NintenDifference :: Forum: connessione wii - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

connessione wii

Utente offline   snoopy 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
Altro problema ....cavoli....allora mi è arrivato ieri il wii e ho provato a fare la connessione internet....(premetto che con il DS riesco a connettermi e a giocare con il codice amico) ho il modem D-LINK WIRELESS ADSL 2+ ROUTER Con l'antennina operatore Wind, vado sul wii per provare la connessione Wi-Fi però mi da errore, stamattina ho chiesto alla Media World anche per la chiavetta USB Nintento, però mi hanno detto che per la wii quest'ultima non va bene e non capiscono perchè non funziona il router...chi mi può aiutare? Grazie .... :(
0

Utente offline   Messer Caone 

• Majin boo XD
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Visualizza messaggiosnoopy, su 29 September 2007 - 15:03, dicono:

Altro problema ....cavoli....allora mi è arrivato ieri il wii e ho provato a fare la connessione internet....(premetto che con il DS riesco a connettermi e a giocare con il codice amico) ho il modem D-LINK WIRELESS ADSL 2+ ROUTER Con l'antennina operatore Wind, vado sul wii per provare la connessione Wi-Fi però mi da errore, stamattina ho chiesto alla Media World anche per la chiavetta USB Nintento, però mi hanno detto che per la wii quest'ultima non va bene e non capiscono perchè non funziona il router...chi mi può aiutare? Grazie .... :(

Ma si sono fusi il cervello quelli del mediaword? Certo che funziona la chiave wifi nintendo col wii -___-
Per il router non saprei, forse non è compatibile con il wii o ha problemi di connessione.
prima di comprare la chiave wifi ti consiglio di chiedere a qualcuno che se ne intende di vedere se riesce a connettere il tuo wii con i router che hai già, visto che la chiave nitendo costa 40 euro (e a me dopo 2 mesi si è pure fusa). Nel caso non riuscissi a far funzionare i tuoi router ti consiglio di comprare il cavo eternet per wii
Immagine inseritaFrasi Storiche

Visualizza messaggioProf, su 20 June 2007 - 19:48, dicono:

Ragazzi, decoro...!!

Ok alla boobies sensuali ma che siano giustamente coperte sul popo, sulla cici e sui buri-ni!

Red Knight, dice:

C'è un po' di red in ognuno di voi ^.^

Red Knight, dice:

Caone:una volta ho visto un documentario su satana
Red Franky: LOL
Red Franky: il satana
Red Franky:si muove nella savana
Red Franky:si muove in gruppo con il suo branco
Red Franky: satana consuma 10 kili di anime al giorno
Red Franky: ora lo vedete riposarsi su una roccia
Red Franky: in attesa della preda
Red Franky: XD
Red Franky: documentario su satana

DarkRoy, tipica frase di quando si sveglia la mattina, dice:

Oggi ho il warn facile

Under, dice:

(riferito alla frase "Non penstirti di quello che hai fatto se quando lo hai fatto eri felice")
Caone:togli quella frase di jim morrison ti prego ç-ç
Under:why XD?
Under:Jim Morrison is my... my... spiritual guide ;> XDDDDDDDDD
Caone:xkè è unna cazzata XD
Caone:cioè
Caone:io mi sento felice
Caone:uccido allegramente una persona x strada
Under:ecco, che bella interpretazione °-°

La filosofia di Under, dice:

Non sono io che voglio sempre avere ragione, sei tu che sei sbagli sempre v-v

Attila, dice:

Il mond sì mio gruf.
0

Utente offline   Dani 

• Nintendo nelle parole, anima e cuore
se specifichi il modello...magari si trova una soluzione ;)
Immagine Postata
NINTENDO PERCHE ME N'INTENDO
TI PIACE NARUTO?NARUTALE ^_^
"NO FEAR...DESTINATION DARKNESS"
NUN TE POI INVENTA' NA COSA CHE TE LA RICOPIANO SUBBITO!
Immagine Postata
0

Utente offline   snoopy 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
Hai ragione Dani....il modello è DSL-G624T, per quanto riguarda quallo che mi hai scritto te, Caone, il cavo eterneth potrebbe essere l'ideale ma il wii e naturalmente la TV è lontana dal modem e dalla presa telefonica....intanto grazie per l'interessamento ciao :rolleyes:
0

Utente offline   Dani 

per ora ho capito solo che è compatibile con il wii...intanto prova a rismanettare magari ci riesci...intanto vedo se trovo una soluzione ;) :D
dimenticavo...che numero è l'errore?

