NintenDifference :: Forum: [Ufficiale] Firme - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (5 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[Ufficiale] Firme

Utente offline   Red Knight 

• Cavaliere del Fuoco
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
ma non vale! hai detto la stessa cosa 2 volte T_T
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
lo dirò in altre parole... se ai mod nn fotte delle firme nn vedo xkè dovrebbe fottere a te °_°
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Fallen Angel 

• My star won't fall that easily.
Sentite, il gatto mi ha costretto a far rientrare la firma nei limiti... Indi ora lo fate anche voi, pena il warn e la modifica da parte dei mod v-v
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool

Visualizza messaggioFallen Angel, su 15 May 2007 - 20:08, dicono:

Sentite, il gatto mi ha costretto a far rientrare la firma nei limiti... Indi ora lo fate anche voi, pena il warn e la modifica da parte dei mod v-v

se ti sei fatto mettere sotto da master è un problema tuo °_°
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Manux Prower 

• The Knight of the Wind
  • Gruppo: Super Moderatori

Visualizza messaggioNonno Boo, su 15 May 2007 - 20:09, dicono:

Visualizza messaggioFallen Angel, su 15 May 2007 - 20:08, dicono:

se ti sei fatto mettere sotto da master è un problema tuo °_°

Finchè è scritto nel regolamento, è un problema di tutti quelli che eccodono, te compreso. Entrando nel forum accetti di rispettare il regolamento e la regola dei 200 kb è presente in esso. Ora modera i toni e abbassa la firma o lo staff dovrà agire di conseguenza
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
DEATH IS A PREFERABLE ALTERNATIVE TO COMMUNISM
COMMUNISM IS THE VERY DEFINITION OF FAILURE
CHAIRMAN CHENG WILL FAIL...CHINA WILL FALL!
BETTER DEAD THAN RED!!
EMBRACE DEMOCRACY, OR YOU WILL BE ERADICATED
DEMOCRACY IS NON-NEGOTIABLE
COMMUNISM IS A TEMPORARY SETBACK ON THE ROAD TO FREEDOM
INITIATING DIRECTIVE #7395: DESTROY ALL COMMUNISTS!
THE LAST DOMINO FALLS HERE!
DEMOCRACY IS TRUTH! COMMUNISM IS DEATH!
RED CHINESE VICTORY: IMPOSSIBLE!

Crush 40, su Live Life, dicono:

"Feeling like the road
Is winding you on every turn
But there are lessons to learn
Take a look inside your heart
What once seemed impossible
Today is not

So many ways that you can try to forget
So many ways you'll find you wake up to be brave

Someday, one day we'll say live life I know
Hold on hold tight
Don't let go don't lose sight"
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
oh nn preoccupatevi ^.^ ho fatto il bravo-bravino e ho cambiato firma ^-^ ora nn dovrebbero + esserci problemi...
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
comunque io ho avanzato la proposta di aumentare questo limite,mettetala al vaglio almeno
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Visualizza messaggioWanicola, su 15 May 2007 - 20:16, dicono:

comunque io ho avanzato la proposta di aumentare questo limite,mettetala al vaglio almeno

Wani, finchè nn viene approvata (io ci starei ad aumentare il limite, per inciso, ma lo scroll resta), si deve rispettare il limite dei 200kb...
0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers
No, il limite è stato già aumentato una volta (da 150 Kb a 200Kb) e non intendiamo aumentarlo ulteriormente.

