NintenDifference :: Forum: Giusto e Sbagliato - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

Regolamento della Stazione dei Pensieri

Nella scrittura delle fan-fiction vige il regolamento standard del forum; è tuttavia concesso un maggior uso di parole scurrili (nei limiti della decenza comune) e satira politica leggera. Non potendo materialmente definire gli esatti limiti del giusto e sbagliato in questa sede, i mod sono il metro di giudizio a cui fare riferimento. Se questi ultimi decidono che una parte della fic è inadatta, essa dovrà essere rimossa dall'autore; altrimenti, la fic sarà chiusa e oscurata e l'autore warnato.
La regola Flood non viene applicata per gli autori che sono costretti a fare messaggi consecutivi per postare il capitolo successivo.
Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Giusto e Sbagliato

Utente offline   Fallen Angel 

• My star won't fall that easily.
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
Ho iniziato questa storia un po' di tempo fa... Premetto che ho scelto uno stile di narrazione piuttosto insolito, visto che non sono molto bravo a scrivere... E che quest'opera potrebbe rimanere incompiuta, a seconda della mia ispirazione...
Vorrei precisare che non voglio offendere nessuno coi contenuti, mi sto solo reinventando un mito angelico.
NOTA: le righe che iniziano con # sono dei dialoghi.

Giusto e Sbagliato
01. Preparativi

Normalissima mattina, mi sveglio dopo un'altra notte tranquilla. Ormai è quasi da una settimana che dormo tranquillamente, mi addormento e subito dopo mi sveglio, senza sognare, senza preoccupazioni. Mi sveglio solo per vedere il cielo in fiamme... E ogni mattina vedo dei pazzi che cercano di fermare la purificazione. Siano angeli o umani, fa poca differenza... Sono come mosche. Tentano di infrangere l'avatar del sigillo, ancora e ancora, senza capire che quella è solo una manifestazione del suo potere... Un monito, se vogliamo... E come mosche che sbattono contro un vetro cercando la libertà, quei folli si scagliano contro il sigillo, fino a cadere a terra esausti. Patetici.
...Perchè guardandoli non riesco a fare a meno di tremare? Dopotutto, è questo quello che voglio: voglio che il sigillo si dischiuda e che la razza umana scompaia... Allora perchè provo pietà per quegli insetti? Per fortuna, un amico bussa alla porta della mia camera, distogliendomi dai miei pensieri: Luca, uno dei pochissimi che, come me, ha scelto la purificazione del pianeta; mi trovo molto a mio agio con lui... Forse è tetro, e detto da me significa che è MOLTO tetro, ma è comunque un gradino sopra quegli insetti fuori dalla finestra.
#Luca: Ci sono novità. Sabrina ha richiesto un'adunata nella sala centrale, saranno presenti tutti quelli come noi che è riuscita a rintracciare.
Sabrina... È una delle persone più convinte che la purificazione sia necessaria... Forse persino io ho un po' paura della sua così forte convinzione, eppure proprio per questo le ho giurato fedeltà, è l'unica persona in grado di convincere i favorevoli ad organizzarsi. Senza di lei, saremmo ancora tutti sperduti per il mondo, ognuno per conto suo... E se non ci fossimo organizzati, è probabile che alcuni insetti avrebbero potuto capire come fermare la purificazione.
#Maurizio: Che genere di novità? Sembri persino più serio del solito...
All'improvviso, realizzo.
#Maurizio: ...Maledizione, dammi un secondo per indossare l'uniforme e arrivo, intanto vai a chiamare gli altri.
#Luca: Cerca di sbrigarti, è peggio di quanto pensi.
Lo osservo andare via, ancora sconvolto. Credo sia la prima volta da quando lo conosco che vedo quella luce nei suoi occhi... La luce della paura. Ma non c'è tempo per pensarci, Apro l'armadio e tiro fuori la divisa, che poi si riduce a degli indumenti neri con sopra impresso il simbolo di una tigre avvolta da un dragone, la indosso frettolosamente, e mi precipito fuori dalla mia stanza. Ciò che vedo non mi piace. Tutti sembrano preoccupati, dicono qualcosa, ma c'è troppo rumore per capire cosa. Mi affretto alla sala centrale, gettando a terra alcuni dei miei compagni, DEVO parlare con Sabrina prima che la riunione inizi... Ma vedo che qualcun'altro ha avuto la mia stessa idea: Luca, Elisa, Rino e Franco stavano discutendo con Sabrina. Non faccio in tempo a dire una parola che mi fissano con un'espressione seria, e capisco che è molto più serio del previsto.
#Sabrina: Maurizio, finalmente sei qui. Ora che tutti i nobili di questa sede sono presenti, voglio mettervi al corrente di ciò che sta succedendo.
#Rino: È successo, vero? Hanno capito come fermare il dischiudersi del sigillo?
Sabrina resta in silenzio per qualche istante. Un silenzio che sembra trafiggere il mio cuore con un pugnale rovente.
#Maurizio: È una notizia terribile... Però eravamo preparati all'evenienza, giusto? La sede in-
Non riesco a finire la frase, Sabrina mi interrompe bruscamente. Per la prima volta, sento la sua voce autorevole tremare.
#Sabrina: La nostra sede in India è stata sradicata. Letteralmente. Sanno della nostra esistenza, sono riusciti a decifrare alcuni nostri dati. E ora sanno abbastanza da fermare il sigillo.
#Luca: Mancano meno di due giorni alla purificazione, dovremo usare tutte le nostre forze per-
Neanche Luca riesce a finire la frase. Sembra che sabrina abbia già pensato ad ogni cosa, come al solito. Ma il tono della sua voce è estremamente preoccupante, sembra che debba scoppiare in lacrime da un momento all'altro.
#Sabrina: Tutte le nostre forze non sono neanche un centesimo di quelle che ci ritroveremo contro. Quasi tutti gli umani che tentano di opporsi alla purificazione si sono risvegliati come angeli, mentre tra le nostre fila ne contiamo a malapena cento.
#Elisa: Sabrina, sei sempre stata un'ottima leader. Hai sempre vagliato attentamente ogni possibilità, e non ci avresti convocati semplicemente per comunicarci una sconfitta inevitabile. Dico bene?
Sul viso di sabrina appare una smorfia, non si capisce se dolce o amara, ma è un buon segno... Significa che esiste ancora una speranza, anche se piccola... Però, lei non dice nulla. Ci osserva, uno ad uno, come se stesse cercando qualcosa.
#Sabrina: Non voglio mentirvi, non abbiamo molte possibilità. Ad essere onesti, ne abbiamo solo 5. Tanti quanti i nostri ultimi nobili rimasti.
Quest'ultima affermazione ci lascia tutti basiti.
#Franco: Cosa... Cosa vuoi dire? Siamo alme-
#Maurizio: Dai dati che hanno rinvenuto in India sono riusciti a rintracciare le nostre basi, vero? Magari hanno anche intercettato le nostre comunicazioni?
