Con il tipo che viene di Sabato ho fissato un appuntamento per Redd (o Volpolo il pazzo, nome italiano) ma per entrare nella sua tendina mi serve una parola d'ordine...
Io non è da molto che ci gioco, dove la prendo? @-@
Thanks at all!
Siaoooo!
Pagina 1 di 1
Volpolo il pazzo Redd
Inviato 23 April 2006 - 17:18
lorbel, su 23 April 2006 - 12:01, dicono:
Con il tipo che viene di Sabato ho fissato un appuntamento per Redd (o Volpolo il pazzo, nome italiano) ma per entrare nella sua tendina mi serve una parola d'ordine...
Thanks at all!
Siaoooo!
<{POST_SNAPBACK}>
Thanks at all!
Siaoooo!
<{POST_SNAPBACK}>
parli con un abitante e te lo dice, per esempio io ho parlato con un mo abitante mi ha detto:
oggi ho sognato di saper la parola d'ordine di volpolo è...
agazzi venite su www.mariostriker.forumfree.net il primissimo forum dedicato alle sfide wifi di mario striker!!!
è ancora in crescita purtroppo, ma è ben fatto ve lo assicuro ^^
è ancora in crescita purtroppo, ma è ben fatto ve lo assicuro ^^
Inviato 23 April 2006 - 22:56
Nonno Boo, su 23 April 2006 - 23:55, dicono:
Nn conosci la pass x Volpolo?
No @-@
Citazione
Tutto ciò è PAAAAZZEEEEEEEEESCOOO!!! O____O

...
Tra l'altro Redd era venuto in città oggi, ma nessuno me l'ha detta -.- ho parlato 5 volte ad ognuno poi mi sono rotto e mi sono messo a pescare ^^
Inviato 29 April 2006 - 10:45
DarkRoy, su 26 April 2006 - 22:50, dicono:
Smonti il gioco, prendi un martello, lo premi a fondo sulla copertina, vedrai un Gratta e Vinci Grattatel, prendi una moneta, gratta e ti dicono la risposta invocando pietà.
<{POST_SNAPBACK}>
<{POST_SNAPBACK}>
forse è più facile chiedere ad un abitante!!
Inviato 02 May 2006 - 21:04
DarkRoy, su 26 April 2006 - 23:50, dicono:
Smonti il gioco, prendi un martello, lo premi a fondo sulla copertina, vedrai un Gratta e Vinci Grattatel, prendi una moneta, gratta e ti dicono la risposta invocando pietà.
<{POST_SNAPBACK}>
<{POST_SNAPBACK}>
Ma dove le pensi queste cose?
Cmq, tornando IT: Ma i quadri che vende Redd sono tutti falsi?
Io ne ho comprati già tre, a prezzi esorbitanti, e si sono rivelati tutti e tre dei fiaschi @-@
Inviato 06 September 2009 - 17:36
io i quadri li vendo a nook prima di andare a verificarli da blatero
in questo modo ci guadagno in + dopo posso ordinarlo in catslogo da nook e credo che venga quello vero
comunque dopo che entri la prima volta da volpolo e gli parli lui ti fa dei discorsi sulla fiducia ecc... insomma ti chiederà di dargli 3000 stelline per diventare della famiglia dopodichè ti vende roba e la pass te la manda per posta ogni volta che sta x venire ( circa 2 giorni prima ) però mi sa che arrivo tardi x rispondere =_=
comunque dopo che entri la prima volta da volpolo e gli parli lui ti fa dei discorsi sulla fiducia ecc... insomma ti chiederà di dargli 3000 stelline per diventare della famiglia dopodichè ti vende roba e la pass te la manda per posta ogni volta che sta x venire ( circa 2 giorni prima ) però mi sa che arrivo tardi x rispondere =_=
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1
Connettiti
Registrati ora!
Aiuto

Torna su