Red Steel 2

Red Steel 2 era presente al Lucca Comics and Games 09, e l'abbiamo provato per voi: correte a leggere le nostre impressioni! [LEGGI TUTTO]

In primo piano

Il team italiano Playstos ci parla del suo primo WiiWare, Pallurikio: leggete la nostra intervista al producer Luca Da Rios! [LEGGI TUTTO]

Furry Legends

Lukasz Szczepanski di Gamelion ci porta a scoprire il suo WiiWare Furry Legends! Non perderti l'intervista esclusiva! [LEGGI TUTTO]

Social Network

  • Unisciti ora!

    Ci puoi trovare su FaceBook, un ottimo modo per condividere la nostra passione Nintendo!


  • Condividi i tuoi gusti musicali con noi! Entra a far parte del nostro gruppo!


  • Con Twitter segui da vicino le novità NintenDifference, diventa nostro follower!


  • Entra subito a far parte del nostro gruppo su Flickr e condividi con noi le tue foto!


  • Siamo tra i principali gruppi dedicati a NIntendo su Netlog, cosa aspetti?!

Seguici su Facebook

RSS

RSS

Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di NintenDifference.com.

Pubblicità

pacchetti SMS a basso costo con tutti

Nintendo in giro per l'Italia col Brain Training Tour
Notizie - Nintendo DS
Scritto da Cube88   
Venerdì 24 Aprile 2009 20:54

Nintendo Italia ha deciso di iniziare a fare promozione ad alcuni dei suoi titoli di "allenamento" più famosi per DS spostandosi con un Tour in varie località del nostro Paese. Di seguito trovate il comunicato stampa con le date e le varie tappe:

 

Milano, 24 aprile 2009 – Il Brain Training Tour, l’evento itinerante più “cerebrale” di questa primavera-estate, farà tappa, a partire dal prossimo weekend, in diverse località italiane, famose per i loro centri di benessere, svago e relax aperti tutto l’anno, per far scoprire ai loro ospiti il divertimento ma anche l’utilità dei titoli Nintendo per tenere allenata la mente.

Gli ospiti ed il pubblico potranno provare una selezione dei titoli più significativi e divertenti della casa nipponica per console portatile Nintendo DS. Sarà possibile misurare la propria “età cerebrale” cimentandosi nei test di abilità di Brain Training, mettersi alla prova con i curiosi esercizi logici e i quesiti matematici di sempre crescente difficoltà di More Brain Training e allenare la vista con Training for your eyes.

Nei prossimi mesi Nintendo porterà i suoi titoli più noti in 10 suggestive località italiane, da Nord a Sud, per far divertire ed entusiasmare non solo gli appassionati di videogiochi ma anche coloro che semplicemente vogliono cimentarsi con la console portatile più venduta al mondo o anche solo i più curiosi.
Portare il divertimento nelle case degli italiani è sempre stata la nostra missione – afferma Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia – e quest’estate abbiamo deciso di contattare i nostri potenziali utenti nei luoghi di villeggiatura e svago più prestigiosi per dare a tutti la possibilità di cimentarsi con i prodotti di maggior successo di Nintendo DS, tra i quali “Brain Training del Dr. Kawashima” e “More Brain Training”.

Da aprile a luglio, durante la settimana, o nel corso del weekend, tre dei più prestigiosi centri termali d’Italia - Boario Terme (Bs), Castrocaro (Pr) ed Ischia – ospiteranno alcune postazioni di gioco per console portatile DS.

Ad essi si aggiungeranno alcuni tra i più esclusivi Golf Club italiani partecipanti al Jaguar Golf Trophy 2009 (Bologna, Roma, Bergamo, Varese, Tolcinasco) e due Circoli sportivi (Siracusa ed Ischia), inseriti nel circuito nazionale dei tornei di Burraco, il celebre gioco di carte di origine sudamericana,ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume in tutta Italia.


Questo il calendario degli appuntamenti con gli utili e divertentissimi titoli Nintendo:

  • 25 aprile           Golf Club - Bologna
  • 5-6 maggio       Terme di Boario - Brescia
  • 9 maggio          Parco di Roma - Roma
  • 15-16 maggio   Fontane Bianche - Villaggio Ventaglio - Siracusa
  • 24 maggio        Golf Club Frassenelle – Rovolon, Padova
  • 31 maggio        Golf Club - Bergamo
  • 3-4 giugno        Terme di Castrocaro - Parma
  • 7 giugno           Le Robine -Varese
  • 14 giugno         Tolcinasco - Milano
  • 11 luglio           Hotel Conitental Terme - Ischia 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna