NintenDifference :: Forum: [NGC] Shadow The Hedgehog - NintenDifference :: Forum

Vai al contenuto

• (2 Pagine) +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NGC] Shadow The Hedgehog

Utente offline   Manux Prower 

• The Knight of the Wind
  • Gruppo: Super Moderatori
Bella recensione Wanicola :SI!

O_o 326 finali...... è impressionante :D

Sembra molto interessante per il fatto che Sega cerchi di svelare i segreti e la personalità di uno dei più misteriosi e tosti personaggi dell'universo sonico.

:unsure: mi lascia piuttosto perplesso la questione delle armi......

Ma i livelli sono affrontati al modo classico, veloce, divertente ed adrenalinico dei livelli di Sonic e Shadow di SA2B?

Inoltre bisogna precisare una cosa: il giudizio su questo gioco è molto controverso. La critica lo ha etichettato come un gioco mediocre, al di sotto delle aspettative (quest'ultimo commento, devo ammettere, mi sembra vero...). I fan di Sonic & co invece si sono nettamente divisi: c'è chi lo considera un capolavoro, c'è chi lo definisce un'enorme delusione. Io non ho provato questo gioco quindi non posso esprimere commenti.

Solo una cosa... ho letto che hanno cambiato i doppiatori... come sono le voci nuove?

Messaggio modificato da Manux il 30 August 2006 - 23:57

Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
DEATH IS A PREFERABLE ALTERNATIVE TO COMMUNISM
COMMUNISM IS THE VERY DEFINITION OF FAILURE
CHAIRMAN CHENG WILL FAIL...CHINA WILL FALL!
BETTER DEAD THAN RED!!
EMBRACE DEMOCRACY, OR YOU WILL BE ERADICATED
DEMOCRACY IS NON-NEGOTIABLE
COMMUNISM IS A TEMPORARY SETBACK ON THE ROAD TO FREEDOM
INITIATING DIRECTIVE #7395: DESTROY ALL COMMUNISTS!
THE LAST DOMINO FALLS HERE!
DEMOCRACY IS TRUTH! COMMUNISM IS DEATH!
RED CHINESE VICTORY: IMPOSSIBLE!

Crush 40, su Live Life, dicono:

"Feeling like the road
Is winding you on every turn
But there are lessons to learn
Take a look inside your heart
What once seemed impossible
Today is not

So many ways that you can try to forget
So many ways you'll find you wake up to be brave

Someday, one day we'll say live life I know
Hold on hold tight
Don't let go don't lose sight"
0

Utente offline   Nonno 

• Power-Hungry Fool
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Membri
le voci nuove sn °_° <--- (la faccina che esprime tutto)
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
0

Utente offline   Wanicola 

• Vampire lord
allora questa recensione l'ho fatta agli inizi...il giudizio effettivamente è esagerato...però è da provare,e si i livelli puoi farteli correndo come un pazzo(su alcuni livelli è fighissimo)ma facendo così puoi seguire solo la storia normale,ovvero senza interventi esterni dalle black arms o dai guns...
per le voci hanno cambiato quelle dei pg meno imporatnti come knuckles,quella di sonic è la solita,mentre quella di shadow è quella di heroes
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Myrr Von Wulf 

• Sound Village Ninja
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Wani, hai fatto un ottimo lavoro, mi congratulo ^^ hai reso perfettamente l'idea del gioco (che io ho, ma non ci gioco da non so quanto)
Immagine inserita
SCHEDA PG:
Nome: Myrr Von Wulf
Aspetto fisico: Nessuno conosce il suo vero aspetto, poichè ella sempre è ricoperta da un pesante mantello nero, il cappuccio calato sul volto per nasconderne le fattezze.
Razza: Lupo Mannaro
Caratteristiche della razza: Odorato finissimo, vista notturna, trasformazione.
Abilità:
Spada Lunare: 30 pt (Myrr possiede una corta spada nera dalla lama frastagliata sulla cui sono incise antiche rune argentate).

Scudo Lunare: 25 pt(incantesimo mannarico che permette di evocare uno scudo argenteo).

Canto della Luna: 10 pt(lanciando un ululato, richiama a sè la forza della luna per curare le ferite. L'efficacia aumenta durante la notte).

Combattimento lupino: 25 pt (durante una lotta, consumando un po' di energie, secondo la sua volontà, le zanne crescono e le unghie delle mani mutano in artigli, facilitando il combattimento senza armi).