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

• Vampire lord
oki...vittoria mutilata...lo scroll resta,ma valutate il limite,anche perchè sino a 5 giorni fa era tutto a posto nonostante eccedesse di un bel po'
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Odonell 

• schiacciato dal "Pisolone Gigante"
Ma si può sapere dove sta il problema per 20 kilo di merda in più? Ma volendo anche 50! E se avete problemi, vi disattivate le firme, come ho fatto io per mesi, avendo una linea del cazzo! E soprattutto, e parlo con te, Red, ma chi diavolo sei per dire agli altri cosa devono o non devono fare? Regolamento o meno, spetta ai mod controllare le firme degli altri, e non di certo a te. Quindi non è il caso che vai avanti mesi e mesi ripetendo al tale utente di modificare la propria firma. Ma poi, per giunta, obbligandolo! Ma dove s'è visto?!
In secondo luogo, parlando dello scroll, io credo che esso sia utile (soprattutto per firme come la mia, che non ho alcuna intenzione di ridurre) e quindi non credo sia una buona cosa toglierlo. Metterlo personalizzabile da utente a utente l'avevo chiesto anche io tempo fa a prof (o a master, non ricordo) e a quanto pare è difficile, o è impossibile, o non si sa esattamente come si faccia (ripeto, non ricordo). In ogni caso, non è lo scroll il problema, ma il limite di 200 kb, che effettivamente lo trovo irrisorio. Cioè, e non impreco per puro autocontrollo, se Fallen fino a pochissimo tempo fa aveva un firmone che superava di gran lunga il limite (ed ora non lo supera di appena 2 kb eh), perchè gli altri ora sono obbligati a ridurre il peso? Solo perchè l'ha fatto anche Fallen? Ripeto, non impreco. E alzatemi pure quanto volete il warm.
Effettivamente a pensarci su, una firma che non dice nulla è assai più interessante di una che vuole dire troppe cose senza riuscirci.
0

Utente offline   Manux Prower 

• The Knight of the Wind

Visualizza messaggioOdonell, su 15 May 2007 - 21:04, dicono:

Ma si può sapere dove sta il problema per 20 kilo di merda in più? Ma volendo anche 50! E se avete problemi, vi disattivate le firme, come ho fatto io per mesi, avendo una linea del cazzo! E soprattutto, e parlo con te, Red, ma chi diavolo sei per dire agli altri cosa devono o non devono fare? Regolamento o meno, spetta ai mod controllare le firme degli altri, e non di certo a te. Quindi non è il caso che vai avanti mesi e mesi ripetendo al tale utente di modificare la propria firma. Ma poi, per giunta, obbligandolo! Ma dove s'è visto?!
In secondo luogo, parlando dello scroll, io credo che esso sia utile (soprattutto per firme come la mia, che non ho alcuna intenzione di ridurre) e quindi non credo sia una buona cosa toglierlo. Metterlo personalizzabile da utente a utente l'avevo chiesto anche io tempo fa a prof (o a master, non ricordo) e a quanto pare è difficile, o è impossibile, o non si sa esattamente come si faccia (ripeto, non ricordo). In ogni caso, non è lo scroll il problema, ma il limite di 200 kb, che effettivamente lo trovo irrisorio. Cioè, e non impreco per puro autocontrollo, se Fallen fino a pochissimo tempo fa aveva un firmone che superava di gran lunga il limite (ed ora non lo supera di appena 2 kb eh), perchè gli altri ora sono obbligati a ridurre il peso? Solo perchè l'ha fatto anche Fallen? Ripeto, non impreco. E alzatemi pure quanto volete il warm.

