Ma non mi importa nemmeno
Desktop ^__^
Inviato 17 January 2006 - 19:45
Bene se la pensi così direi che il nostro futuro è bello che segnato
t'ho leggiti pure questo o almeno guardati il filmatino che così non fai fatica

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
Inviato 17 January 2006 - 19:56
Bene...siamo spacciati

la pubblicità ci fa rincorrere le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cose che non ci servono...siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione. la nostra grande guerra è quella individuale, la nostra grande depressione è la nostra vita. ci hanno fatto crescere con la convinzione che saremmo diventati ricchi, divi del cinema, rockstar.. ma non è così e lentamente ce ne stiamo accorgendo..
Inviato 20 January 2006 - 13:30
wow

Which FF Character Are You?
Silas, su 19 Maggio 2006 - dopo le 17:0, dicono:
Cristo damme fuerza...
Dolorosi ricordi scorrevano veloci nella mente...
¡usted es fantasma! ¡usted no es mi hijo!
Cristo damme fuerza...!
Ricordi di un passato doloroso, vissuto come un fantasma
Cristo, DAMME FUERZA!!
Dolorosi ricordi scorrevano veloci nella mente...
¡usted es fantasma! ¡usted no es mi hijo!
Cristo damme fuerza...!
Ricordi di un passato doloroso, vissuto come un fantasma
Cristo, DAMME FUERZA!!
Inviato 20 January 2006 - 14:05
il link è questo Temi

Inviato 23 January 2006 - 21:05
ecco il mio
Messaggio modificato da tron1.0 il 23 January 2006 - 21:06
Inviato 23 January 2006 - 21:07
non riesco a mettere l'immagine...
Inviato 23 January 2006 - 22:39
Ecco il mio desktop (si, lo so, sono monotematico)
Riguardo al palladium... Se ne sentono tante, ma alla fine non ci sarà alcun problema. Non esistono ahrdware o software incrackabili. Ogni singola protezione informatica ed elettronica può essere aggirata. Anzi, forse sarebbe anche la volta buona che hackers e crackers cooperassero per aggirare le varie protezioni.
Riguardo al palladium... Se ne sentono tante, ma alla fine non ci sarà alcun problema. Non esistono ahrdware o software incrackabili. Ogni singola protezione informatica ed elettronica può essere aggirata. Anzi, forse sarebbe anche la volta buona che hackers e crackers cooperassero per aggirare le varie protezioni.

Addio valorosi e leali Cavalieri d`Oro! @ Saint Seiya, dice:
Inviato 24 January 2006 - 14:23
Bel desktop cuby!
Finalemnte qualcun'altro che non riempe di collegamenti ed icone il desktop!
Finalemnte qualcun'altro che non riempe di collegamenti ed icone il desktop!

Addio valorosi e leali Cavalieri d`Oro! @ Saint Seiya, dice:
Inviato 24 January 2006 - 16:38
Effettivamente a pensarci su, una firma che non dice nulla è assai più interessante di una che vuole dire troppe cose senza riuscirci.
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su