Incanto Runico: Myrr recita un incantesimo in lingua antica, provocando un'esplosione di fuoco, circondando l'avversario con fiamme azzurrine. 10 pt

Lame di Ghiaccio: myrr, grazie al potere del demone lupo, è in grado di ricoprire di ghiaccio i suoi avambracci, trasformandoli così in affilate spade ghiacciate. 50 pt

Immagine inserita

Immagine inserita <---Darth Vader rulez!
Immagine inserita

Immagine inserita <--- He is the best

Immagine inserita
0

• The Knight of the Wind

Visualizza messaggioWanicola, su 31 August 2006 - 15:38, dicono:

per le voci hanno cambiato quelle dei pg meno imporatnti come knuckles,quella di sonic è la solita,mentre quella di shadow è quella di heroes

Scusa Wani, ma mi permetto di dissentire. Ho controllato: hanno cambiato TUTTE le voci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto in giro e tutti i fan di Sonic erano neri per la rabbia per questa scelta (ed effettivamente, ho sentito le voci di Sonic e Shadow in un vid (che per altro sono doppiati dalla stessa persona, che fa pure Espio °-°) e sono orrende). Allora, io so benissimo che il doppiatore di Eggman è morto nel 2005 (poverino :crying: oltretutto era splendido in quel ruolo :crying: ) e quindi avevano bisogno di un sostituto e quindi sembrava logico prendere il doppiatore di Eggman dalla serie animata di Sonic X... ma prendere TUTTI i doppiatori di quella serie è stata una pessima mossa! I fan sono scontenti ed i doppiatori originali erano piuttosto alterati, visto che pare che questa decisione sia stata presa senza consultarli. Inoltre, hanno messo come doppiatore di Tails una donna!!!!!!!! Ma siamo matti?!? Proprio buttare nel cesso la dignità di un personaggio! (prevengo la possibile osservazione che spesso nel campo del doppiaggio sono usate le donne per i ruoli dei bambini, ma in SA2B e SH era un maschio °-°)

(scusate i toni un pò arrabbiati: non ce l'ho con te Wani e tantomeno con la tua recensione (che, come ho già detto, è ottima ;) ), ma con la decisione presa da Sega...)
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
BETTER DEAD THAN RED!!

"Feeling like the road
Today is not

Hold on hold tight
0

• Vampire lord
solo io non mi accorgo di queste cose?Oo
Immagine inserita

Citazione

È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
0

Utente offline   Myrr Von Wulf 

• Sound Village Ninja
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Visualizza messaggioManux, su 20 October 2006 - 04:37, dicono:

Visualizza messaggioWanicola, su 31 August 2006 - 15:38, dicono:

Scusa Wani, ma mi permetto di dissentire. Ho controllato: hanno cambiato TUTTE le voci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto in giro e tutti i fan di Sonic erano neri per la rabbia per questa scelta (ed effettivamente, ho sentito le voci di Sonic e Shadow in un vid (che per altro sono doppiati dalla stessa persona, che fa pure Espio °-°) e sono orrende). Allora, io so benissimo che il doppiatore di Eggman è morto nel 2005 (poverino :crying: oltretutto era splendido in quel ruolo :crying: ) e quindi avevano bisogno di un sostituto e quindi sembrava logico prendere il doppiatore di Eggman dalla serie animata di Sonic X... ma prendere TUTTI i doppiatori di quella serie è stata una pessima mossa! I fan sono scontenti ed i doppiatori originali erano piuttosto alterati, visto che pare che questa decisione sia stata presa senza consultarli. Inoltre, hanno messo come doppiatore di Tails una donna!!!!!!!! Ma siamo matti?!? Proprio buttare nel cesso la dignità di un personaggio! (prevengo la possibile osservazione che spesso nel campo del doppiaggio sono usate le donne per i ruoli dei bambini, ma in SA2B e SH era un maschio °-°)

(scusate i toni un pò arrabbiati: non ce l'ho con te Wani e tantomeno con la tua recensione (che, come ho già detto, è ottima ;) ), ma con la decisione presa da Sega...)

Che cos'è successo al doppiatore di Eggman?? °-° era così bravo a doppiarlo ç.ç
Comunque quando l'anno scorso ho giocato per la prima volta a STH effettivamente il doppiaggio mi ha fatto rimanere un po' perplessa...
Immagine inserita
SCHEDA PG:
Nome: Myrr Von Wulf
Aspetto fisico: Nessuno conosce il suo vero aspetto, poichè ella sempre è ricoperta da un pesante mantello nero, il cappuccio calato sul volto per nasconderne le fattezze.
Razza: Lupo Mannaro
Caratteristiche della razza: Odorato finissimo, vista notturna, trasformazione.
Abilità:
Spada Lunare: 30 pt (Myrr possiede una corta spada nera dalla lama frastagliata sulla cui sono incise antiche rune argentate).

Scudo Lunare: 25 pt(incantesimo mannarico che permette di evocare uno scudo argenteo).

Canto della Luna: 10 pt(lanciando un ululato, richiama a sè la forza della luna per curare le ferite. L'efficacia aumenta durante la notte).

Combattimento lupino: 25 pt (durante una lotta, consumando un po' di energie, secondo la sua volontà, le zanne crescono e le unghie delle mani mutano in artigli, facilitando il combattimento senza armi).

