Pagina 1 di 1
Pulizia Accounts 23/06/07
Inviato 23 June 2007 - 10:53
Bravo Prof,ci voleva un pò di pulizia prima dell'estate

"Non importa chi sia il primo, tanto il primo come l'ultimo non resterà più in piedi"

Bannona = sempre by Nonno XD
The invisible woman= ottenuto grazie al mio anonimato nelle chat :> (ancora by nonno XD)
Samba B=soprannome dato da Zampetta,una delle tante gatte di ACWW,senza possibilità di opposizione alcuna XD
BanBoocha = in onore alla Fanta che odio XD
Mega B = by Acciuga,un'altro inutile abitante di Acww XD
Pulce B : by Broncio ancora un abitante di ACWW XD
Bannilde : by Nonno (tratto da "Biancaneve sotto i nani" ;>)
Mike BANgiorno : by...indovinate? XD
BANNETTON: by Nonno dopo un lungo e articolato discorso sul femminismo °-° ('e guagliòne so tutt' zoccole :>)
SeBANstian :by Nonno mentre mi chiedeva di cercare l'mp3 di "In fondo al mar" della Sirenetta :>
Don Banbondio : tratto da " I promessi Topic" - Capitolo1 -Questo topic non s'ha da fare :>
Bansheep: by David e le notti insonni 1
Bananona : XD by David e le notti insonni 2
Super Banshee Sister : By Manux dopo aver scoperto la mia mascolinità ;>
Hotel Bansk : by Nonno,dopo la mia passione smisurata per il gioco x ds "Hotel Dusk" ;> (in realtà gli ho fatto 2 maroni cosi per quasi un mese XD)
Jessica Bansky: by Nonno XD Chi non guarda "Sputnik" non può capire ;>
Miss Ban : by Wanick **
Bannerentola: by Nonno invidioso del mio successo come cameriera in Diner Dash ;>
Banmediashopping:by Nonno dopo aver usufruito largamente del mio servizio personalizzato P2P ;>(in realtà io passo file e lui insacca XD)
Banny de Killer:by Nonno - come Shelly de Killer(Phonenix Wright - Justice for all),anche io eseguo servizi illegali su richiesta del mio mandante ;> (vedere Banmediashoppping x ulteriori info)
Maga Bannò: XD by Nonno - No comment XD
Banziska:by herr Nonno Boo - (da Phoenix Wright-Franziska Von Karma)questo soprannome non lo possono capire le persone sciocche,che scioccamente pensano di rendere sciocchi gli altri,con i loro sciocchi ragionamenti :>
Capitan Bandus: No comment 2 XD (ogni riferimento a Nonno è puramente casuale)
Pokéban: by Nonno dopo aver visto la mia collezione di roba dei Pokémon XD
Bannons: by Nonno in uno dei suoi tanti deliri mentre vaneggia per trovarmi l'ennesimo soprannome
Banlusconi: by Nonno dopo la mia decisione di candidarmi alle elezioni approfittando della caduta del governo :>
Banzai: soprannome di un nuovo abitante di ACWW (così nuovo che non ricordo il suo nome XD)
Bansheelina: By Bigodina sempre in ACWW XD
Bankey Kong: By Nonno dopo che sono stata mentalmente plagiata dalle scimmie :>
Trendy B: by Mike,un nuovo abitante di ACWW che amava vestirsi trendy XD
Dolce B: l'orsa Pinky di ACWW che sto aspettando mi dia la sua foto per buttarla poi fuori dal mio villaggio :>
Signorina Spaghetti: By Dixtrucion,per via del mio account messenger XD
Splinter Ban e Metal Gear Bannon: by Nonno,dopo aver saputo delle mie uscite in incognito mentre vado a portare fuori il cane :>
Suor Bankini: "Oh ma guarda un pò :3 " chi mi avrà mai messo questo soprannome? XD by Nonno Wright - Trials and Tribulations
Bén di Béri: by Nonno e le lezioni di pugliese in chat (da leggere con l'accento salentino)
Bannons Marley: by Nonno mentre mi tramutavo involontariamente da Bob Marley in Animal Crossing *fumando quadrifogli*
Banignolo e Nonnocchio: (by me) tratto da "Ban e Nonno alla scoperta dei piaceri genovesi"
Don Nonnillo e l'Onorevole Bannone: frasi non-sense (sempre by Nonno ovviamente) nate da discorsi malati su scambi illegali di Pokémon :>
INTERCALARE BANtornato/a & BANvenuto/a = tipici saluti banneschi
BANservito = quando me la mettono in quel posto XD
Ti BANno = minaccia efficace,soprattutto contro i nuovi arrivati che non sanno ancora chi sono i moderatori :>
VaffanBAN= new entry,dipende dal contesto..se si litiga il messaggio è più che chiaro..se ci sto provando,il messaggio è un altro XD
Videochiamami = fobia nata dopo aver avuto in casa il videotelefono telecom °-° (e con la continua messa in onda dello spot del videofonino 3 con Valeria Marini XD)
"Con la vecchiaia ti stai rimBANbendo XDDDD" = by Nonno in un momento di attacco di paternale in chat
"Vendi i ban °-° " = By David mentre tentava di farmi cambiare lavoro (da venditrice di rape a spazzavillaggi XD)
Soddisfatti o rimbansati=prima(e unica XD)clausola del servizio Banmediashopping
Che mondo sarebbe senza Bannella :>= By me XD
Bananato: by Vincent,non era riferito a me,ma mi son cmq sentita chiamata in causa :>
Quando Nonno non c'è,i conigli bannano : by me,tratto da "Le vacanze estive di Nonno e gli amori impossibili"
Fare una bannata = by Dunt, dicesi di grande figura di merda in stile bannoso XD
"Il BANgiorno si vede dal mattino"= by Nonno e le precauzioni mediche per l'estate (tale padre tale figlio :>)
"Una bannata al giorno,toglie il medico di torno"= vedi sopra :3
"Chi è causa del suo ban pianga se stesso"= by Nonno e le opinioni contrastanti sulle pecore invisibili di Dix
Inviato 23 June 2007 - 13:46
Wanicola, su 23 June 2007 - 13:37, dicono:
ma così sembriamo un foro meno frequentato O_O
prima 360 utenti, adesso 220!
prima 360 utenti, adesso 220!
Bhè tanto lo sembrava lo stesso, se quei 140 utenti non postavano mai....
Ficata