#Sabrina: Esatto. Noi siamo salvi solo perchè l'ubicazione di questa base centrale non compare in nessuna delle nostre liste.
#Luca: Inutile parlare di queste cose ora... Qual'è la nostra possibilità di far dischiudere il sigillo?
Sabrina sembra tentennare.
#Rino: Avanti! Faremo qualsiasi cosa per far avvenire la purificazione, e so che parlo per tutti noi!
#Sabrina: Verargento.
#Elisa: verargento?
#Sabrina: Un metallo di cui sono presenti solo poche decine di chili in tutto il pianeta. La sua origine è sconosciuta, anche se noi abbiamo fatto alcune ipotesi: basandoci su alcune leggende, il verargento è un metallo che viene descritto come in grado di tagliare qualsiasi altro metallo, e di uccidere qualsiasi creatura. E la sua origine, sembra essere l'unione dell'argento con del sangue angelico. Nonostante i nostri sforzi non siamo riusciti a replicarlo, ma ci siamo accertati che è virtualmente indistruttibile. Fonde solo ad una temperatura superiore ai 3000°K, ed è in grado di infliggere agli angeli ferite che neanche loro possono rigenerare.
#Maurizio: In pratica, ci stai chiedendo di sbaragliare un esercito in 5, armati con lame di verargento?
#Sabrina: Ovviamente no. Sebbene non siamo riusciti a replicare il verargento, siamo riusciti ad analizzare alcune sue proprietà peculiari, permettendoci di sintetizzare una biotossina denominata Cerberus, in grado di causare agli angeli un drastico calo della loro capacità rigenerativa.
#Franco: Quindi, dei proiettili contenenti la biotossina sarebbero in grado di ucciderli?
#Sabrina: Purtroppo, no. Cerberus non è abbastanza potente da annullare del tutto la loro abilità rigenerativa, ma può rallentarla abbastanza da consentirci di renderli incapaci di muoversi per le troppe ferite. Inoltre, da tempo stiamo realizzando dei proiettili speciali, contenenti sia la biotossina, che una carica esplosiva al mercurio. Gli umani non ancora risvegliati moriranno sul colpo, mentre gli angeli saranno incapaci di agire per un po'.
#Maurizio: Di quante munizioni disponiamo? Se dobbiamo impedire agli angeli di raggiungere il sigillo, avremo bisogno di molte munizioni.
#Sabrina: Quello è il principale problema. Organizzando un perimetro difensivo attorno al luogo del sigillo, con le nostre munizioni attuali, dovremmo essere in grado di sopportare un assalto frontale continuato da ogni direzione per all'incirca poco più di 27 ore.
#Elisa: E qui entra in gioco il verargento, immagino.
#Sabrina: Esatto. Durante le 27 ore, una parte degli uomini si dedicherà ad erigere delle barriere attorno al sigillo, ed ognuno di voi ne dovrà proteggere una. Inoltre, partendo dalla barriera più vicina al sigillo, diffonderemo nell'aria una variante di Cerberus. La variante che agisce per via aerea è molto meno efficace, ma dovrebbe aiutare almeno un po'. A seconda di quanta biotossina riusciremo a produrre, la diffonderemo anche nelle barriere più esterne al sigillo.
#Rino: In parole povere, il nostro compito sarà di rallentare gli angeli il più possibile, esatto?
#Sabrina: Esatto. Ora siete a conoscenza della situazione attuale. Io informerò personalmente i nostri compagni durante l'assemblea, nel mentre voi dovete recarvi nel reparto 41, dove sono custodite le armi di verargento che dovrete usare. Il codice per accedere all'area è composta da 5 cifre, in cui ogni cifra è l'iniziale dei vostri identificativi, ordinate alfabeticamente in base al vostro cognome. Ogni arma è stata concepita esclusivamente per uno di voi, a seconda delle vostre capacità ed esperienze. Cercate di prenderci un po' di confidenza, e poi preparatevi per la partenza. Non ci rimane molto tempo.
#5 nobili: Agli ordini!
Ci incamminiamo tutti e 5 fuori dalla stanza, diretti al reparto 41. Gli altri nobili sembrano preoccupati... Ma non posso dar loro torto. Lo sono anch'io.
#Luca: Dobbiamo assolutamente farcela.
#Maurizio: Sarà molto dura. Noi combattiamo per la morte, loro per la vita. Non so chi sia più motivato... Ma di sicuro loro sono molti più di noi.
#Elisa: Basta voi due! Sarà molto dura, è vero, ma continuare a parlarne non farà che abbassare il nostro morale!
#Maurizio: Penso sia giusto parlarne invece. Come insegnano alcuni grandi maestri orientali, è bene prepararsi alla morte prima di una battaglia di tali proporzioni. In questo modo, potremo dare il me-
#Elisa: Ho detto di smetterla!
A volte credo di essere troppo permissivo con Elisa. Se qualcun'altro avesse anche solo provato a tirarmi uno schiaffo, penso l'avrei ucciso sul momento. Forse è perchè ormai la considero come una sorella, chissà... O forse perchè so che, in ogni caso, ne io ne lei sopravviveremo... Resto assorto nei miei pensieri finchè non raggiungiamo il reparto 41. Rino inserisce le 5 cifre del codice senza neanche chiederci con che numero iniziano i nostri identificativi... Non mi aspettavo di meno da lui, onestamente.
La stanza non ha il minimo odore. Completamente sterile.
#Franco: Cinque armadietti... Vediamo cosa ci hanno preparato.
Ognuno di noi apre l'armadietto col suo nome scritto sopra. Nel mio, trovo una sciabola con taglio singolo. È sorprendente. Sembra fatta d'argento, ma risplende come di un'aura luminosa. Quel metallo sembra puro, emana quasi una sensazione di armonia. Ironico, che sarà usato per uccidere.
#Luca: Ahah! Fantastico! Una katana!
Luca interrompe i miei pensieri fendendo l'aria con la sua katana di verargento, anch'essa pura e splendente come la mia sciabola. Per curiosità osservo gli altri: Elisa impugna un'urumi, Franco un paio di kama e Rino un katar.
#Maurizio: Certo che sabrina ha fatto un ottima scelta ad assegnarci queste armi.
#Elisa: Personalmente sono soddisfatta... Ma mi chiedo come abbia fatto a sapere dei miei gusti in fatto di armi...
#Rino: Quella donna è veramente sorprendente...
#Franco: Concordo. Ma ora dobbiamo sbrigarci, la riunione sarà quasi finita. Dobbiamo essere pronti a partire al più presto.
#Maurizio: Io sono pronto, non credo di aver bisogno d'altro... Dopotutto, si tratterà solo di due giorni...
#Elisa: Alcuni di noi preferiscono portare dei ricordi... O qualcosa di buon auspicio...
#Luca: In ogni caso, dobbiamo sbrigarci. Appena pronti, recatevi nell'atrio. Da li partiremo insieme.
E così, mentre gli altri corrono verso le loro stanze, io mi incammino verso l'atrio, canticchiando per scacciare la tensione.
#Maurizio: Dark wings they are descending, see shadows gathering around. One by one, they are falling, everytime they try to strike us down...
0

