Pagina 1 di 1
sondaggio
Inviato 05 November 2005 - 14:18
salve,potro sembrare stupido,ma in realta son poco avezzo a queste cose,come faccio a fare un sondaggio?devo andare su new poll,epoi?grazie in anticipo!sapete vorrei provare a fare un bel sondaggione!

Citazione
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
Inviato 05 November 2005 - 14:30
Sì, devi fare new poll
EDIT:
Poi devi scegliere il nome del sondaggio, e (facoltativo) mettere un breve mex, come quando crei un topic, sotto metti la domanda del sondaggio e ancora più sotto metti le varie scelte,poi, nel riquadro + sotto metti il tuo mex!
esempio:
TITOLO:
----
lol
----
BREVE MEX:
--------------------------
una cosa davvero lollosa!
DOMANDA:
-------------------------------------
secondo voi quante O ci vanno su lol?
RISPOSTE:
------
una O
due O
tre O
--------------------------------------
MESSAGGIO:
-----------------------------------------------------
Voi cosa ne pensate?Io ho messo 3
P.S. ricorda che devi separare le scelte mettendo due scelte diverse su una riga diversa (INVIO) e ricordati che non devi mettere i trattini che ho messo io (per farti capire meglio)
Dimenticavo di dirti: aggiungi Itachi nella tua firma!E' uno dei cattivi di naruto, pensa che ha ucciso centinaia di persone, che erano del suo stesso clan!!!
EDIT:
Poi devi scegliere il nome del sondaggio, e (facoltativo) mettere un breve mex, come quando crei un topic, sotto metti la domanda del sondaggio e ancora più sotto metti le varie scelte,poi, nel riquadro + sotto metti il tuo mex!
esempio:
TITOLO:
----
lol
----
BREVE MEX:
una cosa davvero lollosa!
DOMANDA:
secondo voi quante O ci vanno su lol?
RISPOSTE:
------
una O
due O
tre O
--------------------------------------
MESSAGGIO:
Voi cosa ne pensate?Io ho messo 3
P.S. ricorda che devi separare le scelte mettendo due scelte diverse su una riga diversa (INVIO) e ricordati che non devi mettere i trattini che ho messo io (per farti capire meglio)
Dimenticavo di dirti: aggiungi Itachi nella tua firma!E' uno dei cattivi di naruto, pensa che ha ucciso centinaia di persone, che erano del suo stesso clan!!!
Messaggio modificato da Red Itachi Dello Sharingan il 05 November 2005 - 14:38
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su