Pagina 1 di 1
PHANTASY STAR ZERO Cerco informazioni
Inviato 19 August 2009 - 23:17
Wanicola, su 18 August 2009 - 19:59, dicono:
cosa è un remake del primo?
E' un sequel della serie Phantasy Star e da quel poco che ho potuto capire sembra avere le stesse meccaniche di Phantasy Star Online (uscito sia per Dreamcast che per il Cubo). Siccome di PSO sul Cubo sono rimasto succube anche senza aver mai sfruttato l'online, penso che questo gioco, se avrà anche solo la metà del potenziale del predecessore, diverrà il mio titolo preferito per DS.
Inviato 17 September 2009 - 13:13
Non doveva essere un prequel o ricordo male?
Dunther's Index
Ultime canzoni ascoltate:

Canzoni più ascoltate:

Ultime canzoni ascoltate:

Canzoni più ascoltate:

Magus, dice:
Se la storia deve cambiare, lasciatela cambiare. Se il mondo deve essere distrutto, così sia. Se il mio destino è morire, posso solo riderne.

Animus_Ex_Tenebrae (Fallen Angel), dice:
Ti capisco, Natale è un vero supplizio... Ma passare la vigilia a guardare nemo, mio dio, come sei caduto in basso... io ho passato tutta la vigilia sveglio con la mia ragazza, alle 8 am del 25 abbiamo festeggiato il nostro anniversario (non nel modo che credete idioti) e poi io ho dovuto passare il natale coi familiari (senza dormire neanche un secondo) resistendo agli istinti omicidi e suicidi, mentre lei è rimasta sola finchè non sono tornato... Poi abbiamo passato insieme il natale e siamo andati a letto verso meggiogiorno del 26... Se non ci fosse lei credo mi sarei suicidato... PS. L'onnipotente One Winged Angel Lord Sephiroth NON somiglia minimamente a quella sottospecie di fumato/incompetente/cerebroleso/pseudomusico/bardofallito di Manson!
29/12/2005 21.23.46
29/12/2005 21.23.46
Odonell, su 9 August 2008 - 16:34, dicono:
Questo è il mio 666° messaggio. Addio ND io non posterò mai più. XD
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su