Utente offline   Dix 

• homebrewer ^°-°^
*-*

bravo Fallen ^OO^
Immagine inserita

Citazione

(17.44) Dixtrucion: ciao gattaccio °-°
(17.45) Dixtrucion: AC wii è bello
più di WW
poco ma sicuro
(17.45) Master: e il fattore longevità?
(17.45) Nonno: °-°
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
(17.45) Dixtrucion: se non usi i cheat è più longevo di quanto immagini
(17.46) Nonno: master cheatta di brutto =(
(17.46) Master: voglio dire
(17.46) Dixtrucion: anche perchè in ogni AC che si rispetti hai il contratto vincolante di innaffiare gli ibridi
(17.46) Nonno: guarda l'innaffiare è il lato più stronzo °-°
(17.46) Master: io ho giocato sia a AC per GC che a AC per DS
(17.46) Nonno: anche io fermosi
(17.46) Dixtrucion: OBIEZIONE!
(17.46) Nonno: omg
(17.47) Dixtrucion: allora non puoi dare ancora un giudizio concreto per LGTTC!
(17.47) Master: e giocare a ACWii lo troverei noioso perchè ha poche novità
(17.47) Nonno: non puoi!
(17.47) Dixtrucion: UN ATTIMO!
(17.47) Nonno: e allora io perchè ci sto giocando? °-°
(17.47) Dixtrucion: appunto °-°
(17.47) Master: a te non stanca
a me sì
(17.47) Nonno: ç-ç
(17.48) Dixtrucion: OBIEZIONE!
(17.48) Nonno: ma ci stanno solo foto mie qua dentro
(17.48) Dixtrucion: allora perchè non ti hanno stancato gli altri 2? °_°
(17.48) Nonno: che cazzo
(17.48) Master: perchè a loro tempo
sono delle novità
(17.48) Master: il primo una novità in assoluto
il secondo ha l'online....
(17.49) Nonno: il terzo pwna
(17.49) Dixtrucion: il terzo la città, il miglioramento della grafica e dell'online, eventi online, multiplayer, case separate, villaggio più grande di un posacenere ecc.
(17.49) Master: roba che ho visto negli episodi precedenti
(17.50) Dixtrucion: OBIEZIONAAAH
non è vero!
ACWW è una merda per online
gli abitanti stanno rintanati dentro
(17.50) Nonno: acww è una merda e basta °_°
(17.50) Dixtrucion: le case non hanno piani ma stanze con limite di mobili
(17.51) Dixtrucion: e l'accesso alle altre stanze rende ancora più vincolante la disposizione degli oggetti
punto.
*sorrisetto da Edgeworth vincitore*
(17.52) Master: ACWW non ha le sue colpe
a causa dell'hardware su cui gira
però
una cosa è certa
(17.52) Nonno: fa cagare comunque fermosi
(17.52) Master: AC Wii per Wii sfrutta decisamente poco l'hardware
(17.53) Nonno: °-°
in italiano?
(17.53) Master: in italia
*no
(17.54) Dixtrucion: è colpa del ds se le case fanno schifo? °-°
(17.55) Master: incrocio animale verso la città sfrutta poco la potenza del metallo
(17.55) Nonno: dix fagli un clistere
(17.56) Dixtrucion: non prima che costui mi spieghi cosa ha appena favellato.
(17.56) Nonno: XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
(17.57) Dixtrucion: giudice: allora? esigo una spiegazione °_°
(17.57) Master: vabbè
tutto quello che chiedo
(17.58) Master: è che AC4 sia un milione più ricco di ACWii
(17.58) Nonno: ma acwii è ricco
soprattutto l'acwii di dix
(17.58) Nonno: ^*
(17.59) Dixtrucion: ^-^
(17.59) Master: *rapina Dix*
(17.59) Dixtrucion: *stampa altre stelline*
(17.59) Master: ma che cazzo dici
(17.59) Dixtrucion: io ho la matrice
(17.59) Master: ti ho preso tutti i mobili, soprattutto quelli rari
(17.59) Nonno: e qual è il problema gfmo
(17.59) Dixtrucion: ed io stacco internet
(18.00) Master: troppo tardi
(18.00) Nonno: ahahahahah master
sei stolto
(18.00) Dixtrucion: così non mi devi fare fare la fatica di rifabbricarli
(18.00) Nonno: se pensi che dix si fermi di fronte a queste quisquilie
(18.00) Dixtrucion: non ha ancora capito? °-°
io posso mettere il municipio nel culo di remo, se volessi
(18.00) Nonno: XDDDDDDDDDDDDD
LUI PUO'
(18.00) Master: tu sei un lamer
(18.00) Nonno: no
(18.01) Nonno: un cheater
(18.01) Master: sì
(18.01) Nonno: è diverso
(18.01) Master: sì
(18.01) Dixtrucion: no, sono un cheater ^-^
(18.01) Master: cheater-lamer
(18.01) Nonno: ;>
(18.01) Dixtrucion: no
(18.01) Nonno: macchè
(18.01) Dixtrucion: no
lamer = persona che si crede nerd
cheater = persona che usa i cheat °-°
(18.01) Master: no
lamer = persona che si crede figo, un genio e tutto
quando è solo un idiota
(18.02) Dixtrucion: in senso nerd
(18.02) Master: Dix
(18.02) Dixtrucion: °_°
(18.02) Master: il canale homebrew è una lamerata
(18.02) Dixtrucion: OBIEZIONAAAH
(18.03) Nonno: AAAAAAAAAAAAh
(18.03) Dixtrucion: adesso è lei che sta commettendo un errore v.v
(18.03) Dixtrucion: si chiama HOMEBREW CHANNEL, non CANALE HOMEBREW
(18.03) Nonno: YEEEEEEEEEEEEH
(18.03) Dixtrucion: e ciò dimostra che lei è un lamer
*pubblico mormora*
(18.03) Master: *Pubblico fischia Dix*
(18.04) Dixtrucion: *giudice lancia il martelletto all'imputato Master de mastris*
(18.04) Master: il giudice è...UN CORROTTO! O_O
(18.05) Nonno: °-°
corretto master
non corrotto
(18.05) Dixtrucion: giudice: Usciere! Porti via l'imputato!
(18.05) Master: sapete
(18.05) Dixtrucion: non ce l'avrei mai fatta, senza di te, nonno ^_^
tu hai evocato Prof
(18.05) Master: voglio giocare a un caso che vede coinvolto il giudice °-°
(18.05) Dixtrucion: e mi ha salvato il culo
idem °-°
(18.06) Dixtrucion: insomma
AC wii è bello.
(18.06) Nonno: già
(18.06) Dixtrucion: NONNO!
(18.06) Nonno: DIX!
(18.07) Dixtrucion: BATTA QUEL RIDICOLO MARTELLETTO!
(18.07) Master ha abbandonato la conversazione.
(18.07) Nonno: °-°
(18.07) Dixtrucion: °____°
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
DDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
ROFLMAOOOOOOOOO
(18.07) Nonno: XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
(18.07) Dixtrucion: *sviene*
sto ridendo come un coglione
dio
(18.07) Master partecipa ora alla conversazione.
(18.08) Nonno: =(
(18.08) Dixtrucion: :(
(18.08) Nonno: sei un gatto puzzone =(
e
STRUNZ!
(18.08) Master: così non vale °-°
(18.08) Dixtrucion: non insultarlo, suvvia che poi scappa di nuovo °-°
*mette Mast su una cesta e lo accarezza*
(18.10) Dixtrucion: adesso dovrai subire la pena capiale
UN BAGNO PROFUMOSO
(18.10) Nonno: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
(18.10) Master: °_°'''
(18.11) Dixtrucion: *Nonno tiene fermo mast e Dix lo annaffia con un'idropulitrice*
(18.12) Nonno: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
(18.12) Master ha abbandonato la conversazione.
(18.12) Dixtrucion: .-.
ebbasta

