ciao a tutti avevo qualche dubbio sul Wi-Fi..... siccome non avevo mai comprato giochi con il Wi-Fi non sapevo come funzionasse,ma poi leggendo sul manuale delle istruzioni ho capito qualcosa... però non sapevo dove poter comprare la kiavetta usb nintendo e il suo prezzo!!
grazie
Pagina 1 di 1
Dubbi sul Wi-Fi
Inviato 26 August 2007 - 17:46
hokutonoken16, su 29 July 2007 - 11:27, dicono:
ciao a tutti avevo qualche dubbio sul Wi-Fi..... siccome non avevo mai comprato giochi con il Wi-Fi non sapevo come funzionasse,ma poi leggendo sul manuale delle istruzioni ho capito qualcosa... però non sapevo dove poter comprare la kiavetta usb nintendo e il suo prezzo!!
grazie
grazie
ci sono tanti siti da cui poter comprare oppure ebay oppure se sei fortunato e qualcuno si e stufato di giocare qualche mercatino sui siti che parlano di videogame e ci scappa pure uno sconticino sul prezzo
usa il motore di ricerca di google e scrivi " vendo chiavetta nintendo " e vedrai che trovi sicuramente
ciao
Messaggio modificato da jubei il 26 August 2007 - 17:48
Inviato 04 September 2007 - 01:31
Salve ragazzi visto che siamo in tema volevo sapere se si riesce a collegarsi...io ho una scheda wireless Lan 802.11 b/g adapter con l'antennino ho ADSL fastweb,secondo quello che ho letto non si riesce...però aspetto risposte da i più esperti

Codice amico Pokèmon Perla: 5155-0603-7418
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su