Fallen non è stato l'unico ad essere stato costretto ad abbassare la firma. Da qualche giorno a questa parte si sta facendo un giro per far ritornare nei ranghi le firme eccedenti. Anche io ci sono dovuto passare. Se non sfora per 2 kb, anche se è poco, non gli si può dire nulla perchè è sotto il limite. Anche a me non piace il limite di 200 kb ed infatti l'ho detto chiaramente. Il polverone sollevatosi è stato causato dai litigi/insulti insorti nella discussione, che hanno poi travalicato il confine finendo anche in altri topic. Infine, Red ha il regolamento dalla sua. E' come dire se un cittadino non potesse denunciare un furto solo perchè non è un poliziotto. Red può dire che le firme sono in eccesso, è libero di farlo. Che poi imponga che sia abbassata è un'altra questione, a quello ci pensa lo staff eventualmente
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
DEATH IS A PREFERABLE ALTERNATIVE TO COMMUNISM
COMMUNISM IS THE VERY DEFINITION OF FAILURE
CHAIRMAN CHENG WILL FAIL...CHINA WILL FALL!
BETTER DEAD THAN RED!!
EMBRACE DEMOCRACY, OR YOU WILL BE ERADICATED
DEMOCRACY IS NON-NEGOTIABLE
COMMUNISM IS A TEMPORARY SETBACK ON THE ROAD TO FREEDOM
INITIATING DIRECTIVE #7395: DESTROY ALL COMMUNISTS!
THE LAST DOMINO FALLS HERE!
DEMOCRACY IS TRUTH! COMMUNISM IS DEATH!
RED CHINESE VICTORY: IMPOSSIBLE!

Crush 40, su Live Life, dicono:

"Feeling like the road
Is winding you on every turn
But there are lessons to learn
Take a look inside your heart
What once seemed impossible
Today is not

So many ways that you can try to forget
So many ways you'll find you wake up to be brave

Someday, one day we'll say live life I know
Hold on hold tight
Don't let go don't lose sight"
0

Beh, io ho abbassato la mia firma quando mi è stato chiesto (testimoni man e master), mica mi sono lamentato...
E comunque, finchè il limite c'è, va rispettato, visto che è una regola del forum, e se qualche utente ha qualcosa in contrario, ne può parlare a prof, il quale giudicherà se aumentare illimite o no... Ma fino ad allora è una regola che va rispettata.
Riguardo a Red, ha portato l'attenzione su una regola nn rispettata da molti, indi non mi sembra da insultare per questo... E riguardo ai cambiamenti forzati delle firme... Le regole si devono far rispettare.
E Odd... Visto che, a suo tempo, l'avevo detto a Red... Non scrivere più volgarità, o rischi il warn.
0

Utente offline   Odonell 

• schiacciato dal "Pisolone Gigante"

Visualizza messaggioFallen Angel, su 15 May 2007 - 21:16, dicono:

Beh, io ho abbassato la mia firma quando mi è stato chiesto (testimoni man e master), mica mi sono lamentato...
E comunque, finchè il limite c'è, va rispettato, visto che è una regola del forum, e se qualche utente ha qualcosa in contrario, ne può parlare a prof, il quale giudicherà se aumentare illimite o no... Ma fino ad allora è una regola che va rispettata.
Riguardo a Red, ha portato l'attenzione su una regola nn rispettata da molti, indi non mi sembra da insultare per questo... E riguardo ai cambiamenti forzati delle firme... Le regole si devono far rispettare.
E Odd... Visto che, a suo tempo, l'avevo detto a Red... Non scrivere più volgarità, o rischi il warn.

Aspetta, aspetta, aspetta... La tua firma è rimasta sopra il limite per svariato tempo, Master ti chiese più volte di abbassarla, fino a che non chiuse un occhio e te la lasciò passare. Ora, e solo ora, l'hai ridotta.
Di Red mi ha dato fastidio il fatto che, con petulanza eccessiva, ha stressato (non trovo altra parola) parecchi utenti, senza che gliene competesse.

Citazione

E' come dire se un cittadino non potesse denunciare un furto solo perchè non è un poliziotto.

Vogliamo un paragone? E' come se il cittadino di prima, non solo denuncia il furto alla polizia, ma va anche a fare la predica al ladro, bussando alla sua porta tutte le mattine alle 8.
Vi sono parecchie ingiustizie in questo forum, è questo il fatto. Regolamento o meno, c'è chi lo rispetta e c'è chi non lo rispetta. Tra quelli che non lo rispettano, ad alcuni vengono fracassati i cosiddetti, ad altri no. Non parlo solo delle firme.
La pianto qua, vah.
Effettivamente a pensarci su, una firma che non dice nulla è assai più interessante di una che vuole dire troppe cose senza riuscirci.
0