Messaggio modificato da Dani il 30 September 2007 - 21:32

Immagine Postata
Immagine Postata
0

Utente offline   snoopy 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
Dani...sembra che ce l'abbia fatta......ho cancellato le due connessioni che erano impostate dentro (il wii l'ho comprato usato) o rimesso wi-fi e ...finalmente....sembra che vada.....se non altro la connessione è andata a buon fine... non riesco ad entrare sulle notizie, ma forse sbaglio qualcosaintanto mi è venuto fuori il codice wii ....ora dovrei anche voler vedere se si riesce a giocare online.....intanto grazie..se ho bisogno di qualcosa approffiterò di te, ciao ;)
0

Utente offline   Dani 

meno male ;) per entrare nel canale notizie devi avere il wiiconnect attivo...con che gioco...mario striker?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

Utente offline   snoopy 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
Dani .....allora.... riesco ad entrare anche sui giochi da scaricare...però sul canale notizie niente...è attivo (o almeno penso) comunque mi dà questo errore.....NEWS000006, ti dice qualcosa? Per quanto riguarda il gioco ..si ho Mario Striker...
Intanto ti ringrazio.....
0

Utente offline   Dani 

per vedere se il wificonnect è attivo vai sulle opzioni e lo trovi..il canale meteo va?e mario striker online?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

Utente offline   snoopy 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
sono entrata su opzione e ho messo si però non va...e una cosa che serve oppure no?
per quanto riguarda il meteo funziona e per il gioco non lo so perchè non ho mai provato
0

Utente offline   Dani 

bisogna attivare la wificonnect per forza...almeno io ricordo così...perchè non te l'attiva?
Immagine Postata
Immagine Postata
0

Utente offline   Cuby 

• Vintage victim
Vedo che non sono l'unica ad avere problemi di connessione con il Wii...
L'ho comprato oggi (finalmente!) ed è tutto il giorno che provo a connettermi ma mi dà errore, salvo la prima volta che ci sono riuscita, per poi non riuscire a scaricare gli aggiornamenti ¬¬
Il router è un Belkin 54g, compatibile con il Wii. L'errore è il numero 52030. Ho fatto tutto ciò che diceva il manuale e il sito dell'assistenza, ma niente.

Aiuto .__."
Immagine inserita
0

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
  • Gruppo: Super Moderatori
ci vuole ban, altro che quelli del 187 >_>
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Cuby 

• Vintage victim

Visualizza messaggioWanicola, su 17 March 2008 - 01:56, dicono:

ci vuole ban, altro che quelli del 187 >_>

Per "sito dell'assistenza" intendevo quello della Nintendo °-°
Immagine inserita
0

Utente offline   Banshee 

• Infantile ma con stile
Qualcuno mi ha chiamata?:>

No a parte gli scherzi cmq 187,siti,guide..sono tutti della stessa famiglia: la pattumiera <_<

1)Cuby son contenta che hai preso anche tu il Wii finalmente,poi ci scambiamo i codici se ti va :grind:
*fa tutto da sola*

2)Se ti sei riuscita a connettere vuol dire che avevi fatto tutto correttamente:a volte quel numero di errore mi capita cosi di punto in bianco(anche se tipo sto mandando un messaggio di posta)e mi dice di contattare l'assistenza che la wi-fi non è al momento disponibile,cosa non vera visto che allo stesso tempo ho il pc perfettamente collegato in rete..
Diciamo che il router è un pò più precario nel senso che spesso salta il segnale e si disconnette qualcosa..cmq x aiutarti ho bisogno di qualche informazione in più °-°

Hai provato a ricollegarti dopo che hai scritto questo messaggio e non va ancora?
Hai controllato che tutte le impostazioni che avevi già messo,siano rimaste corrette?(lo so è incredibile ma a volte qualcosa si modifica da sola °-°)
Cosa ti succede di preciso?Non vanno solo gli aggiornamenti o proprio la connessione wii?

