Come pensate/vorreste che fosse la prossima console N dopo il revo???
Sognate pure... ma almeno diteci cosa!
Inviato 15 October 2005 - 18:40
Non saprei....
Ancora devo provare il Revo per apportare migliorerie.... :g:
Ancora devo provare il Revo per apportare migliorerie.... :g:
Ficata

THE IRON MAIDEN

Mark - Sportivo Fuso
°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

EDWARD IL GRANDE......

THE IRON MAIDEN
Raving Drugo-Rabbids@Nonno Wani Mark Man, dice:

Mark - Sportivo Fuso
°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

EDWARD IL GRANDE......
Inviato 16 October 2005 - 22:09
cat20, su 16 October 2005 - 20:12, dicono:
la 3 dimensione ma anche la 4
<{POST_SNAPBACK}>
<{POST_SNAPBACK}>
E' il tempo...
Inviato 17 October 2005 - 07:01
io direi una console robo, dove tu indossi degli occhiali 3D che ti impersonano
nel gioco, tipo metroid.
mentre il "robottino" indaffarato ad inviarti segnali tu ti diverti e sembra che tu in persona sei metroid
questa console la chiamerei:
Super Nintendo Robo
oppure:
Super Revolution
nel gioco, tipo metroid.
mentre il "robottino" indaffarato ad inviarti segnali tu ti diverti e sembra che tu in persona sei metroid
questa console la chiamerei:
Super Nintendo Robo
oppure:
Super Revolution
Messaggio modificato da Fede2000 il 17 October 2005 - 07:04
agazzi venite su www.mariostriker.forumfree.net il primissimo forum dedicato alle sfide wifi di mario striker!!!
è ancora in crescita purtroppo, ma è ben fatto ve lo assicuro ^^
è ancora in crescita purtroppo, ma è ben fatto ve lo assicuro ^^
Inviato 17 October 2005 - 13:25
mah io nn so se chiedo troppo,ma a me piacerebbe una "macchina dei sogni" dove tu ti scegli anzichè il gioco, il sogno. poi ti metti gli occhialini e dormi 
nel sogno owiamente puoi scegliere di essere quel che ti pare, da super mario a goku

penso sia il migliore intrattenimento, ma è pura fantascienza
nel sogno owiamente puoi scegliere di essere quel che ti pare, da super mario a goku
penso sia il migliore intrattenimento, ma è pura fantascienza
Effettivamente a pensarci su, una firma che non dice nulla è assai più interessante di una che vuole dire troppe cose senza riuscirci.
Inviato 17 October 2005 - 16:20
Link89, su 17 October 2005 - 14:09, dicono:
Sicuramente la generazione successiva utilizzera la realtà virtuale. Cmq l'unico problema della quarta dimensione è che si può visualizzare solamente in modo astratto, almeno per quel che penso.
<{POST_SNAPBACK}>
<{POST_SNAPBACK}>
Io credo invece che siamo ancora lontani dalla realtà virtuale, almeno abbastanza lontani.
Odd, te cogli ogni occasione per dormire
Messaggio modificato da Cuby il 17 October 2005 - 16:20
Inviato 17 October 2005 - 17:00
Quoto Cuby, per la realtà virtuale ci vorrà ancora un pò...
La quarta dimensione è il "tempo" ed è già stata inserita in giochi di questa e della passata generazione, qualche esempio? Shenmue, Animal Crossing ecc...:lol:poi se ve lo immaginavate in modo diverso spiegate pure. Comunque l'idea di Odd non è male e mi ha fatto tornare in mente il DreamCast, almeno per il nome
La quarta dimensione è il "tempo" ed è già stata inserita in giochi di questa e della passata generazione, qualche esempio? Shenmue, Animal Crossing ecc...:lol:poi se ve lo immaginavate in modo diverso spiegate pure. Comunque l'idea di Odd non è male e mi ha fatto tornare in mente il DreamCast, almeno per il nome

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
Inviato 17 October 2005 - 19:13
Sogni erotici

No scherzo
Io vorrei fare un sogno di Naruto dove io sono Itachi ^^
però non dovrebbe creare sogni normali, dovresti sentire le cose tipo gli odori, il tatto, etc., e avere libertà di movimento, non come quando faccio certi sogni e devo scappare, e non riesco a muovermi ^^
No scherzo
Io vorrei fare un sogno di Naruto dove io sono Itachi ^^
però non dovrebbe creare sogni normali, dovresti sentire le cose tipo gli odori, il tatto, etc., e avere libertà di movimento, non come quando faccio certi sogni e devo scappare, e non riesco a muovermi ^^
Inviato 17 October 2005 - 19:21
cat20, su 17 October 2005 - 17:59, dicono:
lol è vero!!
sarebbe bello ssbm dove ogni volte che ti colpiscono senti un cazzotto o un calcio e cosi via....

<{POST_SNAPBACK}>
sarebbe bello ssbm dove ogni volte che ti colpiscono senti un cazzotto o un calcio e cosi via....
<{POST_SNAPBACK}>
E poi sul giornale leggi:
"Ragazzo Muore, Video Gioco Killer"
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su