• Vampire lord

Visualizza messaggioOdonell, su 15 May 2007 - 21:04, dicono:

Odonell ha pienamente ragione!
fino a cinque giorni fa non c'erano problemi di sorta,sin quando ured non ha attirato le attenzioni dello staf su questa futilità per ingraziarsi gl ialti ranghi...
ricordatevi sempre che le regole si interpretano per gli amici,per i nemici si apllicano...
red non è stato insultato,ma quel modo di pensare è sbagliato...poi ripeto se lui non sa i significati delle aprole, non posso entrarne in merito...
ogni utente potrebbe benissimo sforare di tot,basta che non si esageri,e allora proprio nel caso in cui la navigazione sia sul serio impossibile, bisognerebbe intervenire!sennò si disattivi pure come ho scritto prima

Messaggio modificato da Wanicola il 15 May 2007 - 20:40

Immagine inserita

Citazione

0

Visualizza messaggioWanicola, su 15 May 2007 - 21:35, dicono:

ricordatevi sempre che le regole si interpretano per gli amici,per i nemici si apllicano...

Non durante il mio turno... *fucilata a wani*
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool

Visualizza messaggioFallen Angel, su 15 May 2007 - 21:41, dicono:

Visualizza messaggioWanicola, su 15 May 2007 - 21:35, dicono:

Non durante il mio turno... *fucilata a wani*

infatti per te le regole si interpretano quando ti fanno comodo...
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers

Visualizza messaggioOdonell, su 15 May 2007 - 21:29, dicono:

Vi sono parecchie ingiustizie in questo forum, è questo il fatto. Regolamento o meno, c'è chi lo rispetta e c'è chi non lo rispetta. Tra quelli che non lo rispettano, ad alcuni vengono fracassati i cosiddetti, ad altri no. Non parlo solo delle firme.
La pianto qua, vah.

Infatti mi sono rotto i cosiddetti proprio per questo, ultimamente mi sono quasi sempre fregato delle infrazioni perchè è proprio impossibile farvi rispettare il regolamento. Abbiamo cercato di limitare le infrazioni, DR in primis, tutti voi sempre a lamentarvi che DR è troppo severo, warna chiunque con molta facilità e altre cose. POI vi siete lamentati(non mi riferisco a te, Odd, ma a tutti) dell'OT eccessivo e delle infrazioni(parlo di certe persone). Se c'è una cosa che vi manca è l'autocontrollo, ossia controllare la propria firma, moderare i propri termini e quant'altro. Il problema siete voi che pensate spesso a voi stessi. Questo vale anche per me, ma più al forum. Ripeto quello che è stato detto dagli altri: Al momento della iscrizione AVETE ACCETTATO il CONTRATTO(il regolamento) e se non rispettate pagate una penale(warn o ban appunto). D'ora in poi useremo dei tools per controllare le firme. In quanto a Red, beh, hai ragione Odd, ma almeno ci ha aiutati a far rispettare il regolamento. Riflettete.

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

• Vampire lord
continuo a non condividere questa politca della tolleranza zero...sin quando si parla di OT è giusto non tollerare ulteriormente(pena lo totale sconvilgimento del topic)ma sin quando si parla sisfondare elggermente il peso della firma...che vengano i singoli utenti a lamentersi che i miei 50k in più non li fanno navigare bene!allora ok,faccio qualcosa,ma sin quando un utente per ceracre di emergere usa questa leggera inflazione a suo vantaggio,allora si che mi adiro
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
nn stiamo certo dicendo che nn vogliamo rispettare il regolamento, ma cavolo, per un pò che sfasiamo bisogna fare tutto questo casino? e poi com'è che per i mod nn vale il regolamento? hanno privilegi speciali? xkè tu master hai "chiuso un occhio" sulla firma di fallen, mentre noi veniamo attaccati x qualche kb? rifletti tu, master
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

• (5 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5