Dunque, ultimamente ho deciso di rifarmi per bene con alcuni titoli a cui non ho mai giocato o che non posseggo personalmente. Come da titolo, cerco giochi (visto che sono sprovvista del cubo, sia santificato il Wii) GC e N64 in
buone e/o ottime condizioni (possibilmente PAL) con scatola e manuale..(spero di non chiedere troppo) ad un prezzo moderato.
In particolare:
Super Smash Bros. Melee (TROVATO)
Luigi's Mansion (TROVATO)
Banjo-Kazooie (TROVATO)
Metal Gear Solid: The Twin Snakes
F-Zero X
Baten Kaitos: Eternal Wings and the Lost Ocean
Goldeneye 007 (TROVATO)
The Legend of Zelda: Majora's Mask (TROVATO)
Soulcalibur II (TROVATO)
Viewtiful Joe (TROVATO)
Eternal Darkness: Sanity's Requiem (TROVATO)
Tales of Symphonia (TROVATO)
The Legend of Zelda: The Wind Waker Limited Edition (TROVATO)
Super Mario Sunshine (TROVATO)
Metroid Prime + M.P.2: Echoes (TROVATO)
Fatemi sapere se qualcuno è disposto a vendere e a che prezzo ^^
Messaggio modificato da Scorpio90 il 16 April 2009 - 19:21
'Video games are bad for you? That's what they said about rock and roll.' [Shigeru Miyamoto]
Wanicola @ Pillole & Massime, detto:
~ Sai che ogni mattina, un Nonno si alza in Africa e sa che dovrà correre se non vorrà essere mangiato dal puma °0° ogni mattina, sempre in Africa un puma si sveglia e sa che dovrà rincorerrere un Nonno se non vorrà morire di fame °0° ora, non importa che tu sia moffetta o gamberetto, l'importante è che se muori, me lo dici prima °0°
~ Certo che il mondo è proprio piccolo
~ In principio fu Romy, tutto il resto discese da lei, che giocò a MarioBros e vide che era cosa buona e giusta; quindi disse: andate mie adepte! Andate e saltate!
~ Gli sego le gambine. E le attacco a una mucca °-°
~ Ricorda, sei in buone wani XD
~ Bello. Sisi bello. Bello bello. PROPRIO UN BELLO SCHIFO!
~ Se avessi avuto le tette, avrei dominato il mondo.
~ Se giochi con la CPU in una stanza piena di smasher è come se decidessi di farti una sega quando hai dieci donne nude davanti a te
~ "/" --> Non so cosa esprime, ma lo esprime bene
~ Parlo con la dolce pucciosa trottolina amorosa dudu dadaDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH @_@
~ Ci entra e ci esce XD
~ Il racconto diventa fanoiso SOLO alla morte dello scrittore
~ Ma quanto mi warni? E mi pensi? Ma quanto mi pensi? Anche io ti warno tantissimo!
~ "Scusa fiore posso coglierti? No?..Allora seccati!"
~ (Discutendo del detto "massì, uno in più, uno in meno") Si ritrova come un' uccelliera, con ogni orifizio perforato!
~ "Questa è la patata, questa è la banana"
"Mai mischiare frutta e verdura CHE VI VIENE L'AIDS!"