NintenDifference :: Forum: E3 2008 Nintendo - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (4 Pagine) +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

E3 2008 Nintendo

Utente offline   EteRNaL 

• Colui che ha i pugni nelle mani °O°
  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
sarà un vero e proprio wiimake del gioco per 360 con qualche modifica al gameplay (telecamera a mò re4 ecc)....
Basta con la "K", non fa piu' "cool" di un dito nel naso mentre si rutta. La decenza lo impone.

Immagine inserita

Le perle degli utenti:
Manux Prower:Quando pensavo che Wani avesse toccato GIA' il fondo, mi si presenta con una trivella industriale ed inizia a scavare °-°
0

Utente offline   gianka94 

• ._________.
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri

Citazione

Come già anticipa il titolo della notizia, Shigeru Miyamoto ha deciso di tranquillizzare tutti gli appassionati Nintendo confermando che attualmente sono in sviluppo un nuovo episodio della serie di Mario, uno di Zelda e Pikmin 3, dei quali egli ne sarà stretto supervisore.
Non è chiaro se, a parte il terzo, questi software saranno destinati ad essere pubblicati su Wii, ma noi continueremo a sperarci.

preso da Nintendifference

:D
finalmente una buona notizia
spero che lo Zelda sia per Wii :D

Citazione

Pink Floyd-Wish You Were HereImmagine inserita

Citazione

Immagine inserita
0

Utente offline   Dunther 

• Difensore dell'Equilibrio
  • Gruppo: Super Moderatori
A parte che si era già detto qualche post indietro, la notizia vera è che i team di Zelda e Mario stanno lavorando su dei giochi, ma non si deve dare per scontato che siano nuovi Zelda e nuovi Mario...
Dunther's Index

Immagine inserita

Ultime canzoni ascoltate:
Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

Visualizza messaggioOdonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:

Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
0

Condividi questa discussione:

• (4 Pagine) +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4