Incanto Runico: Myrr recita un incantesimo in lingua antica, provocando un'esplosione di fuoco, circondando l'avversario con fiamme azzurrine. 10 pt

Lame di Ghiaccio: myrr, grazie al potere del demone lupo, è in grado di ricoprire di ghiaccio i suoi avambracci, trasformandoli così in affilate spade ghiacciate. 50 pt

Immagine inserita

Immagine inserita <---Darth Vader rulez!
Immagine inserita

Immagine inserita <--- He is the best

Immagine inserita
0

• The Knight of the Wind
Rieccomi qui a postare riguardo a questo gioco. Questa mi assiduità è dovuta al fatto che sono molto, ma molto indeciso riguardo a "Shadow the Hedgehog": da un lato mi ispira davvero molto, mentre dall'altro temo che non mi piaccia a causa dell'aggiunta delle armi e del sacrificio della velocità del porcospino (considerando che effettivamente è questo che spesso cercano gli amanti della saga di Sonic (ad ulteriore riprova di questo, le critiche mosse a Sonic Adventure 2 per la carenza dei livelli di Sonic e Shadow in favore di stili alternativi, che rendevano più vario il gioco ma davano meno spazio ai classici livelli platform alla velocità supersonica)).

Quindi mi rivolgo a tutti coloro che hanno avuto modo di giocare a StH (a parte Wani che si è già espresso sulla recensione e su MSN): come vi è parso? E' divertente come i buoni vecchi giochi di Sonic? Cosa ve ne pare dell'aggiunta delle armi? Sono belli i livelli affrontabili?

Quello che mi interessa sono i commenti sul gioco vero e proprio e sul divertimento (l'aspetto grafico non mi interessa molto, anche perchè so che comunque è piuttosto scarso); devo solo decidere se il gioco in sè mi può piacere.

PS: ma la storia dei 326 finali è vera? O_o No perchè avevo sentito in giro che dovrebbero essercene molti di meno

PPS: ma a voi non vi sembra ridicolo che Shadow, la creatura più veloce del mondo (Sonic è "The fastest thing alive" e visto che i due ricci hanno la medesima velocità, anche Shadow detiene questo primato) abbia bisogno di una motocicletta? XD
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
BETTER DEAD THAN RED!!

"Feeling like the road
Today is not

Hold on hold tight
0

• Vampire lord
i 326 finali è vero,l'ultimo il numero 326 si ottiene facendo sempre del bene...poi nel mezzo ci sono tutte le scelte!te fidati a prendertelo..se ti è piaciuto l'heroes...
Immagine inserita

Citazione

0

• The Knight of the Wind

Visualizza messaggioWanicola, su 12 November 2006 - 21:37, dicono:

i 326 finali è vero,l'ultimo il numero 326 si ottiene facendo sempre del bene...poi nel mezzo ci sono tutte le scelte!te fidati a prendertelo..se ti è piaciuto l'heroes...

Heroes lo adoro :infatuated:

Tutti gli smeraldi, tutti gli emblemi, tutti rank A, modalità Super-difficile conclusa con successo :> E nonostante tutto, continuo a rigiocarci per il puro gusto di farlo XD

Come ho già detto i miei dubbi concernono sulle novità del gioco (tranne che su quella dell'Hero/Dark side, che mi sembra una figata assurda :grind: ). Inoltre volevo essere sicuro della validità dell'acquisto, visto che ho i fondi limitati a causa del Wii XD

Uhm... ci penserò ^_^
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
BETTER DEAD THAN RED!!

"Feeling like the road
Today is not

Hold on hold tight
0

• Vampire lord
ti prendi shadow e riders per una miseria di sti tempi...e poi per il wii all'inizio non c'è un granchè....
*e wanick si attirò l'ira funesta di molti...*
Immagine inserita

Citazione

0

• The Knight of the Wind

Visualizza messaggioWanicola, su 13 November 2006 - 21:46, dicono:

ti prendi shadow e riders per una miseria di sti tempi...e poi per il wii all'inizio non c'è un granchè....
*e wanick si attirò l'ira funesta di molti...*

*lo insegue brandendo la katana di Red Steel e la Master Sword* XD

Uhm... mi hai fatto venire voglia di prenderlo XD

Black-hearted evil!
Brave-hearted hero!
I am all, I am all , I am!
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
BETTER DEAD THAN RED!!

"Feeling like the road
Today is not

Hold on hold tight
0

• The Knight of the Wind
Scusate il doppio post...

ma devo dirvi che ho finalmente preso Shadow the Hedgehog! :grind:

E' davvero molto divertente e molto appassionante (specie a livello della trama). Non supererà Heroes e Adventure 2, ma è davvero un buon titolo. Certo avrà i suoi bei difetti (la grafica in certi punti è raccapricciante, le animazioni di alcuni personaggi potevano essere fatte molto meglio, alcune voci nuove sono davvero orrende (Rouge O_o Knux °-°), altre sono così e così (l'unica che si salva è forse quella di Shadow)), però.... Shadow rulez XD

Death to all who oppose me! CHAOS BLAST!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine inserita

Immagine inserita

Liberty Prime, dice:

Immagine inserita
COMMUNISM IS A LIE
BETTER DEAD THAN RED!!

"Feeling like the road
Today is not