So che sembrano domande stupide,ma bisogna andare x esclusione °-°
Immagine inserita

"Non importa chi sia il primo, tanto il primo come l'ultimo non resterà più in piedi"

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita NOMI D'ARTE

Ban Ban= primo nome acquisito su ACW ma non chiedetemi perchè..di punto in bianco tutti han preso a chiamarmi cosi XD
Bannella = miglior venditrice di rape 2005 :>
Funky Fra= dal mitico Funky Fiore di Chibi-Robo! ovvero,il fiore che balla e canta in stile funky! (by Nonno)
Bannona = sempre by Nonno XD
The invisible woman= ottenuto grazie al mio anonimato nelle chat :> (ancora by nonno XD)
Samba B=soprannome dato da Zampetta,una delle tante gatte di ACWW,senza possibilità di opposizione alcuna XD
BanBoocha = in onore alla Fanta che odio XD
Mega B = by Acciuga,un'altro inutile abitante di Acww XD
Pulce B : by Broncio ancora un abitante di ACWW XD
Bannilde : by Nonno (tratto da "Biancaneve sotto i nani" ;>)
Mike BANgiorno : by...indovinate? XD
BANNETTON: by Nonno dopo un lungo e articolato discorso sul femminismo °-° ('e guagliòne so tutt' zoccole :>)
SeBANstian :by Nonno mentre mi chiedeva di cercare l'mp3 di "In fondo al mar" della Sirenetta :>
Don Banbondio : tratto da " I promessi Topic" - Capitolo1 -Questo topic non s'ha da fare :>
Bansheep: by David e le notti insonni 1
Bananona : XD by David e le notti insonni 2
Super Banshee Sister : By Manux dopo aver scoperto la mia mascolinità ;>
Hotel Bansk : by Nonno,dopo la mia passione smisurata per il gioco x ds "Hotel Dusk" ;> (in realtà gli ho fatto 2 maroni cosi per quasi un mese XD)
Jessica Bansky: by Nonno XD Chi non guarda "Sputnik" non può capire ;>
Miss Ban : by Wanick **
Bannerentola: by Nonno invidioso del mio successo come cameriera in Diner Dash ;>
Banmediashopping:by Nonno dopo aver usufruito largamente del mio servizio personalizzato P2P ;>(in realtà io passo file e lui insacca XD)
Banny de Killer:by Nonno - come Shelly de Killer(Phonenix Wright - Justice for all),anche io eseguo servizi illegali su richiesta del mio mandante ;> (vedere Banmediashoppping x ulteriori info)
Maga Bannò: XD by Nonno - No comment XD
Banziska:by herr Nonno Boo - (da Phoenix Wright-Franziska Von Karma)questo soprannome non lo possono capire le persone sciocche,che scioccamente pensano di rendere sciocchi gli altri,con i loro sciocchi ragionamenti :>
Capitan Bandus: No comment 2 XD (ogni riferimento a Nonno è puramente casuale)
Pokéban: by Nonno dopo aver visto la mia collezione di roba dei Pokémon XD
Bannons: by Nonno in uno dei suoi tanti deliri mentre vaneggia per trovarmi l'ennesimo soprannome
Banlusconi: by Nonno dopo la mia decisione di candidarmi alle elezioni approfittando della caduta del governo :>
Banzai: soprannome di un nuovo abitante di ACWW (così nuovo che non ricordo il suo nome XD)
Bansheelina: By Bigodina sempre in ACWW XD
Bankey Kong: By Nonno dopo che sono stata mentalmente plagiata dalle scimmie :>
Trendy B: by Mike,un nuovo abitante di ACWW che amava vestirsi trendy XD
Dolce B: l'orsa Pinky di ACWW che sto aspettando mi dia la sua foto per buttarla poi fuori dal mio villaggio :>
Signorina Spaghetti: By Dixtrucion,per via del mio account messenger XD
Splinter Ban e Metal Gear Bannon: by Nonno,dopo aver saputo delle mie uscite in incognito mentre vado a portare fuori il cane :>
Suor Bankini: "Oh ma guarda un pò :3 " chi mi avrà mai messo questo soprannome? XD by Nonno Wright - Trials and Tribulations
Bén di Béri: by Nonno e le lezioni di pugliese in chat (da leggere con l'accento salentino)
Bannons Marley: by Nonno mentre mi tramutavo involontariamente da Bob Marley in Animal Crossing *fumando quadrifogli*
Banignolo e Nonnocchio: (by me) tratto da "Ban e Nonno alla scoperta dei piaceri genovesi"
Don Nonnillo e l'Onorevole Bannone: frasi non-sense (sempre by Nonno ovviamente) nate da discorsi malati su scambi illegali di Pokémon :>

Immagine inserita INTERCALARE

BANtornato/a & BANvenuto/a = tipici saluti banneschi
BANservito = quando me la mettono in quel posto XD
Ti BANno = minaccia efficace,soprattutto contro i nuovi arrivati che non sanno ancora chi sono i moderatori :>
VaffanBAN= new entry,dipende dal contesto..se si litiga il messaggio è più che chiaro..se ci sto provando,il messaggio è un altro XD
Videochiamami = fobia nata dopo aver avuto in casa il videotelefono telecom °-° (e con la continua messa in onda dello spot del videofonino 3 con Valeria Marini XD)
"Con la vecchiaia ti stai rimBANbendo XDDDD" = by Nonno in un momento di attacco di paternale in chat
"Vendi i ban °-° " = By David mentre tentava di farmi cambiare lavoro (da venditrice di rape a spazzavillaggi XD)
Soddisfatti o rimbansati=prima(e unica XD)clausola del servizio Banmediashopping
Che mondo sarebbe senza Bannella :>= By me XD
Bananato: by Vincent,non era riferito a me,ma mi son cmq sentita chiamata in causa :>
Quando Nonno non c'è,i conigli bannano : by me,tratto da "Le vacanze estive di Nonno e gli amori impossibili"
Fare una bannata = by Dunt, dicesi di grande figura di merda in stile bannoso XD
"Il BANgiorno si vede dal mattino"= by Nonno e le precauzioni mediche per l'estate (tale padre tale figlio :>)
"Una bannata al giorno,toglie il medico di torno"= vedi sopra :3
"Chi è causa del suo ban pianga se stesso"= by Nonno e le opinioni contrastanti sulle pecore invisibili di Dix

0

Utente offline   Cuby 

• Vintage victim
Ho provato e riprovato e non va più.
Non va assolutamente un cazzo °-° XD
Immagine inserita
0

Utente offline   Banshee 

• Infantile ma con stile
Bene,chiara e concisa XD

Senti ma tu di preciso cosa intendi,quando dici che hai fatto come diceva il manuale e il sito?Parli per la configurazione?

Cmq secondo me ti conviene cancellare l'attuale connessione che hai messo nel wii e rifarla da capo.
Prima prova a vedere se ti riconosce in automatico l'access point,altrimenti devi inserire manualmente i dati.
A proposito..a te la apre questa pagina? http://192.168.1.1/

Non avendo il tuo stesso router,non so se funziona uguale x tutti la cosa..cmq se te la apre va gia bene,cosi puoi smanettarci anche da li
Immagine inserita

"Non importa chi sia il primo, tanto il primo come l'ultimo non resterà più in piedi"

Immagine inserita

Immagine inserita

Ban Ban= primo nome acquisito su ACW ma non chiedetemi perchè..di punto in bianco tutti han preso a chiamarmi cosi XD
Funky Fra= dal mitico Funky Fiore di Chibi-Robo! ovvero,il fiore che balla e canta in stile funky! (by Nonno)
The invisible woman= ottenuto grazie al mio anonimato nelle chat :> (ancora by nonno XD)
Samba B=soprannome dato da Zampetta,una delle tante gatte di ACWW,senza possibilità di opposizione alcuna XD
BANNETTON: by Nonno dopo un lungo e articolato discorso sul femminismo °-° ('e guagliòne so tutt' zoccole :>)
SeBANstian :by Nonno mentre mi chiedeva di cercare l'mp3 di "In fondo al mar" della Sirenetta :>
Don Banbondio : tratto da " I promessi Topic" - Capitolo1 -Questo topic non s'ha da fare :>
Hotel Bansk : by Nonno,dopo la mia passione smisurata per il gioco x ds "Hotel Dusk" ;> (in realtà gli ho fatto 2 maroni cosi per quasi un mese XD)
Bannerentola: by Nonno invidioso del mio successo come cameriera in Diner Dash ;>
Banmediashopping:by Nonno dopo aver usufruito largamente del mio servizio personalizzato P2P ;>(in realtà io passo file e lui insacca XD)
Banny de Killer:by Nonno - come Shelly de Killer(Phonenix Wright - Justice for all),anche io eseguo servizi illegali su richiesta del mio mandante ;> (vedere Banmediashoppping x ulteriori info)
Banziska:by herr Nonno Boo - (da Phoenix Wright-Franziska Von Karma)questo soprannome non lo possono capire le persone sciocche,che scioccamente pensano di rendere sciocchi gli altri,con i loro sciocchi ragionamenti :>
Bannons: by Nonno in uno dei suoi tanti deliri mentre vaneggia per trovarmi l'ennesimo soprannome
Banlusconi: by Nonno dopo la mia decisione di candidarmi alle elezioni approfittando della caduta del governo :>
Banzai: soprannome di un nuovo abitante di ACWW (così nuovo che non ricordo il suo nome XD)
Dolce B: l'orsa Pinky di ACWW che sto aspettando mi dia la sua foto per buttarla poi fuori dal mio villaggio :>
Splinter Ban e Metal Gear Bannon: by Nonno,dopo aver saputo delle mie uscite in incognito mentre vado a portare fuori il cane :>
Suor Bankini: "Oh ma guarda un pò :3 " chi mi avrà mai messo questo soprannome? XD by Nonno Wright - Trials and Tribulations
Bén di Béri: by Nonno e le lezioni di pugliese in chat (da leggere con l'accento salentino)
Bannons Marley: by Nonno mentre mi tramutavo involontariamente da Bob Marley in Animal Crossing *fumando quadrifogli*
Banignolo e Nonnocchio: (by me) tratto da "Ban e Nonno alla scoperta dei piaceri genovesi"
Don Nonnillo e l'Onorevole Bannone: frasi non-sense (sempre by Nonno ovviamente) nate da discorsi malati su scambi illegali di Pokémon :>

