NintenDifference :: Forum: La K - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La K non abusatene

Utente offline   Red Knight 

• Cavaliere del Fuoco
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
Invito tutti coloro che usano la K tipo Fede o Metroid 0X a non usarla, non perchè io sia favorevole a quella regola, anzi, ma perchè altrimenti vi verrà alzato l'avvertimento.
Io per quella scemata ho il 20% di avvertimento, e non voglio che anche voi finiate così.
Io ho dovuto imparare a non scrivere con la K, perchè è un bel pò di anni che lo faccio, e dover cambiare tutto d'un colpo è stata dura, e adesso mi dà fastidio vedere gli altri farlo, e restare impuniti.

NON ABUSATENE.
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers
FLOOD! Ti abbiamo alzato per due volte l'avvertimento perchè hai flooddato. -_- se non credi, clicca su "20%".

Comunque, ho invitato Fede2000(MSN) e Metroid a non usare la "K". -_-

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

• Cavaliere del Fuoco

Mastergatto, su 24 October 2005 - 16:15, dicono:

Comunque, ho invitato Fede2000(MSN) e Metroid a non usare la "K". -_-
<{POST_SNAPBACK}>

Con scarsi risultati XD XD XD
Immagine inserita
0

Utente offline   Fallen Angel 

• My star won't fall that easily.
Vogliate perdonarmi, ma io non capisco il vostro accanimeto sull'uso delle k. Come molti altri slang ormai fanno parte del linguaggio di rete, in effetti, se volete bandire le k dovreste anche bandire parole come spam e flood...
Non intendiate male, ma mi sovviene che anche un certo Benito fece una cosa del genere un tempo...
0

Utente offline   Dragons master 

• YOU SUCK!!!
Benito XDDDDDD

fallen ti amo XD XD XD XD
0

Utente offline   Nedanfor 

• Call Me Und
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ordunque, punire per codesta dimostrazione di semi ignoranza mi lascerebbe perplesso. Tuttavia c'è da ricordare che, benché parole come flood o spam abbiano un vero significato, "Kavolo" è una parola del tutto inventata derivata dall'italiano. Posso capire l'abbreviare in chat, ma non ha alcun senso farlo in un forum. Pertanto invito chiunque, nella mia veste non ufficiale di Under di smetterla, cordialmente eh.

Quanto a te Rocco, da anni XD XD XD ?
[center]

..:::My Manga:::..

Ali di Cristallo - (1/1)
Angelic Layer - (5/5)
Blood The Last Vampire 2000 - (1/1)
Chobits - (8/8)
Claymore - (8/?)
Death Note - (9/12)
D.Gray-Man - (9/?)
Big GTO - (13/13)
Hellsing - (3/?)
Narutaru - (5/12)
Trigun - (2/2)
Trinity Blood - (6/?)
Variante - (2/4)

Processo non trovato@05/09/08, dice:

Nedanfor ~ I.N.R.I. ::: «Né Dio, Né Stato, Né Servi, Né Padroni» scrive:
Master
prova a premere Ctrl+Alt+Canc
poi vai su nuovo processo
e scrivi 'Brain.exe'
Master scrive:
non funziona ^°-°^

Farfallen Bis - Pani e P*ni@17/06/08, dice:

(01:13:06) F***** A****: *azzanna il panino*
(01:13:11) F***** A****: *la facca gli diventa rossa*
(01:13:17) F***** A****: buono °-°
(01:13:33) Master: lol
(01:13:36) Master: peperoncino?
(01:13:49) F***** A****: peperoncino, cannella,
Spoiler
e pepe bianco °-°
(01:13:55) F***** A****: però il pepe bianco è a grani interi °-°

Farfallen Gay - Testimoni Burned e Master@17/06/08, dice:

Nota: Oscurato per riferimenti sessuali.
Spoiler

Perle di Talpo@24/07/07, dice:

Talpo scrive:
comunque hunter x hunter merita 8 pieno
Talpo scrive:
in una classifica da 8 a 100 °-°

Mahatma Nonno@22/07/07, dice:

Nonno Boo scrive:
vi rendente conto che stiamo discutendo da un paio d'ore? °-°
Fallen scrive:
si °-à
Nedanfor scrive:
sì °-°
Nonno Boo scrive:
nn vi siete scocciati? °-°
Fallen scrive:
un po' °-° lol
Nedanfor scrive:
un po °-°
Nonno Boo scrive:
appunto
Nonno Boo scrive:
mandiamo a fanculo tutto e brindiamo con
Nonno Boo scrive:
del succo di pera °-°