Visualizza messaggioManux Prower, su 27 March 2008 - 01:08, dicono:

#21 - The Brawl Hunt
Immagine inserita

Citazione

[01:49:27] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> c'è un pò di moko in ognuno di noi **
[01:49:43] <Dixtrucion> ODDIOH
[01:49:53] <Dixtrucion> SI STA PROPAGANDOH PER VIEH AEREEEH
[01:50:05] <Dixtrucion> *si chiude nel rifugio antimoko*
[01:50:15] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> e tu vorresti avere la parte di moko al di sotto del bacino *^
[01:50:29] <Dixtrucion> nell'ombellico ^°-°^
[01:50:41] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> più basso zizi
[01:50:54] <Dixtrucion> nel neo °-°
[01:51:12] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> cazzo, è vero, ho un neo sotto l'ombelico
[01:51:15] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> sulla destra
[01:51:23] <Dixtrucion> ANCH'IO
[01:51:38] <Dixtrucion> io ho una voglia gigante sopra l'ombelico *^
[01:51:44] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> vedih, tutti hanno qualcosa di moko x3
[01:52:04] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> io ho una voglia immensa sotto l'ombelico *^
[01:52:14] <Dixtrucion> °-°
[01:52:16] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> e sappiamo di cosa sto parlando *^
[01:52:27] <Dixtrucion> del neo °-°
[01:52:35] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> già ç.ç
[01:52:40] <Dixtrucion> XDDDDDDDDDDDDD
[01:52:56] <Dixtrucion> questa va su nd °-°
[01:53:05] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> XD
[01:53:29] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> ora
[01:53:33] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> ci sbronziamo
[01:53:42] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> e cominciamo a parlare di roba sconcia
[01:53:44] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> ti và?
[01:53:58] <Dixtrucion> *gli strappa dalle mani la vodka*
[01:54:08] <Dixtrucion> *si scola la bottiglia*
[01:54:13] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> sbronz
[01:54:19] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> miao x3
[01:54:28] <Dixtrucion> ma tu non stai beneh °_°
[01:54:35] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> miao x3
[01:54:52] <Dixtrucion> accoppiati con master ^°_°^
[01:55:03] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> il mio>il tuo
[01:55:05] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> miao x3
[01:55:59] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> e dì qualcosa sennò non mi divero miao x3
[01:56:13] <[c=2]Soane Moko[/c=11]> *diverto

Visualizza messaggioDunther, su 18 April 2008 - 17:55, dicono:

Giusto per curiosità...ha preso qualche botta di recente? Usi il coso di gomma?

Citazione

[22:15:30] <[c=2]Soane Moko - Light[/c=11]> papà castoro, ci racconti una storia? x3
[22:15:43] <dixtrucion {solo spirito}> certo
[22:15:55] <dixtrucion {solo spirito}> lo sai perchè abbiamo i denti così bianchi? XDD
[22:16:05] <[c=2]Soane Moko - Light[/c=11]> no, perchè? x3
[22:16:18] <dixtrucion {solo spirito}> perchè usiamo il colgate alle erbe, ovvio °-°
[22:16:34] <[c=2]Soane Moko - Light[/c=11]> pensavo stavi per dire tutt'altra cosa ^*

Citazione

rambo: cos'è quello? *indica un ciondolo*
ragazza: è un portafortuna. Tu ce l'hai un portafortuna?
rambo: certo che cel'ho ^ -^ *estrae un coltellone di 30 cm*
0

Ecco la seconda parte... Non ne sono molto soddisfatto, ma è il meglio che sono riuscito a fare per ora... Probabilmente la rivedrò alla fine... Comunque fin'ìora siamo solo al preambolo, la storia 'vera' inzierà dopo...

