NintenDifference :: Forum: Bangai-O Spirits - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bangai-O Spirits

Utente offline   Dunther 

• Difensore dell'Equilibrio
  • Gruppo: Super Moderatori
Ho appena completato questo gioco, ogni singolo stage. Davvero fuori di testa, lo consiglio a chi cerca qualcosa di particolare d'azione un po' old style ma mai visto prima...oppure semplicemente chi vuole comandare un robottone armato di mazza da baseball nel tentativo di distruggere altri robottoni e raccogliere frutta...
Dunther's Index

Immagine inserita

Ultime canzoni ascoltate:
Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

Visualizza messaggioOdonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:

Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
0

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
me ne parlasti in viaggio e lo vidi da domenico, lo aggiungo alla wishlist
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Dunther 

Sì, era quella roba fuori di testa che ogni tanto tiravo fuori...!
Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.Immagine inserita

Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46

0

Utente offline   Boss 

• Time Waster
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
troppo caotico per i miei gusti mi sembra di giocare ad air strike :S
essere attaccati da ogni dove non è bello e poi mi si rallenta il gioco con troppi missili visualizzati :huh:
voto negativo

Da Citazione Necessaria:

Chuck Norris è registrato su Facebook. Si dice che Facebook gli abbia mandato la richiesta.

Frate Indovino, dice:

Affinché possa esistere un'Isola dei Famosi, deve necessariamente esistere una Penisola di stupidi.
0

Utente offline   Dunther 

Va che i rallentamenti a mio avviso sono contemplati nel gameplay...e l'essere attaccati da ogni dove è bello, soprattutto nella fattispecie in cui tale evenienza serve per trarre il massimo dal contrattacco...

Messaggio modificato da Dunther il 06 December 2008 - 12:11

Dunther's Index

Immagine inserita

Immagine inserita

Canzoni più ascoltate:
Immagine inserita

Magus, dice:

29/12/2005 21.23.46

0

Utente offline   RufusII 

• Videogiocatore
  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
ci ho provato, dopo l'allenamento ho iniziato qualche livello e il mio cervello era così ---> .

ho smesso :huh:

però non era male :(
Guardami..guardami..guardami negli occhi . . ..
Immagine inserita

Tu diventerai...Così !!! --> Immagine inserita

Non è strapuccho? Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1