NintenDifference :: Forum: Metroid Prime 3 - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (9 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Metroid Prime 3 Corruption

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
  • Gruppo: Super Moderatori
inauguro i ltpic su metorid prime 3 con queste bellissime affermazioni che faranno sbavare i fan(come me :infatuated: ),infatti sentite cosa ha affermato Mark Pacini, direttore del progetto:

Citazione

In questo nuovo episodio spiegheremo quali sono le origini del Phazon e i suoi effetti su scala planetaria.
Samus stessa sarà corrotta dal Phazon e inizierà a utilizzare tutte quelle abilità derivanti dal contagio.
Tra le abilità della Phazon Suite ci sarà quella, già vista in Metroid Prime, di passare in modalità Hyper Mode.
Tutte le capacità acquisite con il contagio potranno essere utilizzate con le giuste dosi, poichè un uso eccessivo o sproporzionato del Phazon causerà la morte improvvisa della cacciatrice.
Quando passerete in modalità Hyper Mode, il visore e la grafica dello schermo subiranno un cambiamento.
Il team di lavoro che svilupperà il prossimo capitolo di Metroid è composto da 70 persone.
Abbiamo iniziato la produzione del gioco nell'Ottobre 2004, quando Metroid Prime 2 era già concluso.
Metroid Prime 3 sarà un titolo di lancio e sarà ambientato tra diversi pianeti corrotti dalla sostanza radiattiva (il Phazon).
L'astronave servirà proprio per gli spostamenti da pianeta a pianeta ma non potrà essere pilotata direttamente dal giocatore. Servirà, inoltre, per sorpassare barriere naturali o per saltare da una piattaforma ad un'altra più alta o più lontana.
Il visore che utilizzerete per richiamare l'astronave sarà il "Command Visor"!
In Corruption, abbiamo reso omaggio a Super Metroid e abbiamo implementato la possibiltà di aggiungere le caratteristiche di ogni singolo raggio a quello successivo, cosicchè, ogni qualvolta potenzierete il cannone con un nuovo raggio, potrete usufruirne assieme alle caratteristiche di quello precedente.
Novità: in questo nuovo capitolo non perdere nessuna delle abilità acquisite durante il gioco!

sembra una figata unica l'idea della phazon suit!e finalmente si scoprirà da dove accidenti è venuto fuori insieme al metorid prime(che poi sarebbe dark samus)
non vedo l'ora che esca :grind:

phazon suit
samus's starship

Messaggio modificato da Wanicola il 17 May 2006 - 15:01

Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   David 

• Hammer of the Gods. Ludo ti amo!
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
bellissimo °°

ficata la nave
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita<---fatta da me (uuuh bravo david che beeellla)
Immagine inserita<---fatta da me
Immagine inserita<---fatta da me

I Miei Manga

Nori Taka 24/24 - voto: 8-
100% Fragola 19/19 - voto: 7,5
Bleach 20/? - voto: 10
Rave 35/35 - voto: 9
Speciali Rave 4/4
FullMetal Alchemist 16/? - voto: 9+
Kenshin Samurai Vagabondo 28/28 - voto: 9
D. Gray Man 8/? - voto: 8-
Hunter x Hunter 6/19 - voto: 8--
Sottovoce 1/5 - voto: 4
Elemental Gerad 9/12 - voto: 7-
DragonBall 1a edizione 1/?
Tsubasa Reservoir Chronicle 7/? - voto: 7
XXXHOLiC 3/? - voto: 6,5
Chobits 8/8 - voto: 8,5
Princess Princess 4/5 - voto: 7
Clamp Detective 3/3 - voto: 5,5
Detective Conan 36/? - voto: 10
Keroro 7/? - voto: 8
Ikigami 1/? - voto: 8
Death Note 7/12 - voto: 10
Saint Seiya 28/28 - voto: 5,5
Naruto 25/? - voto: 9,5
Dr. Slump & Arale 28/28 - voto: 9+
Yaiba 6/22 - voto: 8,5
Hoshin Engi 9/22 - voto: 8,5
Dai, La Grande Avventura 19/42 - voto: 8,5
Kaito Kid 4/? - voto: 6,5
Tutor Hitman Reborn! 2/? - voto: 8+
Classe di Ferro. Otoku Juku 1/20 - voto: 8
Fairy Tail 1/? - 8,5