Giusto e Sbagliato
02. Trincea

Passano svariati minuti, che passo canticchiando. Non riesco a fare a meno di pensare a ciò che sta per succedere: la riunione di Sabrina non è ancora finita, e la pace che ora regna in tutta la struttura sta per finire da un momento all'altro. La calma prima della tempesta, tanto vale assaporarla finchè durerà. Sguaino la mia nuova sciabola, tentando di prenderci confidenza. Passo un dito sulla sua lama, tagliandomi leggermente. Se avessi fatto una pressione leggermente più forte, penso mi sarei tagliato via il dito di netto. È strano come in questo momento non mi riesca di concentrarmi sul mio obiettivo, su quello che voglio dopo la purificazione... Riesco solo a pensare che dovrò dare il meglio di me per non permettere agli angeli di fermare il dischiudersi del sigillo, che ironicamente sto rischiando la morte per ottenere la morte. Chissà, forse alcuni dei miei compagni mi odieranno per ciò che voglio fare... O forse mi seguirebbero, se sapessero... Ma ho scelto di agire da solo dopo la purificazione, non voglio coinvolgere altre persone che potrebbero perdere tutto...
#Luca: Allora non scherzavi, non hai proprio intenzione di portare nulla con te?
#Maurizio: Tutto quello di cui ho bisogno è nella mia testa. Non ho bisogno di altro.
Luca apre la bocca, prova a dire qualcosa, ma viene interrotto dai nostri compagni: la riunione di Sabrina è ormai finita, e tutti si riversano fuori dalla stanza della riunione, alcuni in silenzio, altri parlando con aria sconvolta. Io e Luca ci guardiamo negli occhi, senza dire nulla. È chiaro che entrambi pensiamo la stessa cosa: sembrano agnelli mandati al macello, e coscienti di ciò.
Intravedo Sabrina uscire dalla stanza e la raggiungo, seguito da Luca. Non riesco a dire una sola parola. La sua faccia è come non l'avevo mai vista: si leggono chiaramente la paura e l'angoscia. Penso che nessun'altro sia sconvolto dalla situazione quanto lei... In un solo giorno, sembra aver perso tutte le certezze che aveva, che usava per mantenere il sangue freddo. Eppure si ricompone, o almeno ci prova, e riassume il suo caratteristico tono freddo.
#Sabrina: Maurizio. Luca. Dove sono gli altri?
Mi sorprende molto come cerchi di darci forza essendo forte a sua volta. In questo momento, penso che non avrei potuto giurare fedeltà a persona migliore.
#Maurizio: Stanno prendendo le ultime cose per il viaggio.
#Luca: A che ora è prevista la partenza?
#Sabrina: Entro 30 minuti saremo tutti in viaggio. Voi nobili partirete su un veicolo a parte assieme agli scienziati che stanno lavorando su Cerberus, ossia il Sandcreeper numero 5.
#Maurizio: E lei?
#Sabrina: Verrò con voi, ma prima devo preparare alcune cose. Se volete scusarmi...
Si allontana senza neanche darci il tempo di ribattere, penso che se fosse rimasta qualche istante in più sarebbe esplosa in lacrime. Ammiro molto quella donna, spero vivamente di riuscire a realizzare il suo obiettivo.
#Elisa: Ecco dove siete, voi due! Con questa folla non riuscivamo a trovarvi!
Elisa, Franco e Rino erano venuti a cercarci, a quanto pare noi 5 eravamo pronti. No, non tutti lo eravamo. Sulle facce di alcuni di loro si vedeva il desiderio di non morire sotto i colpi degli angeli, la paura di non riuscire a far dischiudere il sigillo... Eppure, guardandoli in faccia, sapevo per certo che nessuno di loro si sarebbe arreso o si sarebbe tirato indietro.
#Luca: Abbiamo appena parlato con Sabrina, dobbiamo dirigerci al Sandcreeper numero 5. Viaggeremo assieme a lei e agli scienziati.
#Elisa: In un Sandcreeper? Speravo in qualcosa di più leggero e veloce...
#Maurizio: Immagino sia meglio che i primi a raggiungere il posto siano i nostri soldati, in modo che abbiano più tempo di allestire la linea di difesa...
#Rino: Non sembri convinto... Non ti vorrai mica tirare indietro, vero?
#Maurizio: Assolutamente... Sono solo un po' preoccupato per Sabrina...
#Rino: Non dovresti preoccuparti per lei, dovresti sapere che è molto forte!
#Franco: Rino ha ragione, Sabrina sa sicuramente badare a se stessa. Non per niente, è il nostro leader.
#Maurizio: Spero veramente di essere in grado di far avverare il suo sogno...
Silenzio. Nessuno dice più nulla per qualche secondo, penso che tutti concordassero con me a riguardo.
#Luca: ...Dovremmo incamminarci verso il nostro veicolo, o rimarremo indietro.
Ci dirigiamo verso l'hangar dei veicoli. Per lo più regna il silenzio, a parte qualche battuta detta per allentare la tensione... Ma senza sortire alcun effetto. Dopo qualche istante arriva Sabrina, ed il nostro veicolo è l'ultimo a partire. Sabrina comunica agli altri veicoli le istruzioni via radio, su cosa fare appena arrivati, e su come allestire il campo. Nel mentre, gli scienziati cotninuano a lavorare normalmente, nonostante alcuni scossoni del Sandcreeper. Io non mi sento di dire una parola. Per tutto il viaggio, resto in disparte, non so neanche se sono sveglio o se sono in una sorta di dormiveglia. Ogni secondo sembra un'eternità, mentre medito sul da farsi.