THE IRON MAIDEN

Mark - Sportivo Fuso
°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

EDWARD IL GRANDE......

THE IRON MAIDEN
Raving Drugo-Rabbids@Nonno Wani Mark Man, dice:

Mark - Sportivo Fuso
°-°
°-°
°-°
o_o
O_O
DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

SYSTEM OF A DOWN RULES!!!

EDWARD IL GRANDE......
Inviato 23 June 2007 - 16:46
Meno male che qualche post l' ho fatto
[center]

Le cose più belle che ho fatto questa estate., dice:
1) Ho bestemmiato.
2) Mi son trovato la ragazza.
3) Ho smesso di credere in Dio.
4) Ho domato varie volte il Lee Boon.
5) Ho giocato a Ragnarok con Dark Roy.
6) Ho giocato a Ragnarok in un server nub.
7) Ho provato Linux...
8) ...ma son ritornato subito a Microsoft.
9) Ho fatto alcuni banner per ND.
10) Ho scoperto che Kayl... E' una cosa grossa...
11) Ho insultato innumerevoli volte il Pillolla con Wani e Papo ^o^
2) Mi son trovato la ragazza.
3) Ho smesso di credere in Dio.
4) Ho domato varie volte il Lee Boon.
5) Ho giocato a Ragnarok con Dark Roy.
6) Ho giocato a Ragnarok in un server nub.
7) Ho provato Linux...
8) ...ma son ritornato subito a Microsoft.
9) Ho fatto alcuni banner per ND.
10) Ho scoperto che Kayl... E' una cosa grossa...
11) Ho insultato innumerevoli volte il Pillolla con Wani e Papo ^o^
Inviato 26 June 2007 - 14:25
Fatto bene.
Dunther's Index
Ultime canzoni ascoltate:

Canzoni più ascoltate:

Ultime canzoni ascoltate:

Canzoni più ascoltate:

Magus, dice:
Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:
Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46
29/12/2005 21.23.46
Odonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:
Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su