Com insultar qualcun@21/07/07, dice:

Nedanfor scrive:
In romanesch: C'HAI ER BUCIO DER CULO GROSSO COME A BORSA DE DORAIMON! XDDDDDDDDDDD
Talpo scrive:
*OOOOHHH dagli spalti*
Nonno Boo scrive:
XDDDDDDDDDD
Nedanfor scrive:
sì molt fin XDDDDDDDDD

Lady Rosetta@19/07/07, dice:

*Elenco qui tutti i soprannomi usciti in una discussione tra me e nonno su Lady Rosetta*
Und: Lady Pagnotta
Und: Lady Baguette
Nonno: Lady Sfilatino
Und: Lady Ciriola
Nonno: Lady Glutine
Und: Lady Fusillo
Nonno: Lady Rigatone
Und: Lady Pastasciutta
Nonno: Lady Pastalpesto
Und: Lady Sugoalragù
Nonno: Lady Lasagna *Lo spettro della Baronessa aleggia...*
Und: Lady Spaghettiajoeojo
Nonno: Lady Amatriciana
Und: Lady Arrabiata - also know: Lady Incazzata
Nonno: Lady Palleditraverso
Und: Lady Misonorottailcazzo
Nonno: Lady Mavediteneannàafa..
Und: Lady Glipiacetantofarein..

Ghinnes@18/07/07, dice:

Nedanfor scrive:
in campagnese, traducimi Guinness dei Primati ;>
Nonno Boo scrive:
ghinness dell scimm
Nedanfor scrive:
come facevi a saperlo XDDDDDDDDDDDDDDDDD?
Nonno Boo scrive:
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Cose che non hanno prezzo@21/11/07, dice:

Talpo scrive:
wani rulla °-°
Talpo scrive:
altro che voi due nerd assetati di potere °-°

</div>
0

Utente offline   cat20 

• Tu non hai visto niente...
a me NON SCRIVERE CON LA K SEMBRA UNA FORMA DI RISPETTO VERSO LE LATRE PERSONE CHE VIAGGIANO IN RETE!!! :confused: :confused:
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool

Under, su 25 October 2005 - 14:18, dicono:

Posso capire l'abbreviare in chat, ma non ha alcun senso farlo in un forum.
<{POST_SNAPBACK}>

no, io questo devo ancora capirlo
cmq ha ragione fallen, tutto ciò è molto benito, se nn addirittura adolf XD
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   TurboVeget 

• Eremita della tartaruga
Fallen tu non eri presente sull'altro forum quindi comprendere la situazione che ci ha portato a questa scelta potrebbe risultarti difficile, inoltre il regolamento dice così: "Come forma di rispetto evitare di scrivere con troppe abbrevazioni o con l'utilizzo della "K". " quindi non si vieta niente a nessuno ma si chiede semplicemente un pò di rispetto per tutti gli utenti e non che leggono il forum. Purtroppo in alcune persone la moderazione non è di casa, quindi bisogna intervenire e purtroppo anche con modi drastici o bizzarri come questo, ti sembra strano? Direi che con Mussolini nel tuo post non ci azzecca proprio niente...

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
0

TurboVeget, su 26 October 2005 - 18:10, dicono:

Fallen tu non eri presente sull'altro forum quindi comprendere la situazione che ci ha portato a questa scelta potrebbe risultarti difficile, inoltre il regolamento dice così:  "Come forma di rispetto evitare di scrivere con troppe abbrevazioni o con l'utilizzo della "K". " quindi non si vieta niente a nessuno ma si chiede semplicemente un pò di rispetto per tutti gli utenti e non che leggono il forum. Purtroppo in alcune persone la moderazione non è di casa, quindi bisogna intervenire e purtroppo anche con modi drastici o bizzarri come questo, ti sembra strano? Direi che con Mussolini nel tuo post non ci azzecca proprio niente...
<{POST_SNAPBACK}>

Non hai tutti i torti, ma a mio parere l'abuso di k non porta troppa confusione, e mi sembra fuori luogo prendersela per così poco; sarebbe piuttosto poco rispettoso |\/|3773|≥s| ^ |>^|≥l^|≥3 <osì (è un esempio, non userò questo linguaggio nel forum), o scrivere in ascii o in hex (succede più spesso di quanto si creda)...

