come si cambia il titolo utente dopo averlo comprato?dove posso andare a modificarlo?
Pagina 1 di 1
come si cambia il titolo utente?
Inviato 06 December 2005 - 12:21
Vai sul menù in alto, scegli community > ipernook. sulla sinistra dello schermo ti apparirà un altro menù, scegli inventario(è la prima opzione in link personali)a questo punto se hai già acquistato il "modifica titolo utente" te lo ritroverai a centro pagina. Scegli "usa" e modificalo. :ok:

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
Inviato 06 December 2005 - 14:49
mi pare strano
in inventario c'è tutto quello che acquisti e scompare una volta che l'hai utilizato, sicuro di aver premuto sul tasto "compra con stelline"?

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
Inviato 06 December 2005 - 16:13
Eh be è monouso

Inviato 07 August 2006 - 17:00
Ho aggiunto un'opzione temporanea: Profilo Utente
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su