Immagine inserita
0

Utente offline   lorbel 

• Fan della N
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
Finalmente si scopriranno troppe cose non spiegate in Prime/Echoes @-@
Non vedo l'ora di metterci le mani...
E poi, Samus che passa dalla parte dei "Cattivi" (il Phazon rovina perennemente chi lo usa) mi ispira un fracco :-)
0

• Vampire lord
il phazon invece è cosa buona e giusta XD
può trasformare un piccolo insetto in una mega creatura con otto bocche,5 code,15 occhi,migliaia di artigli,2 sacche di acido ecc XD
mi sa che vado a farmi un bagno nel phazon :lol:
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   lorbel 

• Fan della N
Piccolo insetto = innocente, innocuo, "candido", buono.
Dopo il Phazon = Malvagio, Spietato, crudele, demoniaco.

Non è una bella cosa :asd:
0

Utente offline   Dunther 

• Difensore dell'Equilibrio
sono curioso di sapere quando sarà ambientato.....perchè in Super Metroid (e Fusion) non si vedono gli effetti di questa contaminazione...
inoltre quell'astronave non si era mai vista prima...

Messaggio modificato da Dunther il 17 May 2006 - 20:08

Dunther's Index

Immagine inserita

Ultime canzoni ascoltate:
Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

Visualizza messaggioOdonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:

Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
0

Utente offline   DarkRoy 

• Oh, no, Roll!
Bello! Vi immaginate che per andare da un pianeta all'altro ci sono i combattimenti sull'astronave con i nemici? XD
Immagine inserita
0

Utente offline   Dunther 

DarkRoy, su 17 May 2006 - 21:23, dicono:

Bello! Vi immaginate che per andare da un pianeta all'altro ci sono i combattimenti sull'astronave con i nemici? XD
<{POST_SNAPBACK}>

ne dubito fortemente...
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

0

• Vampire lord
no infatti hanno precisato che gli spostamenti avverranno per filmati
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Dunther 

bho speriamo sia molto lungo e difficile almeno quanto il primo Prime....

e..ah Wanicola......il nome del topic è sbagliato :clap: .... XD
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

29/12/2005 21.23.46

0

Utente offline   Onimatt 

• Demone del Crepuscolo
Bello che spettacolo nn vedo l'ora che esca!!!!!!
l'idea della corruzione da phazon è stupenda mi garba tantissimo e anche dal filmato che ho visto dell'E3 mi sembra una figata assurda!!!!!!!
approposito qualcuno ha sboccato sul 2 la nascita di samus oscura?? (che per me e mark89 è il metroid prime ma per un nostro amico no, e sono mesi che "litigiamo"per avere ragione quindi se potete illuminarmi ve ne sarò grato)
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

queste due cose di umbreon o dell'angelo nero non servono a nulla le ho messe perchè mi piacevano

Citazione

io su un forum emo
Onimatt

view post Inviato il: 23/7/2007, 23:11

allora vendo causa inutilizzo (e soprattutto uno sbaglio di spedizione) 100 lamette wilkinson 4 titanium, sono convinto che qui andranno a ruba se ne comprate due confezioni vene regalo una 3° in omaggio che potete comodamente regalere a un vostro amico/amica, le vendo a 2,50 euro il pacchetto

rock rulez
0

• Vampire lord
azz!ultimamente mi capita spesso discrivere porcherrie,scrivo smpre più veloce e faccio sempre meno attenzion :( e a ciò che scrivo...
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Dunther 

Onimatt, su 17 May 2006 - 22:31, dicono:

Bello che spettacolo nn vedo l'ora che esca!!!!!!
l'idea della corruzione da phazon è stupenda mi garba tantissimo e anche dal filmato che ho visto dell'E3 mi sembra una figata assurda!!!!!!!
approposito qualcuno ha sboccato sul 2 la nascita di samus oscura?? (che per me e mark89 è il metroid prime ma per un nostro amico no, e sono mesi che "litigiamo"per avere ragione quindi se potete illuminarmi ve ne sarò grato)
<{POST_SNAPBACK}>

la nascita di samus oscura? non so di che parli...

