NintenDifference :: Forum: La K - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La K non abusatene

Utente offline   TurboVeget 

• Eremita della tartaruga
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
Ho cercato di trasformare un topic polemico in un qualcosa di costruttivo ma a quanto pare non è servito...continua a pensarla così e rimarrai un newb a vita, non è una mia opinione ma un dato di fatto :rolleyes: . Non importa quello che credi di sapere visto che son due cose del tutto separate.
Abbiamo evitato l'instaurazione di numerosissime regole confidando nel buon senso degli utenti, ma evidentemente esiste ancora qualcuno che proprio non ne vuol sentir parlare(e sono 7 figuriamoci se fossero state di più...). Arrivato a questo punto mi vedo costretto a ricordare a chiunque che con l'assenso dato nel momento della registrazione il regolamento viene dichiarato accettato, per cui ogni atteggiamento di contestazione visibilmente ostile e con l'intento di destabilizzare la normale vita del forum non è consentito. D'ora in poi, per mantenere ordine e rendere la cosa più semplice, chiediamo a chiunque abbia intenzione di contestare qualcosa di farlo in forma privata(tramite PM o email).
Passo e chiudo che son già in ritardo per andar a lavoro <_<'
Immagine inseritaImmagine inserita

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
0

Utente offline   Red Knight 

• Cavaliere del Fuoco
Trovo stupido che Prof abbia creato un sondaggio sulla K, perchè quando ne avevo fatto uno identico IO sul vecchio forum ha deciso di chiuderlo, limitando la mia libertà di espressione.

P.S.: Continua così fallen che sei un grande (W la K!)
P.P.S.+O.T.: Prof, cosa ti è preso che su MSN offri insulti a tutti e senza motivo alcuno?Non ti si riconosce più!
Immagine inserita
0

Forse non si è capito il senso del sondaggio: è stato creato per dimostrare che c'è gente a cui la scrittura "Kappata" da fastidio e non per modificare il regolamento...

P.S: Red prova ancora una volta ad incitare comportamenti polemici e vediamo che succede B)
P.P.S: Certe cose scrivile in privato

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
0

Utente offline   Red Knight 

• Cavaliere del Fuoco
Eh eh, forse non ho ben capito...mi stai minacciando?
Immagine inserita
0

Ancora con stà storia delle minacce? Ti ritengo un ragazzo abbastanza intelligente, non c'è bisogno di minacce vero? :lol:

0

Utente offline   Zoralucard 

• Artista
Ho letto molto attentamente tutta la discussione (che barba XD ) comunque, direi, va bene, la "K" può anche essere ABOLITA, ma, secondo me la cosa migliore da fare sarebbe:

Abolire la K completamente sarebbe assurdo, ma, renderne l'utilizzo limitato, senza abusarne troppo, sarebbe già molto + ragionevole, io proporrei questa regola, naturalmente do idee, ma secondo me, l'abolizione della K è una regola assurda

Messaggio modificato da -°-|Nightmare|-°- il 26 November 2005 - 11:04

Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3