Finito oggi Madworld... per quanto siano passati un pò di giorni da quando l'ho iniziato, ci ho giocato relativamente poco, quindi confermo i commenti sulla sua brevità; tuttavia devo ancora rigiocarlo a livello di difficoltà più elevato. Comunque è davvero un bel gioco, ricchissimo di stile
Migliore Fatality Senza Armi:
Lanciare in aria una persona con un uppercut e poi dividerla a metà con la motosega mentre sta ricadendo a terra è molto soddisfacente V_V
Migliore Fatality Con Armi:
Qua abbiamo uno spareggio tra daghe e lancia. Con le prime, quando il nemico è a terra, puoi crivellarlo di affondi al petto per togliergli via la carne ed infine staccare cranio e spina dorsale infilzando il primo con una lama e poi tirando con un colpo secco. Con la lancia, invece, puoi lanciare in aria una persona e poi maciullarla mentre ricade facendo ruotare l'arma come le eliche di un elicottero
Migliore Strumento Di Tortura:
Qua è impossibile scegliere, ce ne sono moltissimi e estremamente diversificati. L'Human Garbage è uno dei più classici, ma anche uno dei migliori: lanci il malcapitato in questo cassonetto che poi si chiude mozzandolo in due. Poi c'è la catapulta del castello: ci appoggi uno zombie e questa lo proietta sulla luna, tingendola di rosso (con la variante di lanciarlo sulla spada di una statua della Giustizia); ci sono anche i piranha, la friggitrice per il tempura, il disintegratore alieno, i respingenti da flipper...
Miglior Livello:
Testa a testa tra il castello e la base militare, entrambi dotati di strumenti di tortura unici
Miglior Boss:
Ojack, scontro sulle motociclette *-*
Miglior Fatality Su Boss:
Quella sul cowboy del secondo livello della prima area. Jack gli ruba le pistole e gli spara a raffica, scarnificandolo. Quando rimane solo lo scheletro, si gira e gli spara un ultimo colpo voltato di spalle che lo manda in frantumi
Miglior Bloodbath Challenge:
Man Darts ed i fuochi d'artificio; in questi ultimi devi infilare dei ninja nei tubi di lancio di fuochi d'artificio; quando questi ultimi verranno lanciati, nel cielo appariranno dolci frasi d'amore (tipo 'I Love You'

) formate con il sangue dei malcapitati
Menzione d'Onore:
I commentatori. Premetto che io il gioco l'ho in inglese e quindi non sono sempre stato in grado di capire cosa dicessero: parlano molto veloce e bisogna concentrarsi per capire bene le loro parole, cosa non tanto possibile mentre sei impegnato a seminare morte e distruzione. Comunque sono dei miti, commentano le imprese di Jack, hanno un repertorio di parole contenenti 'fuck' impressionante e spesso divagano in maniera demente

('Si nasconde dietro uno scudo! Che codardo!' 'Se io fossi davanti a Jack, mi nasconderei dietro il bambino storpio di mia sorella °-°' oppure 'Oh, una Bloodbath Challenge ^^ Finalmente vedremo del sangue ^^' e via dicendo). L'apice si raggiunge nella schermata dei riconoscimenti, in cui commentano le varie voci (Blood Effect - 'Hanno messo solo una persona? O_O Avrà lavorato 24/7'; Designers - 'Un gruppo di nerd. Sanno così bene il linguaggio informatico perchè parlano solo ai pc'; Testi - 'E' per colpa loro che noi diciamo queste stronzate!')
Tra parentesi, finendo il gioco, ho sbloccato due nuovi giocattoli, tra cui la katana... riferirò i truculenti modi di esecuzione con i nuovi acquisti ^^