Il viaggio dura quasi due ore, ma dall'atmosfera nel veicolo sembrano passati due anni. Appena scendiamo, sento l'inconfondibile odore del sangue. Guardandomi attorno vedo dei cadaveri... In ogni caso, senza le nostre divise, forse erano una piccola avanguardia.
#Luca: Ecco le prime vittime.
#Elisa: Presto ce ne saranno molte altre.
#Luca: La guerra ti eccita?
#Elisa: Sono solo realista.
Lascio gli altri nobili per dare un'occhiata in giro. La linea di difesa è giusto abbozzata, la maggior parte dei nostri tecnici stanno costruendo delle barricate, mentre altri corrono all'interno per preparare le barriere. Cerco di non lasciarmi affascinare troppo dalla situazione, e cerco Sabrina. È proprio dove mi aspettavo, a dirigere tutte le operazioni. Sia quelle dei tecnici, che quelle dei soldati, che quelle degli scienziati. Appena resta sola, la raggiungo.
#Maurizio: Vorrei essere nel settore più interno. Il più vicino al sigillo.
#Sabrina: Perchè questa richiesta? E perchè ora?
#Maurizio: Do il meglio di me quando sono sotto pressione... E voglio dare il meglio di me, oggi.
#Sabrina: Vorrei avere la tua determinazione, in questo momento...
#Maurizio: Ed io la tua forza.
#Sabrina: Forza? FORZA?! Guardami! Riesco a malapena a trattenere le lacrime!
#Maurizio: Però le trattieni. E sei comunque qui. a combattere per ciò in cui credi!
#Sabrina: Perchè vuoi la purificazione?
#Maurizio: Ho i miei motivi.
#Sabrina: Non pensi mai che alcune persone meriterebbero una seconda chance?
#Maurizio: Ci sono delle persone che amo, e a cui darei infinite chances. Ma per ognuna di quelle persone ne esistono milioni che non meriterebbero neppure un secondo di vita.
#Sabrina: Quindi fai tutto questo per odio?
#Maurizio: Non proprio... Ho altri progetti.
#Sabrina: Altri progetti?
#Maurizio: Non farmi dire altro, per favore. Sappi solo che farò di tutto per far avverare il tuo sogno e far avvenire la purificazione.
#Sabrina: ...Grazie...
Mi abbraccia. Pensavo sarebbe stato più probabile che un meteorite mi centrasse la testa piuttosto che venire abbracciato da lei. Forse sa che è l'ultima occasione che ha di mostrare affetto a qualcuno... O forse è solo più vulnerabile del solito per via della tensione... In ogni caso, un po' a malincuore, rompo l'abbraccio.
#Maurizio: Devo andare dal sigillo, prima prendo la mia postazione, meglio è.
#Sabrina: Buona fortuna.
#Maurizio: Non credo nella fortuna.
Mi allontano prima che faccia qualche stupidaggine come baciarla... È l'ultima cosa che ci servirebbe ora. A me, a lei e a tutti i nostri compagni. Raggiungo l'entrata della stanza del sigillo dopo qualche minuto, e mi preparo spiritualmente allo scontro, mentre alcuni dei nostri tecnici sono all'opera per costruire le linee di difesa. All'improvviso uno sparo. Poi un altro. È il segno che l'assedio è iniziato. I tecnici iniziano a lavorare più velocemente di prima, ed in poche ore le prime due barriere sono finite.
Cerco di concentrarmi. Sulla mia missione, sul mio obiettivo. Sul giuramento che ho fatto a Sabrina. Ma il rumore degli spari e le urla riescono pian piano ad entrare nella mia testa. Riesco quasi a vedere quello che sta succedendo di fuori. E non sono passate neanche quattro ore. Quattro ore. Ed io non ho fatto nulla. È questo il mio ruolo, sono l'ultimo baluardo prima del sigillo.
È straziante sentire quei rumori senza poter intervenire, ma so che questo è il ruolo in cui darò il meglio di me. So che non lascerò passare nessuno.
...So che non mi lascerò uccidere dagli angeli.
Angeli... Non mi sarei mai immaginato di combattere gli angeli, un tempo. Eppure le cose cambiano. La cosa peggiore, è che la maggior parte delle persone che amo e che considero amiche sono angeli. E probabilmente, ora ci stanno assediando. È anche possibile che alcuni di loro arrivino fin qui. E io non potrò esitare. Anche se sono molto importanti per me, non potrò esitare.
Chi l'avrebbe mai detto, io sto tentando di eliminare tutta l'umanità... Lo trovo così ironico... Specialmente per quello che voglio fare dopo la purificazione... Ammesso che sia possibile, ovviamente. Ma se le mie teorie sono giuste, se i testi della stanza del sigillo che abbiamo tradotto dicono il vero... Sarà divertente...
Improvvisamente un rumore. Molto forte. Ormai saranno passate quasi venti ore. È possibile che sia già crollata la prima barriera. È possibile che ora siano rimasti solo quattro nobili. Forse sono troppo pessimista, forse è stato qualcos'altro... Vorrei ci fosse un modo di comunicare con gli altri, ma so che è impossibile. Le barriere servono anche a quello, per ostacolare l'assedio il più possibile.
Altre urla, altri rumori. Sempre più vicini. Penso che ormai il momento del mio intervento in questa guerra sia prossimo. Farò di tutto per essere all'altezza di questa guerra. Per raggiungere il mio obiettivo.
...Per non tradire Sabrina.
0

