NintenDifference :: Forum: Troppo Fake. - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

Regolamento di Trash

Ecco le regole per la sezione 'Trash':
* E' possibile creare topic senza senso, la parola d'ordine in ogni caso è "rispetto".
* Termini volgari o linguaggio scurrile saranno tollerati più che nelle altre sezioni. In ogni caso fino ad un certo punto, quindi evitate di abusarne.
* La regola Off Topic non si applica al Trash. Per il resto il regolamento standard è valido.
  • (2 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Troppo Fake.

Utente offline   Fallen Angel 

• My star won't fall that easily.
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
Mh...
Scusa, cercherò di spiegarmi meglio... Non è l'eseguire quelle operazioni tramite gui la parte complicata (dubito che una persona in grado di accendere un computer abbia problemi in quello, non la consideravo minimamente), la cosa su cui ci si deve documentare è sul come configurare il filtro. Giusto per intenderci, mettere una block list contenente certi campi mittente o oggetto non è per niente utile (è estremamente inaffidabile ed ingestibile, per più che ovvi motivi che mi sembra inutile sottolineare, anche perchè basta _documentarsi_minimamente_ per scoprirli), bisogna creare un filtro che si appoggia ad una serie di algoritmi di complessit-... Beh, no, non mi sembra giusto dirlo ora, la documentazione si trova facilmente e, con un po' di studio, è accessibile a chiunque. Certo, se poi sono in presenza di persone nate con un'innata conoscenza matematica pari a quella di un ricercatore chiedo venia, proseguite pure senza documentarvi...

Messaggio modificato da Fallen Angel il 02 February 2010 - 17:28

0

Utente offline   Master 

• °-°
  • Gruppo: Managers

Visualizza messaggioRed Knight, su 01 February 2010 - 21:41, dicono:

ehm fall, guarda che Ubuntu è tutto tranne che semplice e intuitivo ._. cioè, quelle operazioni erano sempre di modifica di file, mentre qui faccio tutto tramite una procedura guidata da thunderbird stesso, direi che + semplice di così... °_°

Visualizza messaggioRed Knight, su 02 February 2010 - 15:54, dicono:

si mi riferivo a quello, visto che è quello di cui parlavamo o.ò

Comunque fall modera i toni, non so se hai ben capito di cosa si sta parlando, perciò per aiutarti posto uno screenshot dell'operazione : |

Immagine inserita

EDIT: mi sono dimenticato di spiegare l'operazione : | Basta aprire la schermata dei filtri, creare un nuovo filtro o modificare quello predefinito e aggiungere filtri in base a Oggetto, Mittente, Testo... etc etc, potendo bloccare la mail quando questi contengono qualcosa che non è di nostro gradimento : D

Immagine inserita

Poi ci credo che non hai mai installato Thunderbird su Ubuntu °-°

Immagine inserita
Ecco perchè amo Nintendo

Console che possiedo:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi operativi:
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

Sistemi NON operativi:
Immagine inserita
-------------------------
Immagine inserita
0

Utente offline   Red Knight 

• Cavaliere del Fuoco
mah, io li ho testati auto-mandandomi delle mail e sembrano funzionanti : |
Sto dando un occhiata in giro ma tutto ciò che trovo sono problemi delle versioni precedenti alla 3.x.x, o su ubuntu al massimo °° Non capisco sinceramente a che genere di problemi ti riferisci, e non ho trovato niente di significativo in giro... l'unico difetto che ho trovato è che i filtri non sono esportabili : o
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
0

Visualizza messaggioRed Knight, su 02 February 2010 - 17:47, dicono:

Sto dando un occhiata in giro ma tutto ciò che trovo sono problemi delle versioni precedenti alla 3.x.x, o su ubuntu al massimo °° Non capisco sinceramente a che genere di problemi ti riferisci, e non ho trovato niente di significativo in giro... l'unico difetto che ho trovato è che i filtri non sono esportabili : o
...Curiosità mia, cosa c'entrano i filtri con Thunderbird o Ubuntu? Non è che hai cercato come inserire i filtri con certi programmi, piuttosto che come creare effettivamente un filtro decente? Comunque boh, non mi sembra più il caso di parlare di queste cose... La documentazione online (e non) è reperibile, e visto che per te è tutto pare essere così facile, sarebbe un insulto alla tua intelligenza spiegarti cosa fare o dove cercare...
0

• Cavaliere del Fuoco
bè visto che uso thunderbird mi ero informato nello specifico : o La smetti con la tua arroganza? Io ti ho solo detto che mi sono informato e non avevo trovato niente di particolare ò_ò Evidentemente ho fatto la ricerca sbagliata ma pensavo che parlassimo dei filtri di TB nello specifico.. : |
Immagine inserita
0

Visualizza messaggioRed Knight, su 01 February 2010 - 21:41, dicono:

ehm fall, guarda che Ubuntu è tutto tranne che semplice e intuitivo ._. cioè, quelle operazioni erano sempre di modifica di file, mentre qui faccio tutto tramite una procedura guidata da thunderbird stesso, direi che + semplice di così... °_°

Visualizza messaggioRed Knight, su 02 February 2010 - 15:54, dicono:

si mi riferivo a quello, visto che è quello di cui parlavamo o.ò

Comunque fall modera i toni, non so se hai ben capito di cosa si sta parlando, perciò per aiutarti posto uno screenshot dell'operazione : |

EDIT: mi sono dimenticato di spiegare l'operazione : | Basta aprire la schermata dei filtri, creare un nuovo filtro o modificare quello predefinito e aggiungere filtri in base a Oggetto, Mittente, Testo... etc etc, potendo bloccare la mail quando questi contengono qualcosa che non è di nostro gradimento : D

Visualizza messaggioRed Knight, su 02 February 2010 - 17:47, dicono:

Citazione

arroganza
[ar-ro-gàn-za]
s.f.
Atteggiamento insolente e altezzoso derivante da presunzione e superbia: agire, parlare, trattare qualcuno con a.
‖ Azione, espressione arrogante: non tollero le tue arroganze
‖ SIN. protervia, tracotanza

Io ho provato a spiegare le difficoltà nel creare un buon filtro, mentre qualcuno mi diceva che era semplicissimo ed intuitivo, quando poi ha dimostrato di non sapere neanche di che si stava effettivamente parlando, nè di saper fare una semplice ricerca su google...
0

• Cavaliere del Fuoco
va bene capo
Immagine inserita
0

Condividi questa discussione:

• (2 Pagine) +
  • 1