Ti BANno = minaccia efficace,soprattutto contro i nuovi arrivati che non sanno ancora chi sono i moderatori :>
VaffanBAN= new entry,dipende dal contesto..se si litiga il messaggio è più che chiaro..se ci sto provando,il messaggio è un altro XD
Videochiamami = fobia nata dopo aver avuto in casa il videotelefono telecom °-° (e con la continua messa in onda dello spot del videofonino 3 con Valeria Marini XD)
"Con la vecchiaia ti stai rimBANbendo XDDDD" = by Nonno in un momento di attacco di paternale in chat
"Vendi i ban °-° " = By David mentre tentava di farmi cambiare lavoro (da venditrice di rape a spazzavillaggi XD)
Soddisfatti o rimbansati=prima(e unica XD)clausola del servizio Banmediashopping
Bananato: by Vincent,non era riferito a me,ma mi son cmq sentita chiamata in causa :>
Quando Nonno non c'è,i conigli bannano : by me,tratto da "Le vacanze estive di Nonno e gli amori impossibili"
Fare una bannata = by Dunt, dicesi di grande figura di merda in stile bannoso XD
"Il BANgiorno si vede dal mattino"= by Nonno e le precauzioni mediche per l'estate (tale padre tale figlio :>)
"Chi è causa del suo ban pianga se stesso"= by Nonno e le opinioni contrastanti sulle pecore invisibili di Dix

0

Utente offline   Cuby 

• Vintage victim
L'access point me lo trova, solo che non si connette. E comunque la pagina di configurazione del router me la apre XD
Immagine inserita
0

Utente offline   Banshee 

• Infantile ma con stile
Bene,se ti trova l'access point e ti fa aprire quella pagina,è già qualcosa XD

Dunque,in poche parole penso che tu abbia lo stesso problema di tutti(ci sono altri topic del genere già)quindi le cose sono 2.

Se hai preso il router tramite il tuo gestore telefonico,devi avere i dati che ti servono x configurare il modem(SSID e chiave wep)nel foglio in cui era allegata la smart card che abilita il router.
Se invece hai preso il router x i fatti tuoi o cmq non tramite il tuo gestore,devi mettere tu una chiave wep a scelta.

Devi andare nella pagina del router che ti ho linkato nell'altro post e poi fare queste modifiche :

Vai su "Collegameno wi-fi---> configura" e poi dopo su "modifica"

Poi imposti cosi :

Canale radio:automatico
Interfaccia radio: accesa
Controllo accesso: disabilitato
Chiave cifratura : sicuramente è su wpa quindi devi mettere su wep e qui ritorno a quanto detto prima: se hai il foglio con i dati,la copi semplicemente da li,altrimenti devi inserirne una tu seguendo un ordine esadecimale

Ti riporto quanto ha detto Fallen :

"Deve inserire una password di 10 (64bit), 26(128bit) o 58(256bit) caratteri in esadecimale, e quella sarà la sua password wep
Esadecimale: sistema numerico in base 16, i caratteri sono '0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 A B C D E F', una password d'esempio a 10 caratteri (64bit) è 245FA34BCF "

Poi salvi tutto e nella pagina dopo clikka su "registra modifiche" e poi prova a connettere il wii.

Dovrebbe andare,se non va allora devi mettere la stessa chiave wep anche nel wii dove ti fa configurare la connessione

Non so se mi sono spiegata bene °-° Cmq fammi sapere poi
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

0

Utente offline   Cuby 

• Vintage victim
Il fatto è che non uso nessuna chiava di sicurezza, nè wep nè altro °-°
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

• (3 Pagine) +
  • 1
  • 2