Ecco il 3° capitolo... È un po' strano, e possiamo dire che fa ancora parte dell'introduzione... So che ho saltato a piè pari alcune scene che senza dubbio sarebbero state degne di nota, ma essendo tutto scritto in prima persona, narrare fatti a cui il protagonista non assiste rovinerebbe un po' l'atmosfera... Ok, ok, la faccio finita...

Giusto e Sbagliato
03. Il Prezzo

Sono passate ormai ventotto ore. I rumori si fanno sempre più vicini, mentre il numero delle voci diminuisce. Poi sento un urlo fin troppo familiare. La voce di elisa è inconfondibile. Sento una fitta al cuore in quel momento, soprattutto perchè realizzo che sono l'ultimo rimasto. La porta davanti a me si apre. È finalmente il mio momento. Poi sento una voce familiare. Molto familiare. Una voce che speravo di non sentire in questo luogo.
#Matteo: Maurizio? Sei veramente tu?!
Sono sconvolto, ma cerco di non darlo a vedere. Cerco di non far trasparire alcuna emozione dal mio viso, ma sono sicuro che lui riesce a capire quello che provo. Eravamo amici da tanto tempo. Eravamo amici finchè non iniziò la purificazione. Non so se per lui fosse cambiato qualcosa, ma per me era ancora un ottimo amico. Ma quello che scorgo dopo è ancora più preoccupante. Cinque angeli sono giunti fino a me. Cinque persone che considero ottimi amici. Da un certo lato non sono troppo sorpreso. Erano sempre stati in gamba, effettivamente formano un'ottima task force. Ma speravo con tutto il cuore di non doverli incontrare oggi. Perchè oggi, non devo mostrare pietà alcuna. Perchè oggi, nessuno potrà raggiungere ciò che custodisco, a costo della mia vita. A costo di qualsiasi cosa. Ti prego cuore mio, non esitare... Perchè tutto questo è necessario.
Sguaino la spada di verargento, mettendomi in posizione.
#Maurizio: Andatevene. Non costringetemi a farvi del male.
#Emanuele: Sei veramente qui? Io... Non pensavo che ti saresti spinto fino a questo punto! Che ragione hai per fare tutto questo?!
#Maurizio: Lo scoprirete a tempo debito... Se non mi sbaglio, ovviamente... Ma per ora, sto difendendo il sogno di un'amica.
#Mario: Un'amica? Non ti starai riferendo per caso a quella pazzoide che voleva purificare il mondo!
#Maurizio: Non osare parlare in quel modo di Sabrina!
#Matteo: Era pazza, non c'è dubbio. Sperava di poter redimere l'umanità facendola estinguere.
#Maurizio: Ognuno di noi ha i suoi motivi... Non è il caso di giudicarli, soprattutto quando non si può capire la situazione in cui quella persona si trovava.
#Emanuele: Basta, perdere tempo! Siamo cinque contro uno, e comunque tu non ti sei risvegliato! Come credi di poterci fermare?!
Effettivamente, ha ragione. Se mi attaccassero assieme, potrei soccombere. Ma solo se il mio cuore esitasse. Ma non c'è tempo per pensare a queste cose. Emanuele è pienamente consapevole di essere un angelo, tanto che si è scagliato verso di me volando. Probabilmente vuole semplicemente passare oltre e raggiungere il sigillo. Ma ho già vissuto questo momento. Mentre mi preparavo per l'azione, avevo pensato a diversi scenari possibili. Questo è uno di quelli. Faccio esattamente come avevo immaginato. Gli afferro un'ala appena mi passa accanto, cadendoci poi sopra, spezzandola. Lui urla. Mi rialzo, e lo afferro per l'ala rotta mentre è ancora a terra. Giro su me stesso, sempre tirandolo per l'ala, per poi tranciargliela con la spada, facendolo volare, urlante, verso i suoi compagni. Esattamente come avevo immaginato più volte nella mia testa. Persino gli stessi mugolii. Ma mentre prima il pensiero di quelle azioni non mi turbava minimamente, quello che ho appena fatto mi causa una fitta al cuore. Non tanto per aver ferito un angelo, quanto per aver ferito un amico.
Gli altri mi guardano in modo orrendo. Non riesco a capire se sono inorriditi, impauriti o sconvolti... So solo che preferirei essere morto piuttosto che essere guardato in questo modo da quelle persone. Ma quello che faccio, è anche per loro.
Ingoio il magone che ho in gola, e punto la mia spada contro di loro.
#Maurizio: Ve lo ripeto: non costringetemi a farvi del male. Andatevene.
#Angela: Come... Come diavolo hai potuto fare una cosa simile?! Emanuele era un tuo amico! E tu... Tu l'hai... Che razza di mostro sei?!
Quelle parole, dette da quella persona, mi feriscono più di quanto credevo fosse possibile. Non riesco neanche a rispondere.
#Angela: Perchè fai del male alle persone che ti vogliono bene?! PERCHÈ CI VUOI MORTI?!
Sento che sto per cedere. Sento che forse hanno ragione... Ma improvvisamente mi torna in mente Sabrina. E dopo di lei Luca, Elisa e tutti i miei ex-compagni. Stringo l'impugnatura della mia spada più forte che posso.
#Maurizio: Ho giurato la mia fedeltà a Sabrina. Non importa se lei è morta. Non importa se vi considero i miei migliori amici. Io realizzerò il suo sogno di purificazione, ad ogni costo!
#Paolo: È andato... E non possiamo farglielo fare...
#Mario: Avanti, è da solo, atta-
#Emanuele: Fermi...
Emanuele si è rialzato... Non riesco a crederci. Pensavo che perdendo un'ala non sarebbe più stato in grado di muoversi... Il dolore dev'essere terribile... Non credo di avere altra scelta, so cosa devo fare.
#Maurizio: Che c'è? Vuoi fare l'eroe?
#Emanuele: Non credere che mi fermi ora.. Siamo arrivati fin qui, Abbiamo perso molti compagni, NON POSSIAMO FERMARCI ORA!
Non l'avevo previsto. Non avevo previsto che potesse avere anche lui un'arma bianca. Non avevo previsto che mi si sarebbe lanciato contro in quelle condizioni. Ma so cosa fare,e non esiterò. Bloccando il suo primo fendente senza difficoltà, sento il mio cuore smettere di battere. Sento di non riuscire più a respirare quando la mia lama attraversa il suo collo da parte a parte. Il rumore che sento dopo è molto familiare. Un tonfo secco, la sua testa tocca terra. Poi un altro tonfo, il suo corpo si accascia sul terreno. Sono tutte cose familiari, non è la prima volta che pongo fine ad una vita. Ma è la prima volta che ciò mi fa star male. Non ho il coraggio di guardare gli altri, non potrei sopportare i loro sguardi. Fisso il terreno, restando in guardia.
#Angela: Emanuele... Maurizio... Oddio... Oddio...
#Mario: BASTA! È il momento di smetterla!
Mario mi vola contro. Più veloce di quanto mi aspettassi. Pensavo volesse attaccarmi, invece... Mi abbraccia, per poi volare in alto, trascinandomi con lui. Scalcio, cerco di liberarmi, ma ormai mi ha portato troppo in alto. Non dice una parola, non fa un verso. Mi lascia solo andare.
Tra qualche secondo toccherò terra. Non sopravviverò. Sento qualcosa bruciare dentro di me. Non voglio morire. Non ora, non senza raggiungere il mio obiettivo. Sento che il mio corpo sta andando a fuoco...
Non so cosa stia succedendo. Mi sento solo leggero. Libero.
Atterro dolcemente in piedi. I loro sguardi sono sorpresi. Vedo qualcosa di strano con la coda dell'occhio... Ora so perchè quell'espressione sui loro volti: mi sono risvegliato. Dalla mia schiena ora si dispiegano due ali bianche, candide. Che però non penso di meritare. Penso di essere più sorpreso di loro, al momento... E sento la biotossina aerea che lentamente mi fa perdere le forze.
#Paolo: Non c'è tempo per essere sorpresi, sta per finire tutto! Attacchiamo, coraggio!
#Matteo: Ma... Non possiamo, anche se dobbiamo proteggere le persone che amiamo... È comunque solo e-
#Mario: Non possiamo esitare!
Li vedo venirmi tutti contro. Raccolgo velocemente la spada che aveva in mano Emanuele, so che con una sola lama non avrei alcuna speranza. Angela mi carica frontalmente... Per quanto mi sforzi, non riesco a fare altro che a parare il suo fendente. Matteo mi attacca controvoglia, lo si vede chiaramente, ma non riesco a colpirlo... Non voglio... Blocco anche il suo colpo. Poi mi accorgo dell'assenza di Paolo e Mario. Guardo in alto. Mi stanno venendo contro da entrambi i lati volando. Faccio la prima cosa che mi viene in mente: rotolo di lato, colpendoli con le mie spade. La mia sciabola di verargento colpisce Mario, tagliandolo in due di netto poco sotto l'ombelico. Paolo è meno fortunato, la lama gli si conficca nello stomaco, e visto che non riesce a fermarsi mentre sta volando, la lama lo trancia fino all'inguine. Entrambi cadono a terra, entrambi gemendo. In quel preciso istante, vorrei morire.
0

Questo capitolo conclude l'introduzione, e dopo inizierà la parte saliente della storia. Tutto avrà una spiegazione (spero) in seguito...

