dixtrucion, su 15 June 2009 - 22:27, dicono:
oh beh certo chissà quanto dovresti pagare un canale che si può installare in 2 minuti cronometrati <-<
dunth, se mi lasci il wii per un'ora ti installo HBC, backup launcher, wad manager, cheat vari, IOS patchati ed il tema di madworld nel system menu ^ -^
'-'
*nasconde il Wii*
Però se sai dirmi come potrei fare per far funzionare il menu di sistema col Pad del GC mi tornerebbe utile, sai com'è devo spesso spostare il Wii per via di Smash e dover portare i WiiMote per forza è seccante...
Messaggio modificato da Dunther il 16 June 2009 - 02:13
Dunther's Index
Ultime canzoni ascoltate:
Canzoni più ascoltate:
Magus, dice:
Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.
Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:
Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46
Odonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:
Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD