NintenDifference :: Forum: Aiuto Banjo - Kazooie (N64) - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Banjo - Kazooie (N64)

Utente offline   Mumbo Jumbo 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
Ho finito, strafinito il mitico Banjo - Kazooie per il mai abbastanza amato N64, ma c'è qualcosa che non ho fatto, 4 cose per l'esattezza...una cosa che immagino possiate dirmi con facilità, e altre 3 non confermate, perchè non so se vere :

1) Dei 3 trucchi del libro Cheato me ne manca uno, ossia quello per poter avere 20 Piume d'Oro...non capisco come si fa pur avendolo letto, io ho recuperato il Jigsaw della pedana in Rusty Backet Bay come viene detto si debba fare, ma poi non riesco a capire come si prosegue.

2-3-4) Ho saputo che ci sono 3 segreti vedendo il filmato finale, ossia un ipotetico uovo misterioso in Treasure Trove Cove, una chiave gelata in Freezeezy Peak, e un altro uovo misterioso in Goby's Walley.

Sapete illuminarmi ?
Grazie anticipatamente e W Nintendo !

Messaggio modificato da Mumbo Jumbo il 22 October 2007 - 22:02

Immagine inserita

Immagine inserita
0

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
  • Gruppo: Super Moderatori
ci vogliono i codici gameshark per gli oggetti segreti, che in teoria dovevano essere implementati nel seguito rimuovendo la cartuccia e infilando banjo tooie, solo che son stati lasciati li dove sono perchè l'operazione era pericolosa e causava perdita dati.
Io li ho presi perchè l'amico che mi prestò il gioco aveva usato l'action replay, sono la chiave di ghiaccio ne rifugio di wozza e 6 uova colorate sparse nei vari mondi(se cerchi su youtube ci sono i video di come si prendono)

per quanto riguarda la questione delle piume puoi ripeterla?ò_O non ho mica capito
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 22:38, dicono:

ci vogliono i codici gameshark per gli oggetti segreti, che in teoria dovevano essere implementati nel seguito rimuovendo la cartuccia e infilando banjo tooie, solo che son stati lasciati li dove sono perchè l'operazione era pericolosa e causava perdita dati.
Io li ho presi perchè l'amico che mi prestò il gioco aveva usato l'action replay, sono la chiave di ghiaccio ne rifugio di wozza e 6 uova colorate sparse nei vari mondi(se cerchi su youtube ci sono i video di come si prendono)

per quanto riguarda la questione delle piume puoi ripeterla?ò_O non ho mica capito

Innanzitutto grazie ;)
Dunque, hai presente che nel corso del gioco incontri il libro magico Cheato svariate volte ? Ogni volta di dice dei codici da inserire sulla "scacchiera" nel castelletto in Treasure Trove Cove. La prima volta ti dà il codice blueeggs per avere 200 uova, la seconda il codice redfeathers per avere 100 piume rosse, e ora dovrebbe darmi il terzo, ossia goldfeathers, per avere 20 piume d'oro anzichè 10.
Su un sito ho letto che devi fare il livello della pedana in Rusty Backet Bay (il porto), ma poi non so che fare ><
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
uhm allora se non ricordo male devi trovarlo all'interno del gruntilda's lair... uno lo trovavi diventando coccodrillino e arrivano nella parte innevata
uno diventand zuccotto e attraversando il quadro del deserto del gobi nella parte di castelo con la lava
mentre l'ultimo non lo ricordo prorpio, mi spiace
so soltanto che ttuti li visiti in forma animale
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 22:53, dicono:

uhm allora se non ricordo male devi trovarlo all'interno del gruntilda's lair... uno lo trovavi diventando coccodrillino e arrivano nella parte innevata
uno diventand zuccotto e attraversando il quadro del deserto del gobi nella parte di castelo con la lava
mentre l'ultimo non lo ricordo prorpio, mi spiace
so soltanto che ttuti li visiti in forma animale

Grazie lo stesso, aspetto che venga qualcun'altro :P
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
a meno che non ce ne sia uno da visitare versione ape(dal livello click clock wood) ma non ricordo prorprio
Immagine inserita

Citazione

0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 23:01, dicono:

a meno che non ce ne sia uno da visitare versione ape(dal livello click clock wood) ma non ricordo prorprio

