NintenDifference :: Forum: Cercasi Killer 7 - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Cercasi Killer 7 Vota discussione: -----

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
  • Gruppo: Super Moderatori
Leggendo in internet mi sono incuriosito parecchio per questo gioco, e mi piacerebbe un sacco provarlo, quindi lo sto cercando da un po' ma senza risultati, in quanto trovo solo versioni ps2 >_>
non è che qualcuno sarebbe disposto alla vendita, conosce qualcuno disposto, o sa dove potrei procurarmelo in rete?
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Scorpio90 

• Accanito Nintendaro
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
[Spam]
Però credo sia abbastanza altino il prezzo °-°''

Edit by Manux Prower

Era spam? °-°

Messaggio modificato da Scorpio90 il 15 February 2008 - 21:26

'Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll.' [Shigeru Miyamoto]

Immagine Postata

Immagine Postata

Wanicola @ Pillole & Massime, detto:

~ Sai che ogni mattina, un Nonno si alza in Africa e sa che dovrà correre se non vorrà essere mangiato dal puma °0° ogni mattina, sempre in Africa un puma si sveglia e sa che dovrà rincorerrere un Nonno se non vorrà morire di fame °0° ora, non importa che tu sia moffetta o gamberetto, l'importante è che se muori, me lo dici prima °0°
~ Certo che il mondo è proprio piccolo
~ In principio fu Romy, tutto il resto discese da lei, che giocò a MarioBros e vide che era cosa buona e giusta; quindi disse: andate mie adepte! Andate e saltate!
~ Gli sego le gambine. E le attacco a una mucca °-°
~ Ricorda, sei in buone wani XD
~ Bello. Sisi bello. Bello bello. PROPRIO UN BELLO SCHIFO!
~ Se avessi avuto le tette, avrei dominato il mondo.
~ Se giochi con la CPU in una stanza piena di smasher è come se decidessi di farti una sega quando hai dieci donne nude davanti a te
~ "/" --> Non so cosa esprime, ma lo esprime bene
~ Parlo con la dolce pucciosa trottolina amorosa dudu dadaDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH @_@
~ Ci entra e ci esce XD
~ Il racconto diventa fanoiso SOLO alla morte dello scrittore
~ Ma quanto mi warni? E mi pensi? Ma quanto mi pensi? Anche io ti warno tantissimo!
~ "Scusa fiore posso coglierti? No?..Allora seccati!"
~ (Discutendo del detto "massì, uno in più, uno in meno") Si ritrova come un' uccelliera, con ogni orifizio perforato!
~ "Questa è la patata, questa è la banana"
"Mai mischiare frutta e verdura CHE VI VIENE L'AIDS!"
0

• Vampire lord
ma come cavolo fa a costare ancora così tanto?°_°
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Dunther 

• Difensore dell'Equilibrio
Mi aggrego alla tua ricerca, anche io ne vorrei uno...
Dunther's Index

Immagine inserita

Ultime canzoni ascoltate:
Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

Visualizza messaggioOdonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:

Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
0

• Vampire lord
come dice man
sto cercando un gioco di nicchia per una console morta...
siamo in guerra dunque?XD
io ho già fatto un giro nei miei negozi, è gia molto troare qualche classico GC, figurarsi killer seven >_>
Immagine inserita

Citazione

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1