ATTENZIONE: SPOILER

c'è un filmato segreto alla fine del Prime che lascia intuire che il Metroid Prime sopravviva assorbendo la tuta di Samus

mentre alla fine di Echoes c'è un filmato che lascia intendere che Samus Oscura (ossia il Metroid Prime) sopravviva anche questa volta

li ho entrambi su pc (si trovano su eMule)...ve li mando volentieri via msn (o ancora meglio: Skype) se volete...
il primo è di 6.81 mb (l'ho scaricato perchè era seccante dover ammazzare ogni volta il prime per rivederlo)
il secondo di 19.3 mb (l'ho scaricato perchè siccome Echoes mi ricorda un brutto periodo della mia vita non ho proprio voglia di giocarci a difficile)

posso ridurveli in caso di necessità
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

29/12/2005 21.23.46

0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers
In MPH demo c'è Samus oscura, lol.

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

Utente offline   Onimatt 

• Demone del Crepuscolo

Citazione

Se su metroid 2 prendi tutte le espanzioni si sbocca un filmato segreto sulla nascita di samus oscura
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

queste due cose di umbreon o dell'angelo nero non servono a nulla le ho messe perchè mi piacevano

Citazione

io su un forum emo
Onimatt

view post Inviato il: 23/7/2007, 23:11

allora vendo causa inutilizzo (e soprattutto uno sbaglio di spedizione) 100 lamette wilkinson 4 titanium, sono convinto che qui andranno a ruba se ne comprate due confezioni vene regalo una 3° in omaggio che potete comodamente regalere a un vostro amico/amica, le vendo a 2,50 euro il pacchetto

rock rulez
0

Utente offline   Dunther 

Mastergatto, su 18 May 2006 - 13:56, dicono:

In MPH demo c'è Samus oscura, lol.
<{POST_SNAPBACK}>

come scusa :| ?

Onimatt, su 18 May 2006 - 14:47, dicono:

Citazione

Se su metroid 2 prendi tutte le espanzioni si sbocca un filmato segreto sulla nascita di samus oscura
<{POST_SNAPBACK}>

non so...non credo...al massimo sblocchi la sua RInascita...
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

29/12/2005 21.23.46

0

• Vampire lord
onimatt guarda che samus oscura è metroid prime!ha ragione mark!
comunque è vero,in metroid first hunt se arrivi tra i primi 5 nella modalità regulator e quella morphball ti sblocca un filmatio dove si vede una figura che asssomiglia vagamente a samus,ma doveva essere un prototipo di un cacciatoe della versione finale
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   lorbel 

• Fan della N
Forse l'avete già visto, ma per chi non l'avesse fatto ecco il Trailer che è stato presentato all'E3

Beccatevi 'sto video

Il motore grafico è rimasto lo stesso degli altri Prime, ma la grafica è migliorata un mucchio. Il sonoro spacca.
Questo gioco spacca.
0

Utente offline   DarkRoy 

• Oh, no, Roll!

Wanicola, su 18 May 2006 - 17:53, dicono:

comunque è vero,in metroid first hunt se arrivi tra i primi 5 nella modalità regulator
<{POST_SNAPBACK}>

Impossibile =|
Immagine inserita
0

• Vampire lord
questo flmato sul gameplay non l'avevo visto O_O
bellissimo :sbav:
c'è un uso molto più massiccio del raggio gancio e poi metaridley... :sbav:
ho notato pure la presenza del puntamento automatico,anche s emi chiedo a cosa serva se c'è il free hand controller...
Immagine inserita

Citazione

0

Condividi questa discussione:

• (9 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »