Banshee, su 21 May 2008 - 12:24, dicono:
Lost Winds ne ho sentito parlare bene anche io,lo scaricherò sicuramente..però cavolo 1500 wp ;__;
Mi pareva fosse 1000 a dire il vero...
Banshee, su 21 May 2008 - 12:24, dicono:
Son più cari i giochi del Wii Ware rispetto a quelli della Virtual Consolle..tra parentesi hanno anche cambiato il menu,è più carino cosi :3
Ma non è sempre così....e comunque secondo me è geniale questa cosa di vendere i giochi "a peso", sono sempre stato dell'idea che il problema non è che i giochi costano troppo, ma spesso valgono meno di quello che costano.
Wanicola, su 21 May 2008 - 15:27, dicono:
sinceramente non so chi possa vincere tra un gioco sviluppato low budget e un super emtroid a caso nella gara per chi si accapparrerà i miei punti.
Tra l'altro tutti quei titoli che ho letto non mi dicono nulla a prima vista °_°
La differenza sta che Super Metroid molti potrebbero averlo già finito visto che è un capolavoro rinomato. Certo, i grandi classici sono più importanti, ma 1) non tutti 2) i classici non sono nuovi (e non sfruttano di certo il Wii) appunto perchè...classici
Messaggio modificato da Dunther il 22 May 2008 - 19:22
Dunther's Index
Ultime canzoni ascoltate:
Canzoni più ascoltate:
Magus, dice:
Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.
Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:
Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46
Odonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:
Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD