Red Steel 2

Red Steel 2 era presente al Lucca Comics and Games 09, e l'abbiamo provato per voi: correte a leggere le nostre impressioni! [LEGGI TUTTO]

In primo piano

Il team italiano Playstos ci parla del suo primo WiiWare, Pallurikio: leggete la nostra intervista al producer Luca Da Rios! [LEGGI TUTTO]

Furry Legends

Lukasz Szczepanski di Gamelion ci porta a scoprire il suo WiiWare Furry Legends! Non perderti l'intervista esclusiva! [LEGGI TUTTO]

Social Network

  • Unisciti ora!

    Ci puoi trovare su FaceBook, un ottimo modo per condividere la nostra passione Nintendo!


  • Condividi i tuoi gusti musicali con noi! Entra a far parte del nostro gruppo!


  • Con Twitter segui da vicino le novità NintenDifference, diventa nostro follower!


  • Entra subito a far parte del nostro gruppo su Flickr e condividi con noi le tue foto!


  • Siamo tra i principali gruppi dedicati a NIntendo su Netlog, cosa aspetti?!

Seguici su Facebook

RSS

RSS

Da oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie di NintenDifference.com.

Pubblicità

pacchetti SMS a basso costo con tutti

EA annuncia Mondiali FIFA Sudafrica 2010
Notizie - Nintendo Wii
Scritto da Cube88   
Domenica 31 Gennaio 2010 21:52

EA ha annunciato in questi giorni che il prossimo 30 Aprile su Wii, Xbox 360, PS3 e PSP sarà pubblicato Mondiali FIFA Sudafrica 2010, titolo dedicato ai mondiali di calcio di quest'anno. Ecco il comunicato ufficiale:

REDWOOD CITY, Calif. – Electronic Arts (NASDAQ: ERTS) celebrerà il più grande evento sportivo del pianeta con l’unico gioco su licenza ufficiale con esclusiva per i Mondiali FIFA Sudafrica 2010. Ora chiunque potrà giocare a Mondiali FIFA Sudafrica 2010 su PLAYSTATION3, Xbox 360, Wii, PSP, cellulari e iPhone nell’aprile 2010, in attesa dei veri campionati del mondo che inizieranno a giugno.

EA SPORTS™ Mondiali FIFA Sudafrica 2010 si caratterizzerà per tutta l’emozione e la passione delle rivalità nazionali più ardenti che si daranno battaglia sul più grande palcoscenico del mondo, con le 199 squadre che hanno preso parte alle qualificazioni, i 10 stadi ufficiali delle competizione in Sudafrica e diversi stadi per ogni zona di qualificazione. I giocatori saranno in grado di vivere nei panni della propria squadra nazionale dalle qualificazioni fino alle finali dei Mondiali FIFA 2010 e di sentire l’ebbrezza di segnare il goal che risolleva una nazione. Tutto ciò che i tifosi amano dei Mondiali prende vita attraverso una spettacolare cura dei dettagli, tra I quali la pioggia di coriandoli, I fuochi d’artificio, proprio come nel torneo ufficiale.

Gioca un autentico torneo di Mondiali online, disponibile per la prima volta in assoluto in un videogioco. Porta le speranze e i sogni di una nazione nella battaglia contro i tifosi dei paesi avversari, dalla fase a gruppi, ai turni ad eliminazione diretta fino alla possibilità di venire incoronato campione dei Mondiali FIFA Sudafrica 2010.

Per i tifosi dei paesi che hanno fallito le qualificazioni per il Sudafrica questa è la grande occasione di avere un’altra possibilità e riscrivere la storia. A ciò si aggiungono le innovazioni nella modalità di gioco che arricchiscono il percorso dalle qualificazioni fino al torneo finale con tattiche personalizzate in funzione che si giochi in casa o fuori, tattiche diverse per ogni situazione all’interno del gioco ed effetti realistici dell’altitudine che affaticherà i giocatori più velocemente e influenzerà addirittura la traiettoria del pallone.

Presentato con uno stile visivo che celebra l’eccitazione sociale tipica del primo torneo di Mondiali FIFA ospitato in Africa, EA SPORTS Mondiali FIFA 2010 su Wii è un gioco di calcio ricco di azione che riunisce gli amici in salotto per misurarsi nel campionato di calcio più famoso e amato del mondo.

Attraversa virtualmente tutto il pianeta per affrontare le 32 nazioni impregnate in Sudafrica con sfide dirette nella modalità Zakumi Dream Team. Inizia il viaggio con giocatori casuali dopodiché costruisci la tua squadra rubando un giocatore avversario dopo ogni vittoria. Vinci una sfida e prendi un giocatore fino a quando avrai conquistato il mondo. Potrai inoltre portare il tuo team a casa di un amico con il Wii Remote.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna