Qual'è stata la prima consolle che avete avuto?A me x Natale anni e anni fa (non ricordo quanti anni avessi ma ero piccola),i miei mi regalarono il Sega Master System 2 plus (da precisare,quello con la pistola
Quanti ricordi! Il primo gioco è stato Alex Kid lol..mi ricordo che siccome c'erano le feste di Natale,io e le mie sorelle stavamo sveglie x giocarci..e i miei che si erano già pentiti del regalo
Ero cosi presa che una notte mi sognai pure il continuo,per come andare avanti nel gioco
Avevo sognato che finiva in un certo modo e....finì davvero cosi °-°
E io rimasi cmq delusa x il finale,perchè vedi Alex che salta su un muretto x predere la corona e..escono i titoli di coda O__O
Altri mitici giochi furono Double Dragon e il mitico Wonder Boy!! Peccato che poi non l'ho potuto finire,perchè ce lo avevano imprestato e avevamo dovuto ridarlo indietro :/
Era bellissimo vedere quando suonava una specie di flauto con quella musichetta quasi da fiaba.. **
E poi ci fu Sonic..quest'ultimo lo ebbi x un colpo di fortuna...nel senso che mia sorella fece uno scambio con un compagno di scuola,il quale poi non si fece più vedere e si tenne il nostro gioco..che però era solo un gioco di Tennis,mentre a noi restò Sonic
Poi uscirono molte consolle nuove e migliori,quindi il Sega cominciò a perdere colpi,tanto che i giochi era impossibile trovarli in qualsiasi negozio..cosi provai con gli annunci dell'usato..un giorno chiamai un ragazzino e andai li a casa sua con mia sorella e una nostra amica..mi ricordo che aprì la porta la madre e pensava fossimo compagne di liceo della figlia
E noi "No siamo qui x i videogiochi veramente.." e lei "Ah..ma non sono x voi vero?°-°"
Io "No no..son x mio cugino"
Si aspettava dei ragazzini maschi,anche perchè i giochi che mi aveva dato avevano ben poco di femminile
"NO ALLA DISCRIMINAZIONE SESSUALE NEL MONDO VIDEOLUDICO!!"
Messaggio modificato da DarkRoy il 19 October 2007 - 21:03
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su

-