Riguardo al mio riferimento a Mussolini, beh, sappi che quando il duce era al potere, furono censurate parole reputate poco rispettose (che casualmente coincidevano con tutte le parole straniere usate nel linguaggio comune).
0

Primo non siamo tutti uguali e quindi quello che non da fastidio o non crea confusione a te può crearlo ad altri, si tratta semplicemente di rispetto nei confronti di chi legge...
Secondo vedo che non hai colto il significato del mio post e della "regola"...conosco bene la storia e il tuo paragone è stato assolutamente fuori luogo.

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
0

Proprio come hai detto tu, non siamo tutti uguali, ed ognuno a le sue idee... Io ho solo espresso la mia opinione, nient'altro... Ho solo detto che, a mio parere, le "k" fanno ormai parte del linguaggio usato su internet, e non vedo come qualcuno potrebbe sentirsi offeso dal vedere una parola scritta con delle "k"... Ma immagino che anche il concetto di rispetto sia piuttosto soggettivo.
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
personalmente nn pensa che alla vista delle kappa uno dica:
"mammamia che oscenità :o , mi sento offeso e ferito nell'animo, nn verrò mai più in questo forum :o "
XD XD XD
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Lol nonno tu sai di cosa si stà parlando, ricordi i discorsi di un certo Red? :P li non si trattava di qualche "K" sparsa quà e la :lol: . Ripeto, ognuno la pensa in modo diverso quindi è inutile dire "non penso che qualcuno ecc..." continuerammo all'infinito.
Fallen un conto è usare le K dove ci stanno, un altro è metterle appena uno ne ha l'occasione :rolleyes:

0

Proprio come hai appena detto, potremmo continuare a discutere all'infinito...
0

Utente offline   Prof 

• Io vi ho creato! XD
  • Gruppo: Amministratori
Grazie per il paragone a Mussolini, Fallen Angel.
Molto gentile...
Immagine inserita
0

• Cavaliere del Fuoco

TurboVeget, su 27 October 2005 - 16:15, dicono:

Lol nonno tu sai di cosa si stà parlando, ricordi i discorsi di un certo Red? :P li non si trattava di qualche "K" sparsa quà e la  :lol: . Ripeto, ognuno la pensa in modo diverso quindi è inutile dire "non penso che qualcuno ecc..." continuerammo all'infinito.
Fallen un conto è usare le K dove ci stanno, un altro è metterle appena uno ne ha l'occasione :rolleyes:
<{POST_SNAPBACK}>

Ultimo post, poi potete pure chiudere il topic:
Lo sò pure io che è soggettiva la cosa, ma a me sembra che tutti (a parte master, turbo e prof) dicano che nn gliene sbatte, e che ognuno può scrivere come vuole, basta che si capisca, e nessuno (a parte master, turbo e prof) dice che si sente offeso o altro.
Immagine inserita
0

Red Itachi Dello Sharingan, su 28 October 2005 - 16:23, dicono:

Lol nonno tu sai di cosa si stà parlando, ricordi i discorsi di un certo Red? :P li non si trattava di qualche "K" sparsa quà e la  :lol: . Ripeto, ognuno la pensa in modo diverso quindi è inutile dire "non penso che qualcuno ecc..." continuerammo all'infinito.
<{POST_SNAPBACK}>

Lo sò pure io che è soggettiva la cosa, ma a me sembra che tutti (a parte master, turbo e prof) dicano che nn gliene sbatte, e che ognuno può scrivere come vuole, basta che si capisca, e nessuno (a parte master, turbo e prof) dice che si sente offeso o altro.
<{POST_SNAPBACK}>

Condivido in pieno
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool

Fallen Angel, su 28 October 2005 - 17:56, dicono:

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Condivido in pieno
<{POST_SNAPBACK}>

HIC! E W L'AMORE! XD
Immagine inserita
Immagine inserita
0

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Forse siamo più maturi di te e un giorno magari capirai :rolleyes: e poi scusa perchè per le lamentele la gente dovrebbe rivolgersi a te? Non ti è mai passato per la mente che certe cose si possano comunicare in privato? ;)

0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3