cosa ne pensate?
Secondo me sono grandi, ho ottenuto (ehm) la discografia, stupendi...
per chi non li conoscesse:
gli apocalyptica sono un gruppo heavy metal composto da 4 suonatori di violoncello, il che li rende unici essendo sprovvisti di cantante, batterista, bassista et similia...
Hanno fatto molte cover tributo a grandi gruppi tra cui Metallica, Pantera e Tool, ed hanno suonato il tema di Zelda (troppo commovente secondo me ç__ç)
alcuni album sono:
Apocalyptica
Worlds Collide
A decade of reinventing the cello
Inquisition Symphony
Plays Metallica by Four Cellos
Pagina 1 di 1
Apocalyptica _\m/
Inviato 31 May 2008 - 22:08
in che disco c'è la cover di zelda? °_° li ho "ottenuti" anxhe io da poco
Basta con la "K", non fa piu' "cool" di un dito nel naso mentre si rutta. La decenza lo impone.

Le perle degli utenti:
Manux Prower:Quando pensavo che Wani avesse toccato GIA' il fondo, mi si presenta con una trivella industriale ed inizia a scavare °-°

Le perle degli utenti:
Manux Prower:Quando pensavo che Wani avesse toccato GIA' il fondo, mi si presenta con una trivella industriale ed inizia a scavare °-°
Inviato 31 May 2008 - 23:15
Citazione
That's off the 'Hyrule Symphony' official arranged CD, track 13.
http://www.rpgfan.co...dahs/index.html
http://www.rpgfan.co...dahs/index.html
ok scherzavo non è degli apocalyptica °°
Inviato 01 June 2008 - 02:24
spiegami dove sta l'heavy metal se il gruppo è composto da tutto, fuorchè dalla strumentazione, voce e contesto dell'heavy.
tra l'altro con la nuova formazione un batterista lo hanno anche
tra l'altro con la nuova formazione un batterista lo hanno anche

Citazione
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
Inviato 01 June 2008 - 22:36
l'epic non esclude l'heavy (vedi manowar che sono epic heavy metal)
Basta con la "K", non fa piu' "cool" di un dito nel naso mentre si rutta. La decenza lo impone.

Le perle degli utenti:

Le perle degli utenti:
Inviato 02 June 2008 - 16:26
Dunque, ho fatto i compiti a casa e devo dire che cult è il loro capolavoro, reflections l'ho trovato già più commerciale e gli insert di elettronica non mi convincono..ma in fin dei conti mi piacciono, sarei curiosa di vederli al Gods of Metal ;___;
Questo video, imho è stupendo *__*
Questo video, imho è stupendo *__*
'Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll.' [Shigeru Miyamoto]

Wanicola @ Pillole & Massime, detto:
~ Sai che ogni mattina, un Nonno si alza in Africa e sa che dovrà correre se non vorrà essere mangiato dal puma °0° ogni mattina, sempre in Africa un puma si sveglia e sa che dovrà rincorerrere un Nonno se non vorrà morire di fame °0° ora, non importa che tu sia moffetta o gamberetto, l'importante è che se muori, me lo dici prima °0°
~ Certo che il mondo è proprio piccolo
~ In principio fu Romy, tutto il resto discese da lei, che giocò a MarioBros e vide che era cosa buona e giusta; quindi disse: andate mie adepte! Andate e saltate!
~ Gli sego le gambine. E le attacco a una mucca °-°
~ Ricorda, sei in buone wani XD
~ Bello. Sisi bello. Bello bello. PROPRIO UN BELLO SCHIFO!
~ Se avessi avuto le tette, avrei dominato il mondo.
~ Se giochi con la CPU in una stanza piena di smasher è come se decidessi di farti una sega quando hai dieci donne nude davanti a te
~ "/" --> Non so cosa esprime, ma lo esprime bene
~ Parlo con la dolce pucciosa trottolina amorosa dudu dadaDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH @_@
~ Ci entra e ci esce XD
~ Il racconto diventa fanoiso SOLO alla morte dello scrittore
~ Ma quanto mi warni? E mi pensi? Ma quanto mi pensi? Anche io ti warno tantissimo!
~ "Scusa fiore posso coglierti? No?..Allora seccati!"
~ (Discutendo del detto "massì, uno in più, uno in meno") Si ritrova come un' uccelliera, con ogni orifizio perforato!
~ "Questa è la patata, questa è la banana"
"Mai mischiare frutta e verdura CHE VI VIENE L'AIDS!"
~ In principio fu Romy, tutto il resto discese da lei, che giocò a MarioBros e vide che era cosa buona e giusta; quindi disse: andate mie adepte! Andate e saltate!
~ Se giochi con la CPU in una stanza piena di smasher è come se decidessi di farti una sega quando hai dieci donne nude davanti a te
~ Parlo con la dolce pucciosa trottolina amorosa dudu dadaDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH @_@
~ Ci entra e ci esce XD
~ Ma quanto mi warni? E mi pensi? Ma quanto mi pensi? Anche io ti warno tantissimo!
~ (Discutendo del detto "massì, uno in più, uno in meno") Si ritrova come un' uccelliera, con ogni orifizio perforato!
Inviato 02 June 2008 - 16:46

Citazione
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
Inviato 02 June 2008 - 17:23
Senti queste °-° Se non le hai già sentite XD
Path e Sandra Nasic - Path
Faraway e Faraway vol.2
One
Harmageddon
Stroke
Farewell
Life Burns
Grace
Path e Sandra Nasic - Path
Faraway e Faraway vol.2
One
Harmageddon
Stroke
Farewell
Life Burns
Grace
'Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll.' [Shigeru Miyamoto]

Wanicola @ Pillole & Massime, detto:
~ Sai che ogni mattina, un Nonno si alza in Africa e sa che dovrà correre se non vorrà essere mangiato dal puma °0° ogni mattina, sempre in Africa un puma si sveglia e sa che dovrà rincorerrere un Nonno se non vorrà morire di fame °0° ora, non importa che tu sia moffetta o gamberetto, l'importante è che se muori, me lo dici prima °0°
~ Ci entra e ci esce XD
~ Ci entra e ci esce XD
Inviato 03 June 2008 - 11:24
Grande gruppo (non ricordo se l'ho già consigliato nel topic apposito), uno dei più originali nel panorama metal.
Dunther's Index
Ultime canzoni ascoltate:

Canzoni più ascoltate:

Ultime canzoni ascoltate:

Canzoni più ascoltate:

Magus, dice:
Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:
Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46
29/12/2005 21.23.46
Odonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:
Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su