qui trovate la recensione del nuovo castlevania,inutile dire che dovete comprarlo assolutamente @_@
Castlevania portrait of ruin
Inviato 16 March 2007 - 22:35
Molto probabilmente comprerò questo gioco....
Ficata

THE IRON MAIDEN

Mark - Sportivo Fuso
°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

EDWARD IL GRANDE......

THE IRON MAIDEN
Raving Drugo-Rabbids@Nonno Wani Mark Man, dice:

Mark - Sportivo Fuso
°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

EDWARD IL GRANDE......
Inviato 20 March 2007 - 18:50
Kimimaro, su 19 March 2007 - 18:43, dicono:
Lo comprerò sicuramente ^0^ wifi + vampiri = *_*
fai molto bene!è uno dei migliori titoli portatili di quelli presentati al'E3(nella versione europea dovrebbe capeggiare il logo"best of...")e il wifi aggiunge quel pizzico di pepe in più,anche se a parte l'innovazione del negozio,il resto in internet non è eterno

Citazione
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
Inviato 20 March 2007 - 19:21
io l'ho visto a EB games a 54 E e mi è sceso un colpo O_O
bellissimo quanto vuoi,ma mica me lo compr se costa così tanto...
bellissimo quanto vuoi,ma mica me lo compr se costa così tanto...

Citazione
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
Inviato 20 March 2007 - 19:26
Inviato 20 March 2007 - 19:35
guardate che queste cose le ho specificate °_°
sennò che scrivo a fare?
sennò che scrivo a fare?
Citazione
il gioco gode anche di una modalità multiplayer sia Offline che Online, relegata a due giocatori, nella quale bisogna collaborare con il proprio partner per ripulire un determinato numero di stanze da vari nemici in una corsa contro il tempo
Citazione
I due personaggi sono gestiti in maniera piuttosto semplice: possono essere alternati (grazie alla pressione del tasto X), usati in tandem (tasto A), oppure ci si può servire dei poteri del compagno (tramite il dorsale R)
Messaggio modificato da Wanicola il 20 March 2007 - 19:39

Citazione
Inviato 21 March 2007 - 22:04
sisi,se si toglie le innovazioni di symphony,questo lo supera in tutto!
dove sei arrivato?
dove sei arrivato?

Citazione
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su