E' quello che stavo pensando anche io...ora quasi quasi ci provo sai ?
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
anche perchè non ci sono altre trasformazioni utili mi sa
Immagine inserita

Citazione

0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 23:06, dicono:

anche perchè non ci sono altre trasformazioni utili mi sa

Nada, non si riesce...svanisce la trsaformazione <_<
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
elenca le trasformazioni e vedo cosa mi balena in testa
Immagine inserita

Citazione

0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 23:16, dicono:

elenca le trasformazioni e vedo cosa mi balena in testa

Insetto, Coccodrillo, Tricheco, Zucca, Uccello.
Sono queste 5.
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
uccello?ò_O
l'ape forse
piuttosot!credo di essermi ricordato!
deve essere raggiungibile grazie all'interrutore vicino alla rusty bucket bay che ti innalza l'acqua, permettendoti di raggiungere uscite in altto
Immagine inserita

Citazione

0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 23:23, dicono:

uccello?ò_O
l'ape forse
deve essere raggiungibile grazie all'interrutore vicino alla rusty bucket bay che ti innalza l'acqua, permettendoti di raggiungere uscite in altto

Domani tento la fortuna, ti saluto ora, grazie per la disponibilità...buonanotte !
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
il minimo che si possa fare ; )
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Oni-Link 

• Caprone
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Visualizza messaggioWanicola, su 22 October 2007 - 23:23, dicono:

uccello?ò_O
l'ape forse

Già, bisogna essere veloci ma manco troppo, è abbastanza facile: alzi l'acqua e poi vai nella stanza da dove si entra nella rusty bucket bay, poi cerchi in alto galleggiando un uscita (non ricordo precisamente dove lol) e ti dovresti trovare in una specie di stanza ghiacciato con cheato :)
Lots of people talk, few of them know...

[center]*w*

Immagine inserita
FunkyMicio *-*

Ultime canzoni ascoltate:
Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Citazione

Capro,onis scrive:
tennista?
Lorenzo[Lo!!] scrive:
bho
Lorenzo[Lo!!] scrive:
sta lì
Lorenzo[Lo!!] scrive:
preoccupato
Lorenzo[Lo!!] scrive:
di tutta quella gente che lo vuole uccidere
Capro,onis scrive:
in firma *w*

0

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
Ce l'ho fatta ragazzi ! Ora si che è finito al 100% ! 100 Jigsaw, 900 note e tutto il resto !
Grazie !
Immagine inserita

Immagine inserita
0

• Vampire lord
pure io l'ho finito al 100% gran bel gioco, zizi
Immagine inserita

Citazione

0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers
Le uova e la chiave si possono prendere senza AR. Bisogna andare nel castello di sabbia e digitare prima CHEAT poi digitare uno di questi codici a scelta:

Citazione

To open the locked gate in the rock wall in Gobi's Valley, enter the following cheat. You will find the Blue Egg inside.

* A DESERT DOOR OPENS WIDE ANCIENT SECRETS WAIT INSIDE

To raise Sharkfood Island in Treasure Trove Cove, enter the following sentence. You have to work yourself up to the top of the hill inside -- to get the Purple Egg.

* OUT OF THE SEA IT RISES TO REVEAL MORE SECRET PRIZES

The fabled Ice Key is hidden in Freezeezy Peak. Enter the following cheat to get to it from the ice cave:

* NOW YOU CAN SEE A NICE ICE KEY WHICH YOU CAN HAVE FOR FREE

Remember the cask with the X on it in Grunty's cellar? Enter the following rhyme to open it up and get the Light Blue Egg:

* DONT YOU GO AND TELL HER ABOUT THE SECRET IN HER CELLAR

Everybody loves Loggo the Toilet on Mad Monster Mansion's second floor. Enter the following cheat to find the Green Egg in the same room:

* AMIDST THE HAUNTED GLOOM A SECRET IN THE BATHROOM

The Yellow Egg is hidden in Click Clock Wood. Once you enter the following cheat, you will be able to find it in Nabnuts' tree house.

* NOW BANJO WILL BE ABLE TO SEE IT ON NABNUTS TABLE

Finally, the Red Egg is hidden in the Captain's Cabin in Rusty Bucket Bay. Enter the following cheat to bring it out of hiding:

* THIS SECRET YOULL BE GRABBIN IN THE CAPTAINS CABIN

Remember that the cheats will only work if you have already been to the respective levels. Have fun.

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1