Non so voi ma io impazzivo per i giochi RARE, avevano stile era un modo per staccarsi dello stile Nintendo (sempre stragradito, però....) aveva stile, la RARE, iniziamo a dire che ha fatto un bellissimo lavoro con i personaggi Nintendo che gli erano stati affidati (DK, Diddi Kong, e tutti i primati... Un gioco di StarFox e penso basta....
I giochi di DK sono straordinari e hanno dato il carattere e le caratteristiche della scimmia che una volta era solo un nemico che lanciava barili ad un carpentiere e che rapiva donzelle di basso rango (almeno Bowser cattura principesse
Poi ha inventato la DK rap in DK 64 che è sempre un spettacolo sentirla
Ha fatto Perfect Dark che ,anche se non l'ho mai giocato, mi dicono che sia un gioco bellissimo.
E poi ha creato due personaggi bellissimi: Banjo e Kazzoie. Il primo è ispirato al giovane Miyamoto di quando era appena entrato in Nintendo che, se non lo sapete ancora, suonava il banjo. La seconda, c'ho messo anni a capire che era una femmina, è un uccello molto birbante che ti fa spisciare dal ridere. Il bello di BeK è che è liberamente ispirato a Mario 64 ma non lo copia ma introduce cose nuove senza mai plagiarlo, ciò che molti altri giochi ai tempi avevano fatto.
Poi il seguito è ancora più bello con nuove mosse e nuove trasformazioni che sono belissimi. Per non parlare del repertorio musicale che è una cosa da inchinarsi ai loro piedi, tutto in stile RARE.
Hanno fatto StarFox Adventure che a me non è dispiaciuto, come accennavo prima non ha fatto come altre case che hanno solo rovinato i titoli Nintendo vedete StarFox Assault!!!
Comunque tutto questo per dire solo: VOGLIO CHE RARE TORNI DALLA PARTE DI NINTENDO!!!
Perciò votate anche voi e facciamo una rivoluzione per farla tornare!!!
Se apprezzate quello che dico fatemelo sapere.
Facciamo in modo che Perfect Dark Zero esca per Wii e anche il prossimo Banjo e Kazzoie!!!
Ora che ho detto tutto ciò posso anche dirvi che so che non possiamo fare niente..... anche se.......
Voi iniziate a votare
Qualcuno mi riterrà di sicuro pazzo
Messaggio modificato da Tsk il 01 February 2008 - 22:26
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su