NintenDifference :: Forum: Mario & Sonic at the Olympic Games - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mario & Sonic at the Olympic Games Mario & Sonic ai Giochi Olimpici

Utente offline   Dunther 

• Difensore dell'Equilibrio
  • Gruppo: Super Moderatori
Riporto la notizia dal sito Nintendo:

Citazione

TOKYO (28 Marzo 2007) – SEGA® Corporation e Nintendo Co. Ltd hanno oggi fatto un annuncio storico, due delle più grandi icone dell’industria dell’intrattenimento: Mario™ e Sonic™, appariranno insieme in Mario & Sonic at the Olympic Games (Mario & Sonic ai giochi Olimpici), un gioco sviluppato sia per il sistema videoludico Wii™ che per il sistema Nintendo DS™. Questo accordo epocale segna per la prima volta l’apparizione delle due star insieme in un unico titolo.

Pubblicato da SEGA per l’ Europa e il Nord America e pubblicato da Nintendo sul mercato giapponese, Mario & Sonic at the Olympic Games (Mario & Sonic ai giochi Olimpici), sarà disponibile da natale 2007 e concesso su licenza in tutto il mondo attraverso una partnership con International Sports Multimedia (ISM), concessionaria esclusiva del software di intrattenimento interattivo del Comitato Internazionale dei Giochi Olimpici (IOC).

In Mario & Sonic at the Olympic Games (Mario & Sonic ai Giochi Olimpici), i giocatori prenderanno parte a competizioni che avranno luogo in ambientazioni ispirate alle location dei Giochi Olimpici di Pechino 2008. Sfruttando un nutrito cast di personaggi provenienti dai divertentissimi mondi sia di Mario che di Sonic, gli utenti potranno gareggiare impersonando oppure sfidando una vasta gamma di personaggi di spicco come Mario, Sonic, Luigi™, Knuckles™, Yoshi®, Tails™ e molti altri. L’impiego innovativo dei sistemi di controllo Wii e DS per controllare il proprio personaggio preferito, permetterà di gareggiare nei panni di Mario o Sonic nei 100 metri, di prendere parte a divertentissime sfide a ping pong oppure di fendere l’acqua in gare di nuoto al cardiopalma, tutto questo per ambire alla gloria della medaglia d’oro.

“Siamo emozionati di collaborare con partner come Nintendo e ISM a questo titolo assolutamente innovativo,” dice Hisao Oguchi, Presidente e Chief Operating Officer di SEGA Corporation. “Per la prima volta, due dei personaggi dei videogiochi più famosi della storia si uniranno per competere nel più grande evento sportivo del mondo e non potremmo essere più emozionati”.

“Mario e Sonic sono stati rivali corretti sin dai primi tempi dei videogiochi,” dice Shigeru Miyamoto, Senior Managing Director e General Manager della Entertainment Analysis e della Development Division di Nintendo Co. Ltd, “in effetti, è da molto che stiamo discutendo la possibilità di farli giocare un giorno l’uno a fianco dell’altro. Ora che ci è stata fornita la perfetta opportunità di trovarci insieme alle Olimpiadi, potremmo finalmente dare una risposta alla domanda: chi è il più veloce tra Mario e Sonic?”

“Le Olimpiadi incarnano il vero spirito della competizione e della passione”, dice Raymond Goldsmith, Presidente e Chief Executive Officer di ISM, “ il fatto di affiancare due figure così divertenti e intensamente competitive come Mario e Sonic, e di portarle all’interno dell’ambientazione Olimpica, aiuta senz’altro a presentare gli sport dei Giochi Olimpici sotto un nuovo ed irresistibile aspetto per tutte le fasce d’età”.
Immagine inserita

Sinceramente non è che speri che esca chissà che come gioco....ma è comunque un evento storico! Mario+Sonic! Che figata, no?!

Messaggio modificato da Dunther il 30 March 2007 - 10:49

Dunther's Index

Immagine inserita

Ultime canzoni ascoltate:
Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

Visualizza messaggioOdonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:

Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
0

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
ma a che pro sfidare sonic nei 100 metri piani?o mario nel salto in alto? XD
speriamo che ci siano molti personaggi e molti minigiochi!
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Dunther 

Visualizza messaggioWanicola, su 30 March 2007 - 20:46, dicono:

ma a che pro sfidare sonic nei 100 metri piani?o mario nel salto in alto? XD
speriamo che ci siano molti personaggi e molti minigiochi!

Ti giuro che ho pensato la stessa cosa XD ...
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

0

• Vampire lord
knuckles nell'arrampicata o wario nel lancio del martello °-°
gioco l4m3r XD
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Mark89 

• Metal Defender
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri

Citazione

gioco l4m3r

Mi da questa idea anche a me.....
Ficata

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
THE IRON MAIDEN

Raving Drugo-Rabbids@Nonno Wani Mark Man, dice:

Immagine inserita
Immagine inserita
Mark - Sportivo Fuso

°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

Immagine inserita
SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

Immagine inserita
EDWARD IL GRANDE......
0

Utente offline   Prof 

• Io vi ho creato! XD
  • Gruppo: Amministratori
Un gioco che mi lascia di stucco, sicuramente farà kakar... :S
Dopo tutto ha il profumo di un titolo sviluppato come multipiattaforma, cioè male e di fretta. :(

Sicuramente come dice Dunther, un evento! :D
Immagine inserita
0

• Vampire lord

Visualizza messaggioProf, su 9 April 2007 - 11:12, dicono:

Un gioco che mi lascia di stucco, sicuramente farà kakar... :S
Dopo tutto ha il profumo di un titolo sviluppato come multipiattaforma, cioè male e di fretta. :(

Sicuramente come dice Dunther, un evento! :D

per un evento del genere mica possono creare una cagata!sarebbe scrediatre mario e sonic(siccome ultimamente non ne ha passato casini...)in un colpo solo!
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
°-°
WOW XDDDDDDDDDDDDD
un evento da segnare sul calendario proprio XDDD
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Mark89 

• Metal Defender
Si vede che Nintendo aveva del tempo da perdere......
Ficata

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
THE IRON MAIDEN

Immagine inserita
Immagine inserita
Mark - Sportivo Fuso

°-°
°-°
°-°
o_o
O_O

Immagine inserita

Immagine inserita
EDWARD IL GRANDE......
0

Utente offline   Dunther 

Che sarà una cagata è più che possibile secondo me, sai?
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

29/12/2005 21.23.46

0

Utente offline   Leroy 

• Nazismoèis Punk
IO lo so già che non sarà un flop(forse)ma magari venderà perchè c'è gente che vuole vedere e provare com'è...ma non ho capito una cosa,essendo multipiattaforma dite in campo nintendo?
Immagine inserita

Swimming in The Black Sea.

Last.Fm
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
dite quello che volete ma io già m'immagino...
EGGMAN VS. BOWSER XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Mark89 

• Metal Defender
Secondo me venderà, almeno all'inizio, perchè dopotutto è un evento "storico".... Mario e Sonic nello stesso gioco.... poi semmai farà schifo e le vendite caleranno....
Però dopotutto ci lavora Miyamoto in persona..... bhò........
Ficata

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
THE IRON MAIDEN

Immagine inserita
Immagine inserita
Mark - Sportivo Fuso

°-°
°-°
°-°
o_o
O_O

Immagine inserita

Immagine inserita
EDWARD IL GRANDE......
0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers
Non farà cagare per i seguenti motivi:
1) Ci lavora Miyamoto!
2) E' esclusiva su Wii
3) E' il videogioco UFFICIALE della Pechino 2008, la Nintendo ne ha l'esclusiva

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

• Vampire lord

Visualizza messaggioMastergatto, su 10 April 2007 - 15:06, dicono:

1) Ci lavora Miyamoto!
2) E' esclusiva su Wii

tanto i giochi di sport di solito non sono un granchè >_>
secodno me non assomiglierà neanche ai giochi di sport mariosi,quanto più a un mario party!
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Angel Mokona 

• In the snow...Throught the storm...
  • Gruppo: Redattori
vedere per credere :>
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

The Show Must Go On!!!

Immagine inserita
0

Utente offline   Leroy 

• Nazismoèis Punk
vedremo...
Immagine inserita

Swimming in The Black Sea.

Last.Fm
0

Utente offline   Zoralucard 

• Artista
Infatti aspettiamo...nessuno può dire che sarà una cagata...
Immagine inserita
0

Utente offline   Manux Prower 

• The Knight of the Wind

Visualizza messaggioMastergatto, su 10 April 2007 - 15:06, dicono:

1) Ci lavora Miyamoto!
2) E' esclusiva su Wii

Esattamente ^_^

Certo, Mario e Sonic che si incontrano per la prima volta nello stesso gioco... un evento storico per il mondo dei videogiochi! Le due più grandi mascotte dell'industria videoludica (e su questo nessuno può darmi torto) riuniti in un unico titolo! Può sembrare una idea balzana, però la fusione tra due team che hanno avuto una storia tanto illustre non può che dare un buon lavoro!

Ah, comunque, non dovrebbero esserci minigiochi (stando alle prime notizie), ma solo le varie tipologie di giochi. Il numero di personaggi si preannuncia molto elevato!!!!!

L'unica cosa che mi ha lasciato di stucco è che, ufficialmente, questo sarà il primo gioco in cui Mario e Sonic si incontreranno. Questo significa che in SSBB non dovrebbe esserci il porcospino blu T_T Io voglio un duello Mario vs Sonic T_T E' anche vero che, quando si attende un gioco by Nintendo, la sorpresa è dietro l'angolo... speriamo ç_ç
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
DEATH IS A PREFERABLE ALTERNATIVE TO COMMUNISM
COMMUNISM IS THE VERY DEFINITION OF FAILURE
CHAIRMAN CHENG WILL FAIL...CHINA WILL FALL!
BETTER DEAD THAN RED!!
EMBRACE DEMOCRACY, OR YOU WILL BE ERADICATED
DEMOCRACY IS NON-NEGOTIABLE
COMMUNISM IS A TEMPORARY SETBACK ON THE ROAD TO FREEDOM
INITIATING DIRECTIVE #7395: DESTROY ALL COMMUNISTS!
THE LAST DOMINO FALLS HERE!
DEMOCRACY IS TRUTH! COMMUNISM IS DEATH!
RED CHINESE VICTORY: IMPOSSIBLE!

Crush 40, su Live Life, dicono:

"Feeling like the road
Is winding you on every turn
But there are lessons to learn
Take a look inside your heart
What once seemed impossible
Today is not

So many ways that you can try to forget
So many ways you'll find you wake up to be brave

Someday, one day we'll say live life I know
Hold on hold tight
Don't let go don't lose sight"
0

Utente offline   Dunther 

Potrebbe essere solo un inizio!
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

29/12/2005 21.23.46

0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3