Giusto e Sbagliato
04. Fine ed Inizio

Siamo rimasti in tre. No, forse solo in due... Non so dire se sono ancora vivo. Anche se so che ciò che sto facendo ora verrà giustificato nell'immediato futuro, sento che sto morendo poco a poco.
#Angela: Perchè...? PERCHÈ?!
#Matteo: C'è un motivo per tutto questo, vero? Perchè stai facendo tutto questo?!
#Maurizio: Ho i miei motivi. Ma non intendo rivelarli a nessuno, finchè non sarà il momento debito. E comunque, ora sto solo difendendo il sogno di Sabrina.
#Angela: CHE RAZZA DI MOTIVO PUÒ ESSERCI?! Guarda cos'hai fatto... Loro erano tuoi amici, e tu... TU...
Non riesco a smettere di pensare che abbia ragione. Mi fissano entrambi, in un modo che mi lacera l'anima. E pensare che sto facendo tutto questo anche per loro...
#Matteo: Anche tu hai qualcuno da proteggere, io lo so! Come puoi voler far finire il mondo, allora?!
#Maurizio: Il mondo non finirà. Solo gli umani spariranno. La natura continuerà a prosperare anche senza di noi.
#Matteo: Non mi convinci comunque! Dev'esserci qualcos'altro, so che non faresti mai una cosa simile a-
Lo fisso. Spero che non dica quel nome, non adesso. Non lo dice, si blocca. Lo prendo come un gesto di rispetto, alla fin fine, non sono l'unico a considerare amici coloro con cui ora non posso mostrare pietà.
#Matteo: Affrontami, coraggio. Leggo nei tuoi occhi che sei determinato... E se non posso farti cambiare idea, allora non c'è altra scelta.
#Maurizio: Accomodati.
Credo che lui abbia capito. Mi conosce abbastanza bene da capire che non sono impazzito, che ho un qualche piano. Capisco che lui non voglia che il mondo finisca, e vorrei veramente potergli rivelare le mie intenzioni... Ma se lo facessi, non ci sarebbe più nemmeno una piccola possibilità di successo.
Mi si lancia contro con una serie d'attacchi molto veloci, ma non mi mette in difficoltà. Avrei già potuto finire il combattimento diverse volte. Ma non ci riesco. Non voglio fare un'altra vittima.
#Matteo: Cosa c'è? Hai fatto molto meglio prima con Emanuele, perchè ora non riesci a fare lo stesso con me?!
Non gli rispondo, so che conosce già la risposta. Improvvisamente sul suo volto compare un sorriso. Un sorriso triste, ma allo stesso tempo sfottente.
#Matteo: Ego semper liber fui et ero.
Si trafigge il cuore con la sua stessa spada. Non posso che provare rispetto per un gesto simile. E poi c'è una nota positiva: i suicidi vanno all'Inferno. La mia attenzione ora si sposta su Angela. Credo che tuto questo abbia fatto più male a lei che a chiunque altro. Sta tremando, non riesce a dire nemmeno una parola. Eppure muove le labbra, anche se non ne esce alcun suono. Spero solo che tutto questo non sia stato troppo per lei... Spero che si riprenda, che possa continuare ad essere la persona che era... Non resisto a vederla in quello stato...
#Maurizio: Sono andati in un posto migliore.
Ora mi fissa in modo strano. Effettivamente, avrei potuto dire qualcosa di meglio. Ma è troppo tardi, immagino.
#Maurizio: Avanti, non guardarmi così.Ormai mancano solo pochi minuti, e sarà tutto finito. Li rivedrai presto.
#Angela: COME PUOI DIRE UNA COSA SIMILE?!
Non l'avevo mai vista così arrabbiata, penso che stia per esplodere. E ne ha tutte le ragioni.
#Angela: Li hai uccisi tutti, hai condannato tutta l'umanità, e ora? Ora cosa succederà? Perchè vuoi fare morire tutti?!
#Maurizio: Perchè ci sono troppe persone che non meritano di vivere.
#Angela: E spetterebbe a te giudicare? Come puoi giocare così con la vita degli altri? Con le vite di tutti gli esseri umani?!
Vorrei poterle dire tutto. Vorrei poterle dire non solo perchè sto facendo tutto questo, ma anche quello che non le ho detto fin'ora. Quello che provo per lei. Forse è per questo che il mio cuore batte come se stesse per scoppiare. Forse è per questo che ogni istante che mi guarda in quel modo mi sento morire sempre di più.
#Maurizio: Si, spetta a me. Perchè il mondo è marcio. La maggior parte degli umani è marcia. E il dischiudersi del sigillo sembra il modo migliore per porre rimedio.
#Angela: Perchè tutto questo odio? Come può una sola persona odiare così tanto il mondo e la vita stessa?!
#Maurizio: NON È PER ODIO.
Non riesco a trattenermi. Le parole escono dalla mia bocca, con la forza di un uragano. Ma non posso ancora dirle tutto.
#Maurizio: Impugna la spada, forza!
#Angela: Co-
#Maurizio: Impugna la spada, ho detto! In ogni caso morirai, no? E allora affronta il tuo destino!
Esita. Non posso biasimarla. È sempre stata molto sensibile. Non penso che vorrebbe uccidere qualcuno. Penso che preferirebbe morire piuttosto che ferire qualcuno. Cerco di incitarla, tirando un fendente contro la sua spada, ma non reagisce. La lama le vola via di mano.
#Maurizio: Avanti! Non ti interessa salvare il mondo?!
#Angela: Perchè dici queste cose? Perchè vuoi che ti attacchi?!
#Maurizio: Perchè io no-
Lo sento. Il sigillo si sta per dischiudere. Dall'espressione di Angela, anche lei l'ha capito. Ma c'è una cosa che devo fare, un'ultima cosa prima che tutto questo finisca. Lascio cadere la mia spada, correndole incontro. L'abbraccio.
#Maurizio: Io ti amo Angela. Ti amo da molto tempo.
Non riesce a dire una sola parola. Mi fissa, piangendo, Le do un bacio, il nostro primo bacio, forse l'ultimo. Poi succede.
Sento che viene tirata via. La vedo salire verso l'alto. La sento lasciarmi. E mentre lei sale io cado. Sprofondo. Sento il mio corpo venire avvolto tra le fiamme. Le ali, che tanto ho agognato durante la vita e che solo per poco tempo ho potuto gustare, vengono incenerite. Il dolore è intenso. Molto intenso. Così tanto da farmi perdere i sensi.
Mi sveglio improvvisamente in un luogo sconosciuto. Non sono più nella sala del sigillo. Sento delle urla di dolore msite a delle sadiche risate. Mi alzo, a malapena. Non mi sono mai sentito così male, così debole. Preso dal dolore, a malapena noto una figura ergersi davanti a me, imponente.
#Demone: Benvenuto all'Inferno.
Non riesco a fare a meno di sorridere.
#Maurizio: In confronto a ciò che ho passato fin'ora, questo mi sembra quasi un paradiso...
0

Utente offline   NintenDifference 

• Casual Gamers
  • Stelletta
Scusatemi se rispondo ad un topic vecchio di 1 anno ma dico le tre storielle sono belle , hai la stoffa dello scrittore
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1